Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

26 Giugno, 2024, 07:59 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Scadenza: dic 31
Totale ricevute: €65.00
Tasse PayPal: €3.96
Saldo netto: €61.04
Sotto l'obiettivo: €238.96
Valuta del sito: EUR
20% 

Un grandissimo GRAZIE a chi ha donato in questo periodo
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Brani "bestiali"

Aperto da b3st1a, 25 Febbraio, 2021, 10:45 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Dimapant

Citazione di: b3st1a il 17 Maggio, 2023, 11:54 AMDa qualche giorno il mio studiolo é di nuovo libero dagli "ospiti" (i miei suoceri...), e così mi sono dato alla sperimentazione: mi sono costruito un accrocchio per fissarmi il cellulare in testa e mi sono divertito a girare un video in POV!

https://www.youtube.com/watch?v=/rZ8Q-lg5M9A

Bella pensata Pier, la resa è molto dinamica.
Mi piace

b3st1a

Citazione di: Santano il 17 Maggio, 2023, 12:09 PMBella pensata e bel suono grassottello  :yeepy:
Eh sì, nonostante abbia suonato a volumi "casalinghissimi" (testata splittata a 7W e volume quasi al minimo) ho usato un muff bello ciccione che da corpo e sustain. A volumi adeguati butta giù i muri...
Citazione di: Vu-meter il 17 Maggio, 2023, 02:19 PM:laughing:  :laughing:

Galattico ;D !

:quotonemegagalattico:
Citazione di: Dimapant il 17 Maggio, 2023, 03:04 PMBella pensata Pier, la resa è molto dinamica.
Mi piace
Thanks!  :D


Dimapant

Citazione di: b3st1a il 17 Maggio, 2023, 03:26 PMA volumi adeguati butta giù i muri...


Beh... cosa aspetti allora?

 :laughing:

b3st1a

Era più di un mese che non pubblicavo nessun "brano bestiale", era ora di rimediare, no??? Questo pezzo era un mio pallino da anni, avrei sempre voluto farlo ma non ne sono mai stato in grado né dal punto di vista tecnico né da quello dell'espressività. Questa settimana, però, grazie ad una serie di coincidenze rarissime e fortunate (qualche ora da solo a casa per tre giorni consecutivi) ho avuto modo di lavorarci su per qualche giorno e sono riuscito, per la prima volta, ha farla tutta intera. Molto sporca, piena di imprecisioni e di parti suonate "a caso" (in special modo quelle più veloci), ma almeno l'ho fatta per intero!!! :yeepy:


Vu-meter

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Vu-meter

Il B3st1a è una sicurezza. :snob:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Dimapant

Citazione di: b3st1a il 30 Giugno, 2023, 11:53 AMEra più di un mese che non pubblicavo nessun "brano bestiale", era ora di rimediare, no??? Questo pezzo era un mio pallino da anni, avrei sempre voluto farlo ma non ne sono mai stato in grado né dal punto di vista tecnico né da quello dell'espressività. Questa settimana, però, grazie ad una serie di coincidenze rarissime e fortunate (qualche ora da solo a casa per tre giorni consecutivi) ho avuto modo di lavorarci su per qualche giorno e sono riuscito, per la prima volta, ha farla tutta intera. Molto sporca, piena di imprecisioni e di parti suonate "a caso" (in special modo quelle più veloci), ma almeno l'ho fatta per intero!!! :yeepy:


Citazione di: b3st1a il 30 Giugno, 2023, 11:53 AMEra più di un mese che non pubblicavo nessun "brano bestiale", era ora di rimediare, no??? Questo pezzo era un mio pallino da anni, avrei sempre voluto farlo ma non ne sono mai stato in grado né dal punto di vista tecnico né da quello dell'espressività. Questa settimana, però, grazie ad una serie di coincidenze rarissime e fortunate (qualche ora da solo a casa per tre giorni consecutivi) ho avuto modo di lavorarci su per qualche giorno e sono riuscito, per la prima volta, ha farla tutta intera. Molto sporca, piena di imprecisioni e di parti suonate "a caso" (in special modo quelle più veloci), ma almeno l'ho fatta per intero!!! :yeepy:




Bravo Pier! Come ti ho già scritto sul tipo una volta passata la crisi di (quasi) mezza età, abbandono il rock pesante pesante per un po' e mi cimento anche io con questo capolavoro. Ci sarà da impazzire lo so  :lol:


Dimapant

Ho quotato due volte scusate

Santano

Un'altra chicca!!!  :yeepy:

robland

Eelllamiseeeria.
Alti voti sotto ogni aspetto: suono, tocco, effetti, intenzione, pulizia.
Mi hai impressionato e infatti sono rimasto incollato fino alla fine.

b3st1a

Grazie a tutti, come al solito siete troppo buoni  :-[

b3st1a

Questo mese per la jam del Guitar Café non sapevo cosa suonare perciò...l'ho buttata in caciara! :lol:


Santano

Oh mamma, il mal di mare  :D


Dimapant

Citazione di: b3st1a il 20 Ottobre, 2023, 09:47 PMQuesto mese per la jam del Guitar Café non sapevo cosa suonare perciò...l'ho buttata in caciara! :lol:



Meraviglia  :lol:

Vu-meter

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.