Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

16 Giugno, 2024, 11:36 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Scadenza: dic 31
Totale ricevute: €65.00
Tasse PayPal: €3.96
Saldo netto: €61.04
Sotto l'obiettivo: €238.96
Valuta del sito: EUR
20% 

Un grandissimo GRAZIE a chi ha donato in questo periodo
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Brani "bestiali"

Aperto da b3st1a, 25 Febbraio, 2021, 10:45 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Vu-meter

Citazione di: b3st1a il 05 Maggio, 2024, 10:18 AMDiciamo che ho un tantinello romanzato il tutto, ché in modalità 7w ad un quarto del volume non si smuove alcunché, né chiappette, né vetri e né moglie! :D

 :lol:  :laughing:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Santano

Citazione di: b3st1a il 05 Maggio, 2024, 10:18 AMDiciamo che ho un tantinello romanzato il tutto, ché in modalità 7w ad un quarto del volume non si smuove alcunché, né chiappette, né vetri e né moglie! :D

 :lol:


Antonio Soncina

Citazione di: b3st1a il 04 Maggio, 2024, 08:34 PMIn attesa che mi arrivi il giocattolino nuovo (a breve vi aggiorno), mi diverto con quello vecchio improvvisando su di un brano che non ha bisogno di presentazioni. Suono dell'ampli (testata Blackheart Handsome Devil) nudo e crudo (eccetto che per un po' di ambiente da DAW) e microfonazione fatta a pene di segugio, infatti il suono appare molto più fino e scarico rispetto a quello reale. Lo so, con plugin e modeler è tutto più immediato, ma ogni tanto c'è bisogno di sentire l'aria spinta dal cono che ti smuove le chiappe, mentre le finestre tremano, i vicini iniziano a comporre il 112 e la moglie urla brandendo un randello!  :lol:


Molto piacevole! Bella la variazione con le dita e il solo è contestuale all'atmosfera del brano 🙂👍🏼👍🏼👍🏼

Santano

Sono i Poblano, giusto?

Grande classico, mai provato a farla, sembra un ottimo esercizio

b3st1a

Citazione di: Santano il 05 Maggio, 2024, 05:25 PMSono i Poblano, giusto?
I pickup? No, sono dei Pontillo.

Citazione di: Santano il 05 Maggio, 2024, 05:25 PMGrande classico, mai provato a farla, sembra un ottimo esercizio

Eh sì, ottimo esercizio davvero! Double-stop, bassi col pollice, accordi in slide e tutta un'altra serie di piccoli "trick" che rendono l'intro di questo brano molto più complessa di quanto possa sembrare! Farla fluida è un'impresa, e io ancora non ci riesco fino in fondo...

robland

Little Wing è un brano che conobbi prima nella versione degli Skid Row (ne consiglio l'ascolto), e solo parecchio dopo sentii l'originale, che tra l'altro sfuma anche piuttosto presto, quando invece Hendrix sarebbe potuto andare avanti a lungo, proprio come hai fatto tu, bestia, meritoriamente.  :ookk:
Una bella ballad in Mi minore e puoi giocarci all'infinito.

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.