Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

26 Settembre, 2024, 11:58 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Stepad gear

Aperto da stepad, 07 Marzo, 2016, 03:05 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

stepad

Finalmente, dopo più di un anno, ho quasi completato la pedaliera

Eccola qua!
Mancano il volume e il wah...dettagli[emoji5]

Max Maz

Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)



coccoslash

Ah però!
Roba sopraffina!!
Il rossino in basso a dx cos'è?
Mi "puzza" di MUFF con switching per medie ecc.. (però vedo che hai già un CIVIL WAR)
"Si sapis, sis apis"

stepad

No no è un overdrive artigianale che ho rispolverato da poco e che suona bene, c'è poco fare. Lo uso sia singolo sia per dare più ciccia agli altri pedali. A  breve farò qualche sample. Alla fine ho preso il boss rv6...non è per niente male

Raffus

Vorrei farti mille domande poiché hai roba da infarto, quindi mi limiterò  :D

come è quel wave logic? Merita il vibe? E dell'animal che mi dici?
Citazione di: Vigilius il 30 Aprile, 2011, 09:17 PM

C'è il Raffus!!!!!!!!!!!

Ora inizierà il delirio pedali  :D




stepad

il wave logic è molto molto interessante, consente di fare molte sperimentazioni sonore data l'infintà di sfumature che si possono ottenere. Le modulazioni del wave logic mi paiono tutte molto valide e credibili; considera che avevo il mojo vibe sweet sound e l'ho dato in permuta proprio per il gfi, il vibe del wave logic è estremamente "veritiero", è profondo e caldo, pur essendo una simulazione digitale. Purtroppo il vibe lo preferisco prima degli effetti dinamici, ma col wave logic il vibe lo devo tenere post, dato che il send e return del wave logi non mi è piaciuto molto (forse questo è l'unico neo che trovo al pedale), e quindi ne limito l'uso ai puliti, sugli overdive e distorsioni la modulazione prende il sopravvento e non mi piace moltissimo (ma questo con tutti i vibe). Ottimo rapporto qualità prezzo, considerato che hai tanti effetti in un'unica unità. Il tremolo e il flanger poi sono bellissimi, quest'ultimo in particolare risulta molto meno invasivo di alcuni altri che ho avuto e riesco a farmelo piacere anche con le distorsioni, visto che da una certa corposità al suono senza però colorarlo in maniera pesante. Spero di poter riuscire a fare qualche sample a breve.

stepad

l'animal suona troppo bene, forse perde un pelo di definizione col gain a palla, ma come medium overdrive è davvero azzeccatissimo


Guido_59

Niente male davvero !
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;

stepad

Grazie! Ora aspetto la strato per i miei 40 anni,rigorosamente di liuteria [emoji5]

Guido_59

di liuteria per sfizio o per esigenze particolari che neanche le Custom shop potevano soddisfare ?
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;

stepad

penso che le custom shop siano sopravvalutate, o meglio sovraprezzate. Anche sull'usato sarei andato a spendere una cifra importante per una chitarra che probabilmente non sarei riuscito a provare, visto che dalle mie parti è veramente difficile poter trovare, nell'usato, qualcosa di adatto. Il nuovo nemmeno lo prendo in considerazione. Ovviamente non tengo minimamente conto della rivendibilità, alla fine mi son detto: compio 40 anni, mi voglio fare un regalo importante, non è possibile che la mia prima preoccupazione debba essere legata alla rivendibilità; così ho deciso di affidarmi ad un liutaio competente e farmi realizzare la mia stratocaster; inizialmente ero partito dall'idea di farmi fare una copia della black strat gilmouriana, ma poi ho cambiato direzione

Max Maz

Quotissimo.
Sopra una certa quota si va di liuteria.
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Guido_59

ok era solo curiosità
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;


stepad

Versione definitiva


Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk


Vu-meter

Eh, la Peppa !  :sconvolto:

Il giallone però spicca , eh ?  :hey_hey:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.