Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

16 Novembre, 2024, 08:23 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Another Brick In The Wall pt.2

Aperto da powerage77, 10 Novembre, 2012, 08:28 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

powerage77

Sono single coil silenziosissimi costruiti con un sistema particolare. La Lace Produce anche humbucker e altre tipologie di pickup come gli allumitone. Per qualche anno i gold erano montati sulle fender plus( correggetemi se sbaglio) e qualche signature (blackmore, clapton, beck ecc..). La serie gold che doveva replicare i pickup strato classici, è stata bocciata da molti puristi quindi la Fender è ritornata a farseli in casa. Io sono di parte quindi non chiedermi pareri :) li adoro, li trovo dinamici per il mio modo di suonare ( e per i miei suoni) . Poi si sa, i gusti son gusti e non si discutono :)

Cris Valk

Beh se piacciono a te sei apposto :ookk:
io li trovo un po' bruttini esteticamente,perchè mi piace vedere i poli che spuntano, ma il fatto che sono silenziosissimi mi attira parecchio!
Sometimes I wish I'd never been born at all...

powerage77

Io li adoro anche esteticamente :)

Cris Valk

beh meglio di cosi non si puo' allora :mypleasure:

powerage77

La prima volta che li ho visti è stato un bel po di anni fa (almeno 15) sul live di clapton 24 nights è da li me ne sono innamorato...

Vu-meter

Citazione di: powerage77 il 12 Novembre, 2012, 07:29 AM
La prima volta che li ho visti è stato un bel po di anni fa (almeno 15) sul live di clapton 24 nights è da li me ne sono innamorato...

:quotone:

Fu a causa di Clapton che comprai una Strat Plus ( qualche anno fa :old: ) come questa :

Devo dire però che non mi ci trovai bene .. non tanto per i Pu , molto morbidi e belli ( all'epoca ascoltavo molto anche Robert Cray ) , ma proprio per il resto : ponte , manico soprattutto . Così la vendetti ..

Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15

REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG

Tiziano66

Citazione di: powerage77 il 12 Novembre, 2012, 05:09 AM
Sono single coil silenziosissimi costruiti con un sistema particolare. La Lace Produce anche humbucker e altre tipologie di pickup come gli allumitone. Per qualche anno i gold erano montati sulle fender plus( correggetemi se sbaglio) e qualche signature (blackmore, clapton, beck ecc..). La serie gold che doveva replicare i pickup strato classici, è stata bocciata da molti puristi quindi la Fender è ritornata a farseli in casa. Io sono di parte quindi non chiedermi pareri :) li adoro, li trovo dinamici per il mio modo di suonare ( e per i miei suoni) . Poi si sa, i gusti son gusti e non si discutono :)

I Lance Sensor venivano montati sull'originale Jeff Beck  e nell'83 sulla Eric Clapton Custom.

4Roses

powerage77

Ecco blackmore... C'e chi dice che i suoi non fossero originali... Leggenda??

Vigilius

Non saprei, con quell'uomo tutto è sempre possibile. Piuttosto mi dà da pensare il fatto che con il tempo tutti li abbiano prima o poi abbandonati; fu solo la moda del momento?
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.

powerage77

Piu che altro dopo aver suonato per 20 anni con gli stesso pick up... Poi bisogna tener conto che ognuno ha le sue esigenze. Comunque di sicuro i lace sensor gold non suonano identici ai classici fender.

Cris Valk

chissà se anche colui nel mio avatar li ha mai usati? :)

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.

Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.