Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

22 Settembre, 2024, 01:43 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Wish list Overdrive

Aperto da Vu-meter, 06 Ottobre, 2012, 10:19 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Cris Valk

In effetti costicchiano un bel po',pero' questo se fossi in te una chance gliela darei...(non nel senso di comprarlo ma di provarlo)

Ah capito grazie :)
Sometimes I wish I'd never been born at all...

 

Tiziano66

Prima di scegliere il Love Squeeze, ho fatto uno shootout con altri 18 compressori.... Difficilmente troverei qualcosa a questo livello con queste caratteristiche!

4Roses


eujil10

Citazione di: Vu-meter il 06 Ottobre, 2012, 10:19 AM



A metà topic mi sono fermato per eccesso di gas  :eeek:
Purtroppo i miei punti deboli sono overdrive,delay e reverberi  :acci:

Cito il watt-drive per rispondere a Vigilius (non sono riuscito a leggere l'intero topic,per cui se è già stato chiarito questo punto mi scuso in anticipo!)
Tra i pedali di mr.T. quello che aveva problemi di volume non era il watt-drive,ma il t-fuzz!
Il t-fuzz lo ho tenuto in pedaliera per più di un anno,bellissimo ma in molte situazioni ingestibile...già con il volume ad ore 9 ti  prendeva a schiaffi!E' uno di quei pedali che più alzi e più diventa bello,per cui tenerlo basso è quasi un peccato,ma dall'altra parte macelli i timpani se osi un pò di più!
Lo scambiai per un RMC3...lo scambio peggiore della mia vita...ero convinto mi servisse un superwah ma,solo in un secondo momento,mi resi conto che il classico cry baby andava più che bene per le mie esigenze! :facepalm2:

Cris Valk

@4Roses:quindi tutti sulla stessa fascia di prezzo?per esempio quanto viene il Rothwell?perchè quello della CM viene sui 250! :facepalm2:

@Eujil:anch'io vado matto per i riverberi! :sbavv: :sbavv: :sbavv:
Sometimes I wish I'd never been born at all...

 

NergalRock

Citazione di: 4RosesGroove il 28 Marzo, 2013, 02:19 PM
Io invece ho ordinato questo



4Roses

bellissimo!!! :sbavv: ma che l'è, una specie di bsiab? in rete non si trova molto sullo schema....ma se sai qualcosa...
se per gli altri il rock è solo musica....per me è la vita!

Vu-meter

Citazione di: eujil10 il 29 Marzo, 2013, 02:23 PM

Purtroppo i miei punti deboli sono overdrive,delay e reverberi  :acci:



Lascia che ti abbracci, amico ..  :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:


Citazione di: eujil10 il 29 Marzo, 2013, 02:23 PM

....Lo scambiai per un RMC3...lo scambio peggiore della mia vita...ero convinto mi servisse un superwah ma,solo in un secondo momento,mi resi conto che il classico cry baby andava più che bene per le mie esigenze! :facepalm2:



Moltissimi hanno "rimorsi" di questo tipo ...  :'(

Devo dire che sono abbastanza fortunato . Sono riuscito ad andare di pari passo alla mia evoluzione e ad oggi, non ho rimpianti per orba venduta o scambiata "per errore" .. Sarà anche che non mi serve poi molto ed ho anche " la bocca buona" ..

Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



elric

... il Watt-Drive (primo canale) io lo A-D-O-R-O!!! L'ho venduto solo per motivi di spazio in pedaliera e sostituito con l'RC Booster, però prima o poi me lo ripiglio (magari la versione custom che è più piccina senza il secondo canale che non usavo mai)...


Tiziano66

Citazione di: Cris Valk il 29 Marzo, 2013, 02:33 PM
@4Roses:quindi tutti sulla stessa fascia di prezzo?per esempio quanto viene il Rothwell?perchè quello della CM viene sui 250! :facepalm2:

No anche il doppio di prezzo.
Il Rothwell é sui 160 euro, se non erro.
Qui c'é la lista dello shootout.

http://forum.jamble.it/effetti/compressore-524/

4Roses

Tiziano66

Citazione di: NergalRock il 29 Marzo, 2013, 02:39 PM

bellissimo!!! :sbavv: ma che l'è, una specie di bsiab? in rete non si trova molto sullo schema....ma se sai qualcosa...

Dello schema, nessuna idea.
No non é un Bsiab2, ma si rifà un pò al carattere Marshalloso.

4Roses

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.