Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

27 Settembre, 2024, 03:18 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Strumentazione di Thebluesman

Aperto da thebluesman, 28 Novembre, 2015, 12:25 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

thebluesman

La foto non rende giustizia... molto meglio quella precedente, tuttavia ora manca solo la parte elettronica per la mia prima telecaster.

Non appena sarà completata magari farò una recensione con foto decisamente migliori e qualche registrazione video (purtroppo dovrete ancora sopportare i mezzi casalinghi per il recording).

P.S. Avendo preso i pick up usati, non sono riuscito a trovare il copri pick up del manico dorato. Quindi lì c'è un argentato che stona, ma al momento va bene così...










Max Maz

E tra poco comincerà a parlare.  :sisi:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)



Cris Valk

Wow è la prima volta che vedo una Telecaster rossa [emoji38]
Sometimes I wish I'd never been born at all...

 

Grand Funk

Molto bella complimenti  :bravo2:

Io Cris l' avevo vista una volta a Mark Knopfler su una foto in una rivista, era rossa con il binding bianco ( stupenda ! ) 

thebluesman

Citazione di: Grand Funk il 01 Marzo, 2016, 05:35 PM
Molto bella complimenti  :bravo2:

Io Cris l' avevo vista una volta a Mark Knopfler su una foto in una rivista, era rossa con il binding bianco ( stupenda ! )



Naturalmente non l'ho fatto per Knopfler, di quest'ultimo preferisco il sound che ottiene con la Les Paul.

PaoloF

Sono molto curioso di sentirla e vederla in video!  :reallygood:

Grand Funk

Citazione di: thebluesman il 01 Marzo, 2016, 05:48 PM



Naturalmente non l'ho fatto per Knopfler, di quest'ultimo preferisco il sound che ottiene con la Les Paul.

Capisco che cambia poco.... ma scusate vi ho indotto allo sbaglio la tele non è Fender ma Schecter



thebluesman

Venerdì arriva la Telecaster !   :guitar:

Grand Funk


thebluesman


Grand Funk

Ehi.... è arrivata prima ! che BELLA ! è STUPENDA :shocking: complimenti !!! per amanti del relic : guardate questo gioiello.... poi guardate quelle tavole sticchiate e sverniciate mezze bruciate ecc. ecc.  mbè volete mettere.... ???
Bluesman consentimi due cose, la foto non premia la bellezza della chitarra.... e appena lo trovi cambia il copri pick up al manico con uno gold come tutto l' hardware ( a me piace molto l' hardware gold )  :reallygood:

Max Maz

GF ti prego, c'è già abbastanza GOLD qui. !!!

PS
E bravo Manuel
Voto: 10 - -    ;D
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


thebluesman

Citazione di: Grand Funk il 08 Marzo, 2016, 02:11 PM
Ehi.... è arrivata prima ! che BELLA ! è STUPENDA :shocking: complimenti !!! per amanti del relic : guardate questo gioiello.... poi guardate quelle tavole sticchiate e sverniciate mezze bruciate ecc. ecc.  mbè volete mettere.... ???
Bluesman consentimi due cose, la foto non premia la bellezza della chitarra.... e appena lo trovi cambia il copri pick up al manico con uno gold come tutto l' hardware ( a me piace molto l' hardware gold )  :reallygood:

No no, questa foto me l'hanno inviata. Quando arriverà la Telecaster scatterò foto migliori.

La sostituzione del copri pick up è già prevista. Al momento ho adattato così per prendere i Texas Special usati...


Grand Funk

Ok ora è tutto chiaro  :reallygood:

Max, ho capito che a te il gold non piace, ma quel copri magnete silver non ci dice niente....  :etvoila:

Max Maz

Ma dai, un po' di sobrietà fa soltanto bene ogni tanto.  :D
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.