Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

21 Settembre, 2024, 05:37 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

PaoloF

Aperto da PaoloF, 12 Agosto, 2013, 09:21 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

futech

Wa ragazzi complimenti, ogni volta riuscite a sorprendermi. Bravi, bravi davvero. [emoji122][emoji122]

La strato è stupenda ;)


Qual

coccoslash

Citazione di: PaoloF il 17 Marzo, 2020, 01:47 PM
Citazione di: Max Maz il 17 Marzo, 2020, 01:39 PM
Paolo sei di una bellezza struggente.

:lol:  :lol: :lol:

Capisco che una maglia alla Freddy Krueger possa alterare la percezione della realtà  :laughing:


Aahhaa appena ho visto la maglia ho proprio pensato a Freddy  :laughing: :laughing: :laughing:
Bella Bravi!! :bravo2: :bravo2:
"Si sapis, sis apis"


Duccio_71

Molto bravi!

Attenzione, rivendico il diritto di avere per primo individuato il ns Paolo come "cartola", ovvero, oltre ottimo musico, anche detentore del "phisique du role"!!!!!

Vu-meter

Citazione di: Duccio_71 il 17 Marzo, 2020, 04:00 PM
Molto bravi!

Attenzione, rivendico il diritto di avere per primo individuato il ns Paolo come "cartola", ovvero, oltre ottimo musico, anche detentore del "phisique du role"!!!!!

:laughing: :lol:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



PaoloF

Citazione di: Max Maz il 17 Marzo, 2020, 01:49 PM
Citazione di: PaoloF il 17 Marzo, 2020, 01:47 PM
Citazione di: Max Maz il 17 Marzo, 2020, 01:39 PM
Paolo sei di una bellezza struggente.

:lol:  :lol: :lol:

Capisco che una maglia alla Freddy Krueger possa alterare la percezione della realtà  :laughing:

Io ascolto e guardo, è un video o no?


B r a v i s s i m i.  :bravo2:

Grazie di cuore Max!  :'( :abbraccio:
Questa volta almeno c'è un brano che potrebbe rientrare tra i tuoi ascolti.

Citazione di: Santano il 17 Marzo, 2020, 01:50 PM
Meraviglioso, si vede che ti diverti!
:bravo2:

Bellissima voce  :reallygood:

Anche Francesca ringrazia sentitamente!  :D  :abbraccio:

Citazione di: Elliott il 17 Marzo, 2020, 02:02 PM
Bellissima e bravissimi  :bravo2:

Ma che strato è quella, Paolo? È un nuovo acquisto?

Grazie Elliott!  :abbraccio:
Ce l'ho da poco più di un anno...
Dopo aver venduto la SRV ho fatto uno "scambio" con mio babbo  :laughing:
È una American Special nuda e cruda...

Citazione di: futech il 17 Marzo, 2020, 03:06 PM
Wa ragazzi complimenti, ogni volta riuscite a sorprendermi. Bravi, bravi davvero. [emoji122][emoji122]

La strato è stupenda ;)

Grazie mille Futech!  :abbraccio:
A me i Texas Special piacciono, non ci posso fare nulla  :-[

Citazione di: coccoslash il 17 Marzo, 2020, 03:23 PM
Citazione di: PaoloF il 17 Marzo, 2020, 01:47 PM
Citazione di: Max Maz il 17 Marzo, 2020, 01:39 PM
Paolo sei di una bellezza struggente.

:lol:  :lol: :lol:

Capisco che una maglia alla Freddy Krueger possa alterare la percezione della realtà  :laughing:


Aahhaa appena ho visto la maglia ho proprio pensato a Freddy  :laughing: :laughing: :laughing:
Bella Bravi!! :bravo2: :bravo2:

:laughing:
L'associazione è praticamente automatica  :D
Grazie mille Andrea!  :abbraccio:

Citazione di: Duccio_71 il 17 Marzo, 2020, 04:00 PM
Molto bravi!

Attenzione, rivendico il diritto di avere per primo individuato il ns Paolo come "cartola", ovvero, oltre ottimo musico, anche detentore del "phisique du role"!!!!!

Grazie Duccio!  :abbraccio:
:lol: :lol: :lol:
Cartola in zona cesenate credo voglia dire una "sleppa"  :laughing:

nihao65

Citazione di: PaoloF il 17 Marzo, 2020, 01:20 PM
In anteprima assoluta per Jamble l'ultimo mashup targato AkelAmadahy  (wow... che fortuna!)  :facepalm2:

Slow Dancing in a Burning Room + Best of You // Mashup Cover Downtempo - YouTube

Slow Dancing in a Burning Room del vate John Mayer, miscelata a Best of You dell'onnipresente Dave Grohl, con i suoi Foos...

Spoiler!!! ... per la "gioia" (più e più virgolette) di Santano il brano si conclude con un solo di chitarra.  :maio: :facepalm2:

Per tediarvi ulteriormente in questo periodo di quarantena...  :D

:inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino:
non saprei cosa dire...

Moreno Viola

Nihao mi ha tolto le parole di bocca. :inchino:

Siete fantastici. Rimanete così.  :fan:
Chi semina vento, raccoglie tempesta.



PaoloF

Grazie di cuore Nihao e Moreno, veramente!  :-[ :abbraccio: :'(

m4ssi

Music Man Addicted

robland

L'idea e l'esecuzione mi sono piaciute. Bravi!
Forse il delay sulla chitarra non mi sembra a tempo, o sbaglio? 
Poi avrei scelto un diverso tipo di base ritmica, ancora più soft ma con più battiti. Ma lo dico tanto per dire fino in fondo come la vedo (e sto anche usando un linguaggio poco preciso). Va benissimo anche così.
Alla fine ciò che conta sono le idee e le potenzialità, perché consentono un lavoro in prospettiva. E ci sono entrambe. Quindi:  :bravo2:

PaoloF

Citazione di: m4ssi il 18 Marzo, 2020, 08:40 PM
Bravi!!!!! ::) ::) :goodpost:

Grazie infinite Massi!  :abbraccio:

Citazione di: robland il 18 Marzo, 2020, 11:19 PM
L'idea e l'esecuzione mi sono piaciute. Bravi!
Forse il delay sulla chitarra non mi sembra a tempo, o sbaglio? 
Poi avrei scelto un diverso tipo di base ritmica, ancora più soft ma con più battiti. Ma lo dico tanto per dire fino in fondo come la vedo (e sto anche usando un linguaggio poco preciso). Va benissimo anche così.
Alla fine ciò che conta sono le idee e le potenzialità, perché consentono un lavoro in prospettiva. E ci sono entrambe. Quindi:  :bravo2:

Ti ringrazio robland.
Nel caso in cui il delay non fosse a tempo sicuramente la colpa sarebbe da ricercare nell'esecutore e non nell'effetto  :laughing: chiedo venia...
Osservazioni le tue del tutto lecite... per quanto riguarda la parte ritmica non volevamo appoggiare troppo l'atmosfera sul brano di Mayer, cercando in qualche modo di riprendere il carattere più energico del pezzo dei Foo Fighters... almeno questo era l'intento  :D

Duccio_71

Càrtola: tipo giusto, molto fico, di un'altra (vedi). Se si "ha la càrtola" significa che si possiedono tutte le caratteristiche sia fisiche che comportamentali per fare colpo sull'universo femminile.

Dal dizionario Bolognese on line....

Avere la cartola o esser una gran cartola...

Ciao!

Grand Funk

Citazione di: PaoloF il 17 Marzo, 2020, 01:20 PM
In anteprima assoluta per Jamble l'ultimo mashup targato AkelAmadahy  (wow... che fortuna!)  :facepalm2:

Slow Dancing in a Burning Room + Best of You // Mashup Cover Downtempo - YouTube

Slow Dancing in a Burning Room del vate John Mayer, miscelata a Best of You dell'onnipresente Dave Grohl, con i suoi Foos...

Spoiler!!! ... per la "gioia" (più e più virgolette) di Santano il brano si conclude con un solo di chitarra.  :maio: :facepalm2:

Per tediarvi ulteriormente in questo periodo di quarantena...  :D

Bravissimi  :bravo2: :bravo2: :bravo2: :bravo2:

La bella voce della ragazza si fonde perfettamente con la tecnica e il suono pulito della chitarra, e il mix finale è stupendo  :sbavv: gran suono Paolo.....  :reallygood: 


PaoloF

Citazione di: Duccio_71 il 19 Marzo, 2020, 01:23 PM
Càrtola: tipo giusto, molto fico, di un'altra (vedi). Se si "ha la càrtola" significa che si possiedono tutte le caratteristiche sia fisiche che comportamentali per fare colpo sull'universo femminile.

Dal dizionario Bolognese on line....

Avere la cartola o esser una gran cartola...

Ciao!

:laughing:  :laughing:  :laughing:
Ti ringrazio per la delucidazione Duccio... Ma credo di essere ben lontano dal suo significato...  :laughing:

Citazione di: Grand Funk il 19 Marzo, 2020, 05:21 PM
Citazione di: PaoloF il 17 Marzo, 2020, 01:20 PM
In anteprima assoluta per Jamble l'ultimo mashup targato AkelAmadahy  (wow... che fortuna!)  :facepalm2:

Slow Dancing in a Burning Room + Best of You // Mashup Cover Downtempo - YouTube

Slow Dancing in a Burning Room del vate John Mayer, miscelata a Best of You dell'onnipresente Dave Grohl, con i suoi Foos...

Spoiler!!! ... per la "gioia" (più e più virgolette) di Santano il brano si conclude con un solo di chitarra.  :maio: :facepalm2:

Per tediarvi ulteriormente in questo periodo di quarantena...  :D

Bravissimi  :bravo2: :bravo2: :bravo2: :bravo2:

La bella voce della ragazza si fonde perfettamente con la tecnica e il suono pulito della chitarra, e il mix finale è stupendo  :sbavv: gran suono Paolo.....  :reallygood: 

Grazie infinite GF  :'(  :abbraccio:
Riporterò i complimenti anche a Francesca...

Per quanto riguarda il suono... Al contrario di quello che si vede nel video ho utilizzato sia la Strato ma anche la 245, entrambe collegate al Nux Solid Studio, ma con settaggi differenti.
Per tutto il brano la chitarra principale che si sente è la Strat in posizione 4, ma le stesse parti sono state registrate anche con la 245, senza effetti, che si sente suonare dietro.

Mentre la parte principale del solo l'ho registrata con la 245, e solo a volte doppio le frasi con la Strato, tenuta comunque dietro...

PaoloF

Così, senza alcun tipo di preavviso ... mashup tra un brano iconico dei System of a Down ed un pezzo dell'iconico Sting.  :D


Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.