Jamble Forum

Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

23 Novembre, 2025, 12:02 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2025: €240.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €60.00
Tasse PayPal: €3.44
Saldo netto: €56.56
Manca all'obiettivo: €183.44
Valuta del sito: EUR
24% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
nov-12 Anonimo EUR10.00
ago-28 AngeloANC EUR20.00
mar-22 LawHunter EUR20.00
gen-28 Anonimo EUR10.00

Topic Recenti

Rob's guitars

Aperto da robland, 27 Ottobre, 2019, 02:01 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

robland

Citazione di: dragon_g il 21 Novembre, 2025, 08:41 AMPensa che tra le studio era quella che avevo intenzione di prendere; sinceramente, adesso che non ho più la JCM 800, una Marshall mi manca  :'(
Hai altre Marshall nella collezione?

No. Però una Marshall arriverà. Ho già un'idea, vediamo cosa ne verrà fuori. In realtà ho cinque ampli in testa, che un po' si sovrappongono pure, però ognuno ha le sue piccole specificità.

1- Vai solo su Marshall o hai anche altre opzioni?
2- come mai hai tolto la JCM800 suppongo 100w?
3- come mai volevi prendere la 2525h?

Intanto ho saputo che è uscita la Bogner Ecstasy 104, quattro canali.

Prosit

Citazione di: robland il 20 Novembre, 2025, 09:37 PML'ho venduta perché ormai con l'attenuatore posso puntare anche solo ad ampli più potenti e contribuirà a finanziarmi l'acquisto di un ampli handwired con la migliore componentistica.
La settimana prossima la vedrete!
Ottimo. Anch'io mi sono orientato su una testata handwired con la migliore componentistica e ho già fatto l'acquisto. Appena ho tempo la posto.
"Quello che hai visto ricordalo perché quello che non hai visto ritorna a volare nel vento" (proverbio Navajo)

robland

Citazione di: Prosit il 21 Novembre, 2025, 10:46 AMOttimo. Anch'io mi sono orientato su una testata handwired con la migliore componentistica e ho già fatto l'acquisto. Appena ho tempo la posto.

:yeepy:  :yeepy:  :yeepy:

Dai, dai, posta! Sono sicuro che hai preso qualcosa di gran classe, rispetto alle mie tamarrate.  :D
Mi piacerebbe anche sapere tra quali altri ampli lo hai scelto, cioè se avevi delle alternative o se sai andato dritto su questo.

Santano

Attendiamo con viva e vibrante soddisfazione (come direbbe Mattarella)

Vu-meter

Citazione di: Prosit il 21 Novembre, 2025, 10:46 AMOttimo. Anch'io mi sono orientato su una testata handwired con la migliore componentistica e ho già fatto l'acquisto. Appena ho tempo la posto.

Urca !! Eh dai !  :yeepy:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15

REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG