Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

18 Gennaio, 2025, 04:54 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2025: €300.00
Data di scadenza: Dec 31
Totale ricevute: €0.00
Tasse PayPal: €0.00
Saldo netto: €0.00
Manca all'obiettivo: €300.00
Valuta del sito: EUR
 0%

PROMO

Topic Recenti

Rob's guitars

Aperto da robland, 27 Ottobre, 2019, 02:01 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

robland

Citazione di: hellequin il 16 Gennaio, 2025, 01:45 PMPotete gentilmente cacciare robland dal forum, per piacere fatelo, urgente.  :sarcastic:

Cavoli quante belle cose, complimenti, una più bella dell'altra. Spettacolo.

Io spero si capisca lo spirito, che non è l'esibizione (anche perché se inizio a esibire chitarre posso andare avanti a lungo), quanto lo stimolo a chi passa di qui, anche se non scrive e non si iscrive, a curiosare, apprendere, farsi ispirare. Perché per me è stato esattamente così: non mi iscrivevo a nulla ma rovistavo voracemente in giro per il web in cerca di informazioni, feedback, confronti e immagini di tutto ciò che attirava la mia attenzione e sognavo di avere.

Per non parlare del fatto che mi serve sempre consiglio, chiedendo a tutti coloro che hanno accumulato esperienza, perché non intendo certo fermarmi qui con l'amplificazione.

hellequin

Citazione di: robland il 17 Gennaio, 2025, 10:21 AMIo spero si capisca lo spirito, che non è l'esibizione (anche perché se inizio a esibire chitarre posso andare avanti a lungo), quanto lo stimolo a chi passa di qui, anche se non scrive e non si iscrive, a curiosare, apprendere, farsi ispirare. Perché per me è stato esattamente così: non mi iscrivevo a nulla ma rovistavo voracemente in giro per il web in cerca di informazioni, feedback, confronti e immagini di tutto ciò che attirava la mia attenzione e sognavo di avere.

Per non parlare del fatto che mi serve sempre consiglio, chiedendo a tutti coloro che hanno accumulato esperienza, perché non intendo certo fermarmi qui con l'amplificazione.
Ma certo che si capisce, ho letto con piacere tutte le pagine anche perché abbiamo gusti simili e comprerei quasi tutto. Comunque si impara anche dalle esperienze degli altri e di imparare non si finisce mai.
Dai posta tutte le chitarre, sono troppo curioso. A me piacciono anche le storie che ci stanno dietro ad una scelta, come si è arrivati a quella chitarra, ecc.
Per me quindi è un grazie, rosico ma in senso buono anche perché non ho più spazio in casa, purtroppo.

Donatello Nahi

Citazione di: robland il 17 Gennaio, 2025, 10:21 AM(anche perché se inizio a esibire chitarre posso andare avanti a lungo)

Bé Rob, qualche foto qua e lá ( anche di gruppo) l'abbiam vista, quindi ci siam fatti una vaga idea.... Numero 1
;)

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.

Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.