Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

20 Settembre, 2024, 08:33 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

TELECASTER finita ......dopo 1 anno !!!!

Aperto da wlaz, 17 Febbraio, 2014, 11:09 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

wlaz

che dire..... devo ancora prenderci la mano col manico nuovo piu ciccio con radius da 7,25 x me nuovo e veramente diverso di un classico 9.75 strato che ho a casa ... anche se ho speso piu del previsto devo dire che è esattamente come era nella mia mentre ...un po' vissuta !!!! bella bella bella .....Swamp Ash 2 pezzi con Verniciatura alla NITRO leggerissima che ti fa sentire le venature sotto la mano....vorrei mettere una DECAl personalizzata e non fender ma non so come fare

Vu-meter

Bellissima wlaz !!  :sbavv: :sbavv: :sbavv:

Ci racconto un po' dove hai preso i pezzi ?


Per le decal, darei un'occhiata qui :

Pedali : Realizziamo le nostre grafiche

.. si parla di decal legate agli effetti, ma non cambia molto anche se le pensi collegate all'uso che vuoi farne tu...



Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG




Barbablues

Molto bella complimenti!  :bravo2:

Body e manico li hai presi già fatti o li hai fatti tu?

per la decal, ci sono vari metodi, o te la fai fare da una ditta specializzata, o compri della carta trasparente e te la fai, poi copri con vernice trasparente, oppure una soluzione che vorrei provare anchio è quella di comprare della carta per stampare su tessuto, si fa la stampa a rovescio, poi si posiziona e ci si passa con un ferro da stiro, purtroppo si possono fare solo colori scuri

wlaz

grazie e i commenti
allora x i pezzi:
Body della GuitarBuild Co inglese 2 pezzi frassino leggero colorato nitro leggera
butterscotch blonde si vedono molto le venature soprattutto sul retro.

neck blocco acero un po relic alla nitro è quasi opaco quindi x la decal non volevo verniciare la paletta radius 7,25 quindi piu ostico x me x ora tastim medium
l'ho preso in valifornia ed è un W.D che sinceramente non conosco ma dicono molto buono in America. molto scorrevole
ponte wilkinson vintage (sono andato al risparmio  :cool:) antichizzato opaco

pickup tex mex fender che sono davvero buoni.

meccaniche fender vintage ed elettronica CTS con comandi relic leggermente opacizzati e graffiati

comunque è molto piu reattiva della strato ma sono belle tutte e 2 !!!!

x ora la decal non la metto mi piace cosi anche se è vuota e fa un certo che di strano

coccoslash

Bella complimenti!
Io la paletta la lascerei vuota..
la gente si tira matta ed è convinta
che sia una chitarra di "liuteria"
..a me con la strato pecora è successo
così  ;D ;D
"Si sapis, sis apis"

wlaz


Ammagamma

Molto bella, complimenti :bravo2:
Per la verniciatura ti sei rivolto a qualcuno oppure hai fatto da solo? 


marcellom

Il fascino delle blackguard... hai messo pure il pickguard a 5 fori... buongustaio!
È  bellissima, ma secondo  me,  più la usi e abusi,  più diventa affascinante.  ;D

coccoslash

Il mio liutaio sulla mia '50 ha aggiunto due viti..diceva che si alzava il pickguard..volevo picchiarlo.. :-( ma come si fa dico io??
"Si sapis, sis apis"

Moreno Viola

Bellissima!  :o

Anche se non è la finitura che sceglierei, hai fatto un gran bel lavoro.

E poi immagino la grande sensazione di appagamento che stai provando. :bravo2:
Chi semina vento, raccoglie tempesta.


PaoloF

Veramente splendida!  :bravo2:
Che accoppiata poi con quel Fender in tweed!  :sbavv:
Noto una certa somiglianza tra l'avatar di Vu e quello di wlaz...  :laughing:

Credo di parlare per tutti:

:worthvideo:

wlaz

grazie no il body lho trovato gia verniciato. ero indeciso tra questo e una replica di quella del boss ma alla fine ho scelto questa seppur un po troppo chiara quando mi è arrivata a casa anche se immagino che col tempo si scurirà

wlaz

grazie mille è slendida si.... il tweed....è solamente un povero DELTA BLUES della Peavey con cono da 15 ".e tremolo 30 watt valvolare .....anche se non è malaccio si sposa benissimo con la tele...................spero VU non se la prenda.....almeno lui ha il bassman


wlaz


wlaz

il 5 fori era d'obbligo e bello .ma una fatica trovarlo .alla fine ho trovato uno della squire classic vibe 50 nuovo in america x 12 € !!!

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.