Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

09 Luglio, 2025, 11:18 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2025: €240.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €30.00
Tasse PayPal: €1.72
Saldo netto: €28.28
Manca all'obiettivo: €211.72
Valuta del sito: EUR
 12%

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
mar-22 LawHunter EUR20.00
gen-28 Anonimo EUR10.00

Topic Recenti

Bon Jovi/ Bed Of Roses (solo cover)

Aperto da Dieg, 05 Luglio, 2025, 10:42 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Dieg

A mio parere il solo più bello di Sambora

robland

Complimenti per l'esecuzione, davvero ben fatta. L'assolo non lo conoscevo.  :-[

Dieg

Citazione di: robland il 07 Luglio, 2025, 09:28 AMComplimenti per l'esecuzione, davvero ben fatta. L'assolo non lo conoscevo.  :-[

Lieto di avertelo fatto conoscere... A mio gusto è tra i più bei soli mai creati

elzeviro

Citazione di: Dieg il 08 Luglio, 2025, 02:52 PMtra i più bei soli mai creati
e a quello col talk box che gli vuoi dire?!

Dieg

Citazione di: elzeviro il 08 Luglio, 2025, 03:36 PMe a quello col talk box che gli vuoi dire?!

"Quello col Talk Box"🤐😫😫 si chiama " Livin' on a Prayer"

E cmq come solo, Bed of Roses è molto più bello.

Poi ho scritto,"a mio parere"

elzeviro

l'ignoranza è na brutta bestia...
vogliamo dirla la verità? di sambora si salva SOLO questo solo:
ARIFÀTEVE LE RECCHIE

Dieg

Citazione di: elzeviro il 08 Luglio, 2025, 09:56 PMl'ignoranza è na brutta bestia...
vogliamo dirla la verità? di sambora si salva SOLO questo solo:
ARIFÀTEVE LE RECCHIE

Dopo la prima enorme castroneria del Talk Box perché non conoscevi manco il nome del brano arriva la seconda ancora piu becera ("di Sambora si salva SOLO questo solo") e dai dell ignorante, a me,  per aver espresso un opinione ed una preferenza mia personale sotto un mio post di un solo?

Ma come ti permetti,  ma chi ti conosce??

Sparare frasi e giudizi così assoluti e netti su un artista di cui chiaramente non conosci nulla significa, qui si, poca materia grigia in testa e moooolta  ignoranza (ma ignoranza vera èh) ,scrivi fesserie che fanno sanguinare gli occhi caro"Elzeviro".. E dovrei "arifarmi le recchie"IO? Serio?

Dammi ascolto carissimo "Elzeviro", onde evitarti di continuare a fare queste figure barbine, prima ascoltati la discografia di Sambora, provaci almeno una volta sola dai su, e poi dopo, (sempre se riuscirai a capirci  qualcosa, ma con queste premesse non sono molto ottimista purtoppo) torni qui e ne riparliamo... forse...

Vu-meter

Ciao Dieg, sono convinto che l'incomprensione nasca dal fatto che non vi conosciate e che tu non sappia della natura sempre giocosa e ironica di Elzeviro. 

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15

REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG

Dieg

Citazione di: Vu-meter il Oggi alle 08:38 AMCiao Dieg, sono convinto che l'incomprensione nasca dal fatto che non vi conosciate e che tu non sappia della natura sempre giocosa e ironica di Elzeviro. 

Non lo conosco, ma neanche ci tengo sinceramente, (sono andato a sbirciare chi sia questo Elzeviro in un video che ha pubblicato... no comment meglio)   

Farmi dare dell'ignorante da stò tizio, in maniera assolutamente gratuita tra l'altro, ma anche no

Vu-meter

Non credo fosse la sua reale intenzione, ma lascio a lui la sua difesa.
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15

REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG

Donatello Nahi

Bravo Dieg ottima esecuzione... che chitarra hai e che cosa hai usato per ottenere il suono?

Dieg

Boss Katana Mini X come ampli e chitarra una Sire L7, leggera distorsione dell ampli e ho usato il Cell come microfono ambientale, tutto qui

Jessie_Greg_Music

Bello il solo,
mooolto bella la chitarra, la Sire sta facendo cose da urlo. Ora hanno imparato anche loro e stanno alzando i prezzi, ma fino all'anno scorso comprare una Larry Carlton di qualsiasi modello (e anche i bassi Marcus Miller) sarebbero stati ottimi affari.
Ma torniamo al solo,
non conosco molto Sambora, ma mi fa impazzire Dead or Alive!
La fai? ti ci cimenti?  :yeepy:
"La tecnica non conta, io mi occupo di emozioni" (Jimmy Paige)

Santano

Sambora mi ha sempre colpito per la sua capacità di dare una forte impronta alle canzoni di Bon Jovi che altrimenti sarebbe sembrato un contenitore scialbo. Note ispirate dando precedenza all'aspetto melodico, senza strafare, lasciando spazio al pop del cantante. Anche l'uso del talk box impreziosisce la struttura di un genere in bilico tra la canzone zuccherina e il rock più pestato.
Senza dimenticare che Richie ha passato momenti drammatici ed è riuscito a sopravvivere e oggi è fautore di innumerevoli impegni nel sociale.
Tra l'altro ha prodotto anche musica sua e per anni ha formato il duo Sambora&Orianthi

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.

Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.