Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

29 Settembre, 2024, 03:21 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Wish List Phaser

Aperto da Tiziano66, 09 Ottobre, 2012, 12:02 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Santano

Citazione di: robland il 13 Gennaio, 2022, 04:18 PM
Citazione di: Santano il 12 Gennaio, 2022, 01:53 PM
Citazione di: robland il 12 Gennaio, 2022, 01:07 PM
Citazione di: Santano il 12 Gennaio, 2022, 12:07 PM
Di Mad Professor mai provato nulla. Nella wish list riguardo i phaser, Lillian di Walrus Audio in pole position, altrimenti MXR Phaser 90 o 95

Mi associo all'idea del Lillian, ma non capisco come poi tu possa accontentarti degli MXR. Il Lillian e il Tiny Orange hanno decisamente più opzioni.

Il Lillian mi attira perché ha la possibilità di inserire un vibrato: però questa opzione è molto simile a quella che ho sul SD Catalina, ossia un Chorus che volendo vira sul vibrato richiamando un Rotary Leslie alla lontana.
Gli MXR sono al contrario dei Phaser nudi e crudi, e costano anche la metà di MP e Lillian. E non mi dispiacerebbe infilare un mini pedale MXR nella catena, perché non dovrei rivoluzionare il layout della pedaliera

Ho prestato un orecchio allo Strymon Zelzah.
:facepalm2:
Non avrei dovuto farlo...  :sbavv:

https://www.youtube.com/watch?v=/tF79XHXJa34

Ascolto distrattamente questo Zelzah fino a quando Mike arriva al minuto 5.20: è lui, il cock wha! Quella specie di Wha "parlato" molto simile al talkbox che usava Frampton, che qui però è più invaso dal phaser. Mi sono fermato a questo dettaglio, non ho visto il prezzo  :D


Prosit

La gas per uno Strymon è gravissima, ne ho sofferto tante volte anch'io  :sconvolto: Ti sono solidale.
"Quello che hai visto ricordalo perché quello che non hai visto ritorna a volare nel vento" (proverbio Navajo)

Santano

Ho visto il prezzo!  :'(

Santano


A proposito di prezzo!!  :acci:

Vu-meter

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Santano

Citazione di: Vu-meter il 25 Settembre, 2023, 04:11 PMEh, insomma...

Per l'amor del cielo, bellissimo pedale, marchio nuovo nell'effettistica, suoni spettacolari, garanzia a vita, ma 380€ sono decisamente tanti. Significa entrare in competizione con Strymon che detiene il mercato in quella fascia


Davids

Citazione di: Santano il 30 Marzo, 2022, 06:32 PMhttps://www.youtube.com/watch?v=/tF79XHXJa34

Ascolto distrattamente questo Zelzah fino a quando Mike arriva al minuto 5.20: è lui, il cock wha! Quella specie di Wha "parlato" molto simile al talkbox che usava Frampton, che qui però è più invaso dal phaser. Mi sono fermato a questo dettaglio, non ho visto il prezzo  :D

Lo avevo totalmente rimosso dalla mia mente.
Uno dei pochi buchi nell'acqua di Strymon, insieme al Compadre. Mai visto uno nè nelle pedaliere dei pro, nè tra quelle di noi amatori.
:kingot:

elzeviro

Citazione di: Santano il 30 Marzo, 2022, 06:32 PMhttps://www.youtube.com/watch?v=/tF79XHXJa34
Ascolto distrattamente questo Zelzah fino a quando Mike arriva al minuto 5.20: è lui, il cock wha! Quella specie di Wha "parlato" molto simile al talkbox che usava Frampton, che qui però è più invaso dal phaser.
non me ne intendo affatto di effetti, ma questo è uno dei pochi che mi piace. Grazie Santano

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.