Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

13 Luglio, 2024, 10:06 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €65.00
Tasse PayPal: €3.96
Saldo netto: €61.04
Manca all'obiettivo: €238.96
Valuta del sito: EUR
20% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

C'era una volta la ritmica....una volta..

Aperto da nihao65, 13 Maggio, 2020, 09:56 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

nihao65

.....la mano ormai è quella che è  :'(, ma questa mi ha sempre divertito un sacco suonarla  ::)

note "tenniche":
strato diretta nella plexi e registrazione con il solito cellulare  :etvoila:

20200513 210606 - YouTube

Santano



Elliott

So di ripetermi ma, è quello che penso ossia che, hai una gran padronanza della parte ritmica e mi piace proprio il tuo modo di suonare le ritmiche.

:bravo2:



Moreno Viola

Visto che si è già ripetuto Elliott, lo faccio anche io quotandolo nuovamente.  :fan:
Chi semina vento, raccoglie tempesta.


zap

Questa si che é disco...groove pazzesco che ti fa scatenare in pista (in realtà sarò andato un paio di volte in discoteca),ma anche e sopratutto nelle feste private di amici.
Grande Nihao...dovrei avere una base del genere,rigorosamente basso e batteria,domani ci faccio un giro.

futech

Bravissimo.....anche se è un colpo sotto la cintura per me che sto ancora sudando 1000 camice ancora sul capitolo 1 del funk [emoji24]

Ovviamente scherzo [emoji6][emoji6][emoji6]


Qual

luvi

della serie ...quando in discoteca si rischiava ancora di ascoltare della musica!  :cry2:

Ottima prova, molto ben fatto!!  :bravo2: :bravo2: :bravo2:
Non sempre la realtà dei fatti è affascinante, ma cercare di ignorarla è poco saggio.


luvi

Citazione di: Santano il 13 Maggio, 2020, 10:15 PM
Good Times  :cheer:

Giusto!! Bellissima anche la ritmica di Good Times... Quella te la posso far sentire io...  :laughing:

Non sempre la realtà dei fatti è affascinante, ma cercare di ignorarla è poco saggio.

Santano


Vu-meter

Ragazzi, che groove bestiale. Tocca ballare per forza. :dance_serious:

:bravo2: :bravo2: :bravo2: :bravo2:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Max Maz

Che piacere Nihao, un pezzo che mi ha sempre divertito ... bravissimo !!!!    :reallygood: :reallygood:


Luvi ........ devo riuscire ad inserire il tuo canale soundclound nella mia lista di ascolti.  :bravo2: :bravo2:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Elliott

Gran bel tiro, Mr Luvi  :bravo2:


Voglio fare una considerazione che magari è semplice suggestione che nasce da una mia convinzione. Sento, nelle ritmiche di Nihao e Luvi, i tratti caratteristici del loro fraseggio. La mia convinzione è infatti che, il solo, sia "semplicemente" una spremuta di ritmica per cui è una ritmica con lo stesso odore e sapore ma, solo più intenso.

nihao65

Citazione di: luvi il 14 Maggio, 2020, 02:34 AM
Citazione di: Santano il 13 Maggio, 2020, 10:15 PM
Good Times  :cheer:

Giusto!! Bellissima anche la ritmica di Good Times... Quella te la posso far sentire io...  :laughing:



si va beh....qui siamo oltre..  :inchino: :inchino:


nihao65

Citazione di: luvi il 14 Maggio, 2020, 12:08 AM
della serie ...quando in discoteca si rischiava ancora di ascoltare della musica!  :cry2:

e soprattutto era "suonata"..

oggi sono impegnato con protezione civile, ma x stasera ho già qualche altra idea da sottoporre alla corte  :laughing:

Santano

Citazione di: Elliott il 14 Maggio, 2020, 08:17 AM
Gran bel tiro, Mr Luvi  :bravo2:


Voglio fare una considerazione che magari è semplice suggestione che nasce da una mia convinzione. Sento, nelle ritmiche di Nihao e Luvi, i tratti caratteristici del loro fraseggio. La mia convinzione è infatti che, il solo, sia "semplicemente" una spremuta di ritmica per cui è una ritmica con lo stesso odore e sapore ma, solo più intenso.

Insistiamo per farti studiare funky  :abbraccio:

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.