Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

24 Settembre, 2024, 09:20 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

4Roses - All In One

Aperto da Tiziano66, 26 Agosto, 2013, 12:09 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Vigilius

La Jam fa pedali spettacolari, ma costano un botto :sconvolto:
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


Tiziano66

Certe volte, spendere più del dovuto, ne vale la pena. Altre volte no.

4Roses


Moreno Viola

Io sulle doti del batterista che suona con 4Roses (chi sarà il misteriosi pestapelli?) mi ero già espresso in passato.
Ha un tiro spettacolare.
Riguardo al brano, trovo che questa sia la dimensione (intendo genericamente un rock più energico) in cui funzioni meglio, al di la dell'influenza di Satriani che indubbiamente c'è ma è filtrata dalla tua personalità.
Bravissimo.  :bravo2:
Chi semina vento, raccoglie tempesta.


Vigilius

Citazione di: 4RosesGroove il 14 Aprile, 2014, 08:51 PM
Certe volte, spendere più del dovuto, ne vale la pena. Altre volte no.

4Roses

Non farmi pensare al Replica che costa non uno, ma due botti! :acci:
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


Tiziano66

Citazione di: Vigilius il 14 Aprile, 2014, 09:12 PM
Citazione di: 4RosesGroove il 14 Aprile, 2014, 08:51 PM
Certe volte, spendere più del dovuto, ne vale la pena. Altre volte no.

4Roses

Non farmi pensare al Replica che costa non uno, ma due botti! :acci:
Beh l'investimento l'hai fatto e se è ancora con te, vuol dire che ne valeva la pena.

@Moreno: grazie mille.

4Roses

Vigilius

Infatti è in partenza il Wampler che suona benissimo, ma due delay quasi uguali :nono:
Spero di fare in tempo a fare la recensione che voleva VU o magari me lo tengo, ma due tap tempo... inutili!
Va a finire che prendo il Carbon Copy? :sarcastic: (mai dire mai)
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


mimmo

Molto bella e molto ben suonata.
Ci ho visto anche un pò di jeff Beck.

Mi manca un pò il "chitarrista goffo che arranca" perchè mi ci specchiavo, ma tant'è; diamo a Cesare quel che è di Cesare.


Tiziano66

Citazione di: Vigilius il 14 Aprile, 2014, 10:07 PM
Infatti è in partenza il Wampler che suona benissimo, ma due delay quasi uguali :nono:
Spero di fare in tempo a fare la recensione che voleva VU o magari me lo tengo, ma due tap tempo... inutili!
Va a finire che prendo il Carbon Copy? :sarcastic: (mai dire mai)
Facciamo lo scambio? Ehm...non proprio!
Non potrei mai rinunciare alla combinazione Carbon Copy-Echolab messi in serie....snaturerei il mio suono (parolone!)

4Roses

Tiziano66

Citazione di: mimmo il 14 Aprile, 2014, 10:17 PM
Molto bella e molto ben suonata.
Ci ho visto anche un pò di jeff Beck.

Mi manca un pò il "chitarrista goffo che arranca" perchè mi ci specchiavo, ma tant'è; diamo a Cesare quel che è di Cesare.
Il chitarrista goffo lo si sente solo alla fine del cd, quando ha sputato anche l'anima e non ha più niente da dire.

4Roses

Son of Aleric

Ascoltato solo adesso, anche se in teoria avevo la notifica sul post, ma il sistema non me ha segnalato.

Citazione di: 4RosesGroove il 13 Aprile, 2014, 06:08 PM
....
Tutti i vostri ragionamenti,sono perfetti ed azzeccati, in quanto ogni musicista ragiona da musicista.
....
Un utente medio atto a sentire la musica di qualsiasi tipo, nella sua autoradio, ha altri parametri di giudizio, quali il piacere dell'ascolto, il rilassamento, la distensione, la carica, il sogno,....

4Roses
Queste tue frasi mi hanno fatto capire che io sono un musicista........da autoradio :lol:

Tornando a bomba su "Ballade" sarà per il fatto che io adoro questi pezzi un po' malinconici, mi entrano veramente nell'anima (e forse, in un qualche modo, mi riconciliano con il mondo), ma questa tua creazione mi ha letteralmente "devastato" (nel senso buono del termine).
Se ti ritroverai una marea di ascolti sulla nuvola, sappi che è colpa mia, praticamente l'ho "mandato in Loop" mentre scrivevo queste righe).
Personalmente non cambierei neanche una virgola, per quanto mi riguarda il brano coglie proprio nel segno. :ookk:
Appena ci comunicherai che il Cd è uscito, andrò di corsa a comprarlo, perchè questo brano, IMHO, da solo, vale veramente tutto il CD :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino:

Molto bella anche Joseph Speed, anche se qui il brano va un po' "fuori dalle mie corde", ha un tiro fenomenale forse merito di quel nuovo batterista che hai ingaggiato.

Come ultima nota, mi associo a quanto detto precedentemente dallo Zio
Citazione di: Vigilius il 13 Aprile, 2014, 06:46 PM
.....
Per il resto pensa alla salute e curati la spalla che quelle sono le cose contano: "Stare bene per stare vicino alla tua famiglia e godertela sino in fondo!"

P.S. Quando in un prossimo Live, sentirai la vocina del bambino che ti dice "Buttati, che è morbido", non dargli retta!
Ricordati che Natale è passato da un pezzo ed i Panettoni Motta se li sono già mangiati tutti.

:occhiolino:


"There was this organ in the corner sweating out great steaming music and i thought that was the instrument for me"
Jon Lord (1941-2012), New Musical Express, March 1971



Tiziano66

SOOOOOOONNNNN!

Ghghghgh, sei la solita sagomaccia (e ti ringrazio), ma attenzione che lo zio ci spia :shark:

4Roses

Grix

Ho letto e ascoltato con piacere le tue registrazioni, che dire? ma quanto sei bravo?  :sbavv: davvero complimenti!!!! continua così ::) ottima qualità audio!!!!

Vu-meter

Gran tiro, bravo 4Roses !!  :bravo2: :bravo2:


"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG




Son of Aleric

"There was this organ in the corner sweating out great steaming music and i thought that was the instrument for me"
Jon Lord (1941-2012), New Musical Express, March 1971




Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.