Jamble Forum

Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

18 Maggio, 2026, 02:50 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2026: €240.00
Data di scadenza: Dec 31
Totale ricevute: €0.00
Tasse PayPal: €0.00
Saldo netto: €0.00
Manca all'obiettivo: €240.00
Valuta del sito: EUR
 0%

Topic Recenti

Afterglow

Aperto da Dimapant, 17 Maggio, 2026, 12:43 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Dimapant

Buonasera a tutti,

Non me ne voglia Vu se ho aperto un'altro Topic ma mi sembrava più idoneo visto che ho dovuto rivedere alcune cose per il brano di cui parlavo nell'altro e alla fine il Link che avevo postato non è più valido. Ne ho approfitto per mettere il titolo del brano come riferimento di questo spazio.

Ora ci siamo  ::)

Lo trovate anche su YouTube e credo anche sugli altri store

YouTube : https://youtu.be/3pg1mqAW4l4?is=B3NxLu9DM6gaym5h

Fatemi sapere cosa ne pensate , in piena onestà.
Mi sono divertito in questo ultimo mese e mezzo(e sudato sette camicie :laughing: )

Poi se volete possiamo anche discutere del perché ho voluto a 43 anni pormi questo obbiettivo(con risultati boh, decidete voi) e del perché c'entra l'IA  :-\

Dimapant

Pareri? Potete essere cattiv eh?giusto per capire dove migliorare nel caso e se riprendere più avanti la cosa per cercare di portarla eventualmente a uno stadio successivo. È una sorta di demo questa.
io stesso per esempio mi sono accorto solo ora che il mix sulle basse sugli assoli è abbastanza impastato e confonde le note.  ;D
Personalmente e me lo dico da solo , non sono particolarmente soddisfatto. Anche a livello di esecuzione , non so . Sarà che avendo dovuto fare avanti e indietro 10000 molte mi sono abituato alle imperfezioni e ora a mente fredda sento cose che prima non percepivo.  ::) 

Santano

Ho provato a guardare su YouTube, viene fuori
Questo video non è disponibile

Dimapant

Citazione di: Santano il 17 Maggio, 2026, 08:12 PMHo provato a guardare su YouTube, viene fuori
Questo video non è disponibile

Volete ridere?

Ennesimo problema. Il primo riguardava il fatto che è stata rilevata la copertina fatta con l'AI . Che già di per sé fa ridere visto che è pieno di canzoni fatte con l'AI :acci:

Il secondo problema è ancora più assurdo.

In Spagna esiste un cantautore che si chiama esattamente come me , famosissimo. Beh praticamente l'automazione che doveva associare il mio nome vero al nome "d'arte" che avevo scelto, per questa pubblicazione , ha rilevato già esistente il cantante di cui sopra e mi sono trovato automaticamente agganciato questa persona nei credits del brano come collaboratore esterno..  :lol:

E niente , per evitare problemi,  ho chiesto info al distributore che mi suggerisce di eliminare il profilo generale e di crearlo nuovamente seguendo le loro indicazioni. 

Infatti il video di YouTube non è già più presente

A questo punto mi sono stufato, tanto ho fatto principalmente per avere un riscontro e per testare un po' il funzionamento legato alla distribuzione digitale.

Nel caso ricarico sul mio canale personale.

robland

Ok, tienici aggiornati.
Comunque cambia il nome!
Il problema della copertina fatta con l'AI mi sfugge...