Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

28 Giugno, 2024, 09:29 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €65.00
Tasse PayPal: €3.96
Saldo netto: €61.04
Manca all'obiettivo: €238.96
Valuta del sito: EUR
20% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Variax standard by yamaha line6

Aperto da mimmo, 17 Marzo, 2017, 06:57 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Grom68

Cioè la standard non si interfaccia con la helix? Ho visto dei video e mi sembrava di si.

Black Ice

La Standard si interfaccia con la Helix ma anche con la Firehawk FX e se non sbaglio anche con il Pod500Hd. Quantomeno così è scritto in tutti i manuali.


guest2069

Citazione di: Black Ice il 22 Febbraio, 2019, 11:04 PM
La Standard si interfaccia con la Helix ma anche con la Firehawk FX e se non sbaglio anche con il Pod500Hd. Quantomeno così è scritto in tutti i manuali.


Forse mi sono espresso male, scusatemi se è così. Anche la variax 300 (credo), si interfaccia con la helix. SOLO le jtv però sono programmabili direttamente dall'interfaccia della helix.

Elliott

Citazione di: Leoelle il 22 Febbraio, 2019, 10:19 PM
ci ho un diavoletto che mi dice:" non comprare, non comprare...🙄"

Non ci sono più i diavoletti di una volta  :acci:
Si sono rammolliti pure loro :(


Mimmolo


La mia è questa, bellissima chitarra

Black Ice


Mimmolo



guest2069

Citazione di: Mimmolo il 23 Febbraio, 2019, 07:09 AM

La mia è questa, bellissima chitarra
Quella è una standard, o mi sbaglio Mimmo? Di standard ne avevo trovata una su mm che sembrava la Black Strat. A parte quella paletta, era bellissima. Ma non gestibile direttamente da Helix.


giocherelli

guest2069

Citazione di: Elliott il 23 Febbraio, 2019, 06:40 AM
Citazione di: Leoelle il 22 Febbraio, 2019, 10:19 PM
ci ho un diavoletto che mi dice:" non comprare, non comprare...[emoji849]"

Non ci sono più i diavoletti di una volta  :acci:
Si sono rammolliti pure loro :(
[emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji106]


giocherelli

Mimmolo

Citazione di: Leoelle il 23 Febbraio, 2019, 11:27 AM
Citazione di: Mimmolo il 23 Febbraio, 2019, 07:09 AM

La mia è questa, bellissima chitarra
Quella è una standard, o mi sbaglio Mimmo? Di standard ne avevo trovata una su mm che sembrava la Black Strat. A parte quella paletta, era bellissima. Ma non gestibile direttamente da Helix.
Certo, una variax standard.
Ottimo strumento, ho letto che Black ice si trova un poco in difficoltà con il manico, io al contrario non riesco più a suonare con nient'altro.
Unico difetto: un giorno mi stavo levando la tracolla della chitarra e così l'ho alzata.
Un incubo. Ho toccato una pala del ventilatore in plexiglass, che si è tranciata, ho alzato lo sguardo e il ventilatore è impazzito girando fortemente eccentrico, per paura mi cadesse in testa ho cercato di scappare ma sono scivolato sulla pala rotta come su una buccia di banana picchiando forte ginocchio e anca sulla scala.
Morale da allora il si è il mi cantino sul primo tasto friggono un po'.
Ma ormai sono anni che la fortuna gira al largo e mi consolo col fatto che la chitarra non ha subito altri danni ed io non ho rotto niente

guest2069

Citazione di: Mimmolo il 23 Febbraio, 2019, 01:22 PM
Citazione di: Leoelle il 23 Febbraio, 2019, 11:27 AM
Citazione di: Mimmolo il 23 Febbraio, 2019, 07:09 AM

La mia è questa, bellissima chitarra
Quella è una standard, o mi sbaglio Mimmo? Di standard ne avevo trovata una su mm che sembrava la Black Strat. A parte quella paletta, era bellissima. Ma non gestibile direttamente da Helix.
Certo, una variax standard.
Ottimo strumento, ho letto che Black ice si trova un poco in difficoltà con il manico, io al contrario non riesco più a suonare con nient'altro.
Unico difetto: un giorno mi stavo levando la tracolla della chitarra e così l'ho alzata.
Un incubo. Ho toccato una pala del ventilatore in plexiglass, che si è tranciata, ho alzato lo sguardo e il ventilatore è impazzito girando fortemente eccentrico, per paura mi cadesse in testa ho cercato di scappare ma sono scivolato sulla pala rotta come su una buccia di banana picchiando forte ginocchio e anca sulla scala.
Morale da allora il si è il mi cantino sul primo tasto friggono un po'.
Ma ormai sono anni che la fortuna gira al largo e mi consolo col fatto che la chitarra non ha subito altri danni ed io non ho rotto niente
[emoji23][emoji23][emoji23] Sei il maestro di Stanlio e Ollio! [emoji23][emoji23][emoji23]


giocherelli

Mimmolo

[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Si sì adesso ci rido ma ci ho picchiato una botta!!! Dimenticavo il gomito picchiato per salvare la chitarra

guest2069

Ma nella standard si possono miscelare i pickup veri con le simulazioni?


Black Ice

Non l'ho mai fatto ma sì, collegando la chitarra al computer ed usando il software che si può scaricare dal sito Line6

guest2069

Grazie Black Ice!


Se a Primavera riesco a venire in Italia, penso di accattarmene una!

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.