Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

21 Settembre, 2024, 04:16 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

PaoloF

Aperto da PaoloF, 12 Agosto, 2013, 09:21 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Max Maz

Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


PaoloF

Citazione di: Pasquino il 26 Novembre, 2020, 12:50 AM
Bella l'idea e bello l'arrangiamento. La voce della cantante è molto particolare, tutto il pezzo è un mantra.

Grazie Pasquino!  :abbraccio:
Hai assolutamente azzeccato il termine...
Tutti i nostri brani (soprattutto quelli originali) si basano su questo concetto...  :reallygood:

Citazione di: Elliott il 26 Novembre, 2020, 06:07 AM
IO, lo conosco il chitarrista...IO, ci ho mangiato insieme  ;D

:laughing:

Era ottobre 2016 se la memoria non mi tradisce...  :-\


PaoloF

È uscito WE ARE NATURE il nostro nuovo album!



Molte delle idee sono arrivate quest'estate quando spesso Francesca ed io andavamo in mezzo alla natura a suonare. Una chitarra acustica, la voce di Francesca e tutt'intorno alberi e vita.
Il palco erano sassi, distese di erba o foglie, terreno umido, la scenografia alberi imponenti, arbusti, corsi d'acqua, e spesso ci ritrovavamo inaspettatamente del pubblico: conigli, lepri, talpe, gazze, pettirossi, poiane, scarabei, farfalle, ...

Le idee hanno preso via via forma ed hanno incontrato le nostre influenze musicali e la forte necessità di rendere l'atmosfera e l'esperienza intima ed introspettiva...

L'album è totalmente realizzato in casa, letteralmente...  :D
Ogni passaggio, ogni aspetto, dall'embrione creativo di ogni nota fino all'esportazione finale dell'ultimo brano... tutto quanto è stato fatto in completa autonomia, in casa...
Una gravidanza ed un parto che abbiamo provato sulla nostra pelle, dalla fatica nel superare le difficoltà tecniche di questo percorso, fino alla totale immersione ed al conseguente valore terapeutico che il produrre musica porta naturalmente con sé...

L'album è in formato digitale ed è possibile acquistare il download dei brani a questo indirizzo:

Scopri We Are Nature - Il nuovo album di AkelAmadahy

Ringraziamo di cuore in anticipo chi decidesse di condividere la nostra esperienza ascoltando i nostri brani, con la speranza che possano rappresentare dei piccolissimi momenti di immersione in sé stessi.

:grouphug:

A chi non fosse interessato, consiglio comunque di dare un'occhiata al link perchè ad accompagnare l'anteprima di un brano c'è una tenerissima immagine di un gattino, che merita di essere ammirata  :laughing:

Vi lascio anche i link ai nostri social:

INSTAGRAM

FACEBOOK

YOUTUBE

Pasquino

Bravissimi. Pubblicherete anche su Spotify?
pensavo è bello che dove finiscono le mie dita debba in qualche modo incominciare una chitarra. (Amico Fragile - F. De Andrè)

Elliott

 :bravo2:

Mi unisco alla domanda di Pasquino

Maui971

Io penso che scarichero' l'album sono curioso e piace alla mia compagna bravi! :cheer:

PaoloF

Citazione di: Pasquino il 24 Dicembre, 2020, 04:34 PM
Bravissimi. Pubblicherete anche su Spotify?

Grazie Pasquino!  :abbraccio:
Al momento non credo passeremo da Spotify... per ora preferiamo in questo modo anche perché ci permette di avere un rapporto più diretto con chi dovesse decidere di ascoltare la nostra musica...
Per esempio, ci stanno arrivando in privato le prime condivisioni successive all'ascolto dei brani, ed è molto bello leggere cosa le persone hanno provato, hanno immaginato, o hanno pensato mentre ascoltavano la nostra musica...o magari cos'hanno disegnato, scritto o fotografato...

Consideriamo fondamentale coltivare l'aspetto umano, ancora di più in momenti come questi...
Abbiamo lanciato anche l'iniziativa di realizzare un mantra dedicato al primo/a che avesse acquistato l'album, composto facendoci ispirare dai pensieri che la persona avrà voglia di condividere con noi (e credo che in futuro ripeteremo la cosa).. Crediamo sia necessario tentare di instaurare rapporti empatici, di ascolto e rivolti all'inclusione... e pensiamo che l'arte possa rappresentare un mezzo privilegiato in questo senso... Noi, nel nostro piccolissimo, ci proviamo in questo modo...  :-[ :abbraccio:

Citazione di: Maui971 il 24 Dicembre, 2020, 08:06 PM
Io penso che scarichero' l'album sono curioso e piace alla mia compagna bravi! :cheer:

Grazie veramente di cuore Maui a te e alla tua compagna!  :abbraccio:  :loveit:


PaoloF

Nuovo Mashup!!!  :cheer: :cheer: :cheer:

Questa volta a finire nel miscelatore è toccato ai Massive Attack ed ai Tears for Fears...
Se mai Giovanni Muciaccia dovesse vedere questo video, credo che alla fine ci darebbe una pacca sulla spalla, e ci guarderebbe con tanta compassione... ma alla fine, forse, una lacrimuccia scenderebbe anche a lui...  :laughing:


Vu-meter

Non posso ascoltare !!  :cry2:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



PaoloF

Citazione di: Vu-meter il 24 Gennaio, 2021, 05:05 PM
Non posso ascoltare !!  :cry2:

:abbraccio:

Grazie Vu anche solo per l'intenzione di volerla ascoltare  :D

robland

Visto.
Da applauso.  :bravo2:
Ho apprezzato tanto, in ordine:
I suoni della chitarra
La parte in cui da una voce si passa a due
Il timbro della voce
Tutta la parte video del... video.
L'arrangiamento
La qualità complessiva.

Sui riverberi applicati alla voce sto ancora riflettendo.  :D

Max Maz

Mr Paul lei sa che apprezzo, grazie di ogni contributo.  :bravo2:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Elliott

Complimenti Paolo, sempre molto interessanti le Vs proposte.
Credo che da qualche parte, da pochi minuti avete una follower in più  :D


Prosit

Paolo complimenti per il progetto e la sua realizzazione. Bei suoni oltre a una gran pulizia di esecuzione.  :guitar:
"Quello che hai visto ricordalo perché quello che non hai visto ritorna a volare nel vento" (proverbio Navajo)

PaoloF

Citazione di: Max Maz il 24 Gennaio, 2021, 08:17 PM
Mr Paul lei sa che apprezzo, grazie di ogni contributo.  :bravo2:

Sono io che ringrazio lei Mr. Max, di cuore...  :abbraccio:

Citazione di: robland il 24 Gennaio, 2021, 05:41 PM
Visto.
Da applauso.  :bravo2:
Ho apprezzato tanto, in ordine:
I suoni della chitarra
La parte in cui da una voce si passa a due
Il timbro della voce
Tutta la parte video del... video.
L'arrangiamento
La qualità complessiva.

Sui riverberi applicati alla voce sto ancora riflettendo.  :D


:sconvolto: :sconvolto: :sconvolto:

Cosa dire se non grazie infinite Robland!  :abbraccio:  :-[
E' tutto homemade per cui dal punto di vista tecnico sappiamo che si potrebbe fare molto meglio se si avessero competenze maggiori e mezzi migliori...
Siamo in viaggio, e cerchiamo di divertirci ed essere autentici durante il percorso, sperando di volta in volta di compiere dei piccoli passi in avanti...
La nostra speranza è che vengano colte e recepite le idee, poi piano piano proveremo a migliorare il modo con cui portarle all'esterno...

Grazie ancora tantissimo!  :-[

Citazione di: Elliott il 24 Gennaio, 2021, 08:54 PM
Complimenti Paolo, sempre molto interessanti le Vs proposte.
Credo che da qualche parte, da pochi minuti avete una follower in più  :D

Grazie mille Elliott!  :abbraccio:
Woooo che onore, grazie e benvenuta!  :D

Citazione di: Prosit il 24 Gennaio, 2021, 08:55 PM
Paolo complimenti per il progetto e la sua realizzazione. Bei suoni oltre a una gran pulizia di esecuzione.  :guitar:

Grazie infinite Prosit! Mi fa veramente tanto piacere il tuo apprezzamento!  :abbraccio:

:grouphug:

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.