Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

29 Settembre, 2024, 03:34 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Wish List Phaser

Aperto da Tiziano66, 09 Ottobre, 2012, 12:02 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

marcellom

Citazione di: Son of Aleric il 09 Ottobre, 2012, 11:15 AM
Citazione di: 4RosesGroove il 09 Ottobre, 2012, 09:30 AM
.....
Io apro il cassetto dove tengo le mutande e....saltano fuori i pedali! :laughing: :laughing: :laughing:

4Roses :hey_hey:

:maio:  :facepalm2: ...e io che pensavo che tu aprissi il cassetto delle calze, e saltassero fuori i ......pedalini.... :lol:
Questa è da OSCAR!

4RosesGroove

Ehm...non è giusto come ho risposto? Spiega a noi comuni mortali.

4Roses


Vigilius

Citazione di: Son of Aleric il 09 Ottobre, 2012, 06:35 PM
:offt:
Ma la mia battuta "cassetto delle calze/'pedalini' " in risposta a "cassetto delle mutande/pedali" di 4Roses, non l'ha capita nessuno? >:(
fine :offt:

Capita, capita... ma io sono filosofo  :laughing:

Oggi ero nel mio negozio di fiducia ed ho visto usato questo qua; maledetti GASatori èp stata dura non portarlo a casa da provare!!!!!!!!

Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


Raffus

Vabbè, se non fratello, almeno cugino :lol:

Vu, devi capire che sono in crisi mistica da pedale: i distorsori non mi piacciono più perché spesso ammazzano la dinamica e la sensibilità Al tocco, mentre come overdrive preferisco quello dell'ampli, eventualmente da boostare!

:facepalm:
Citazione di: Vigilius il 30 Aprile, 2011, 09:17 PM

C'è il Raffus!!!!!!!!!!!

Ora inizierà il delirio pedali  :D




Tiziano66

Ehi cugino, ti stai lasciando andare? :sconvolto:
Su su con la vita, fatti una bella dose di distorsione e correggila con un bel overdrive! ;D

4Roses :hey_hey:

Vigilius

Citazione di: Raffus il 09 Ottobre, 2012, 10:38 PM
...

Vu, devi capire che sono in crisi mistica da pedale: i distorsori non mi piacciono più perché spesso ammazzano la dinamica e la sensibilità Al tocco, mentre come overdrive preferisco quello dell'ampli, eventualmente da boostare!

:facepalm:

Anche il Raffus ha visto la LUCE!!!! :lol:
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


Raffus

Be', magari è solo un periodo, quindi passerà... E tornerò esclusivamente ai pedaletti :)

Comunque qualche phaser l'ho avuto, il top nella mia personale classifica resta l'empress, tuttavia da quando ho il phase 45 lo attacco, regolo l'unico pot a disposizione, e godo.

Al massimo lo metto in modalità vibe se serve.



Citazione di: Vigilius il 30 Aprile, 2011, 09:17 PM

C'è il Raffus!!!!!!!!!!!

Ora inizierà il delirio pedali  :D





Vu-meter

Citazione di: marcellom il 09 Ottobre, 2012, 06:41 PM
Citazione di: Son of Aleric il 09 Ottobre, 2012, 11:15 AM
Citazione di: 4RosesGroove il 09 Ottobre, 2012, 09:30 AM
.....
Io apro il cassetto dove tengo le mutande e....saltano fuori i pedali! :laughing: :laughing: :laughing:

4Roses :hey_hey:

:maio:  :facepalm2: ...e io che pensavo che tu aprissi il cassetto delle calze, e saltassero fuori i ......pedalini.... :lol:


Questa è da OSCAR!


:quotone:


Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Vu-meter

Citazione di: Vigilius il 10 Ottobre, 2012, 06:51 AM
Citazione di: Raffus il 09 Ottobre, 2012, 10:38 PM
...

Vu, devi capire che sono in crisi mistica da pedale: i distorsori non mi piacciono più perché spesso ammazzano la dinamica e la sensibilità Al tocco, mentre come overdrive preferisco quello dell'ampli, eventualmente da boostare!

:facepalm:

Anche il Raffus ha visto la LUCE!!!! :lol:


:quotone:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Vu-meter

Citazione di: Vigilius il 09 Ottobre, 2012, 07:41 PM
Citazione di: Son of Aleric il 09 Ottobre, 2012, 06:35 PM
:offt:
Ma la mia battuta "cassetto delle calze/'pedalini' " in risposta a "cassetto delle mutande/pedali" di 4Roses, non l'ha capita nessuno? >:(
fine :offt:

Capita, capita... ma io sono filosofo  :laughing:

Oggi ero nel mio negozio di fiducia ed ho visto usato questo qua; maledetti GASatori èp stata dura non portarlo a casa da provare!!!!!!!!




:laughing: :laughing: :laughing: :laughing:


Decliniamo ogni responsabilità, nessuno ha indicato l'oggetto in questione !  :laughing: :laughing: :laughing: ( come si dice : fatta la legge , gabbato lo santo. )


Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Vigilius

Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


Vu-meter

Moolto bello ed interessante !  :sbavv: :sbavv: :sbavv:

Io poi sbavo per lo stile di quello di primaxe , lo trovo straordinario .  :sconvolto:


Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Vigilius

Questo invece è totalmente folle come pedale  :roll eyes:

Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.



Vu-meter

Questo è il classico pedale che io sarei totalmente incapace di valorizzare. Lo comprerei , lo accenderei 20 secondi per  i primi 10 giorni e poi lo rivenderei. Capisco che qualcuno potrebbe addirittura farlo arrivare ad essere il suo marchio di fabbrica, ma io non ci caverei un ragno da un buco..  :cry2:


Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Vigilius

Infatti, la penso come te ed ho scritto che è un pedale folle!
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.