Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

27 Giugno, 2024, 11:20 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Scadenza: dic 31
Totale ricevute: €65.00
Tasse PayPal: €3.96
Saldo netto: €61.04
Sotto l'obiettivo: €238.96
Valuta del sito: EUR
20% 

Un grandissimo GRAZIE a chi ha donato in questo periodo
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Dr. Jekill & Mr. Hide

Aperto da Vu-meter, 09 Maggio, 2020, 12:27 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Vu-meter

Il Dr. Jekill è un buona la prima mentre Mr. Hide è un buona la primissima, per cui ... siate come di consueto magnanimi.

Non so neanche perchè l'ho fatta, credo sia uno sfogo del fatto che ho la Leela mezza squartata e .. soffro ..  :'(

In entrambi i casi : la JSM10 abbinata al DvMark Jazz 12. Nel caso di Mr. Hide, con l'aggiunta di un overdrive di stile Zendrive.



"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



nihao65

Beh...che ti devo dire... :bravo2: :bravo2: :bravo2:
Sapessi suonare io così...
Solitamente non entro mai troppo nei discorsi tecnici (x incompetenza.. )e di suono(x puro gusto personale..); in questo caso faccio un un'eccezione sul suono solo per dire che il primo mi è piaciuto nettamente di più anzi, decisamente il secondo non rientra nei miei gusti  ::). Detto questo, tanto di cappello all'esecuzione, che poi è quello che conta  ::)


fangetto

Suonassi un brano come i tuoi buona la prima dopo ore di prove sarei un signore....
Bravissimo Vu!!!!!!!!!  :reallygood: :reallygood: :reallygood: :reallygood:

Max Maz

Sul suono con te Vu ho perso quasi ogni speranza. Sono d'accordo con Nihao che il primo sia.... ehm... meno peggio. :occhiolino:

Per quanto riguarda il linguaggio si sente che è il tuo, personale, e questo aspetto, già da solo, neaumenta enormemente il valore.  :bravo2: :bravo2:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Vu-meter

Avevo chiesto magnanimità, ma mi sembra che si esageri.  :lol: :sarcastic: :laughing:


Grazie ragazzi, siete una meraviglia.  :loveit:

:thanks: :thanks: :thanks:


Max, no. È cattivo.  :laughing: :laughing: :abbraccio: :abbraccio:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Max Maz

Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


gianluca Pronzato

bravissimo vu, mi piace molto il fraseggio.
il clean mi piace, il crunch meno, ma sono opinioni personali che poco contano.
il linguaggio pero' e' ottimo.bravo ancora


Bebbo


Vu-meter

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Pasquino

 :bravo2: :bravo2: :bravo2:

nella seconda parte hai cambiato anche il reverbero? sembra a volte quasi un delay
Comunque se questa è la prima, ormai non hai più bisogno di provare...
pensavo è bello che dove finiscono le mie dita debba in qualche modo incominciare una chitarra. (Amico Fragile - F. De Andrè)

Santano

Quando ho letto il titolo ho subito pensato si riferisse a un famoso pedale overdrive + distorsore, e invece..  :feeew:
Buona la prima CapoVu  :bravo2:

Vu-meter

Grazie, ragazzi.  :thanks: :thanks: :thanks:

Sì, nel secondo take c'è un delay.  :reallygood:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



luvi

Bella proposta, Vu!
Concordo anche io nell'apprezzamento maggiore per la parte clean... Ma più che per il suono (che nella sezione "sporca" forse è solo un po' troppo avanti rispetto alla base quanto a medie frequenze...) per il fraseggio in generale.
Tra l'altro secondo me la parte distorta migliora non poco nella parte finale, sia come frasi, che come timing! E' più "sciolto"...  ::)
Non sempre la realtà dei fatti è affascinante, ma cercare di ignorarla è poco saggio.


Vu-meter

Citazione di: luvi il 10 Maggio, 2020, 01:25 AM
Bella proposta, Vu!
Concordo anche io nell'apprezzamento maggiore per la parte clean... Ma più che per il suono (che nella sezione "sporca" forse è solo un po' troppo avanti rispetto alla base quanto a medie frequenze...) per il fraseggio in generale.
Tra l'altro secondo me la parte distorta migliora non poco nella parte finale, sia come frasi, che come timing! E' più "sciolto"...  ::)


Grazie Luca .
E' uno dei miei tanti  difetti, quello di dovermi "scaldare" . E' assurdo: voglio dire che di solito hai un breve spazio per l'improvvisazione e devi cercare di stare entro i tuoi spazi, mentre a me mi ci vorrebbero 20 minuti solo per entrare nel mood ..  :cry2:

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Raffus

Bella idea quella di fare due parti diverse con due anime differenti, a tal proposito Hyde poteva essere un pelo più aggressiva, concordo con i meritatissimi complimenti, dal fraseggio fluido traspare il tuo linguaggio che compone frasi interessanti  :reallygood:
Citazione di: Vigilius il 30 Aprile, 2011, 09:17 PM

C'è il Raffus!!!!!!!!!!!

Ora inizierà il delirio pedali  :D




Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.