Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

21 Settembre, 2024, 03:52 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

PaoloF

Aperto da PaoloF, 12 Agosto, 2013, 09:21 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Moreno Viola

Citazione di: PaoloF il 17 Febbraio, 2020, 02:48 PM
Citazione di: Moreno Viola il 13 Febbraio, 2020, 09:43 PM
Ennesima perla.

Siete la dimostrazione che con il talento e la creatività si può ridurre all'indispensabile la struttura di una composizione.

Sono belle le linee vocali che si intrecciano, le tue parti di chitarra e i suoni che hai (avete?) scelto.

Bravi, bravi, bravi.  :bravo2:

Così ci metti in imbarazzo!  :-[ :-[ :-[
Grazie infinite Moreno, veramente!
Una enorme iniezione di fiducia...  :abbraccio:

Sì... ognugno diciamo che pensa ai "suoi" suoni, magari ci scambiamo opinioni... poi alla fine tento di mixare il tutto con le mie limitatissime capacità...  :-[

Tutto meritato, dico sul serio, e mi fa piacere di poter contribuire con l'unica cosa che posso offrire. Un'iniezione di fiducia.
Chi semina vento, raccoglie tempesta.


Elliott

Citazione di: Moreno Viola il 20 Febbraio, 2020, 08:55 PM

Tutto meritato, dico sul serio, e mi fa piacere di poter contribuire con l'unica cosa che posso offrire. Un'iniezione di fiducia.

:quotonegalattico:


PaoloF

Citazione di: Moreno Viola il 20 Febbraio, 2020, 08:55 PM
Tutto meritato, dico sul serio, e mi fa piacere di poter contribuire con l'unica cosa che posso offrire. Un'iniezione di fiducia.

Citazione di: Elliott il 20 Febbraio, 2020, 09:05 PM
:quotonegalattico:

Il vostro apprezzammento è davvero molto molto importante! Grazie di cuore!  :'( :grouphug: :iloveu:

Comunque, nella mia totale incapacità come fonico, mi sto rendendo conto di quanto sia difficile far coisistere in un mix suoni di tastiera e suoni di chitarra.
Sto cercando sempre di più di fare suoni di chitarra che aiutino ad uscire dal mixaggio, senza poi dover fare piroette in fase di mixaggio (anche perchè fatico a malapena a stare in piedi, figuriamoci a fare salti mortali).

Mi piacerebbe che il Nux potesse uscire con due tracce separate simulando l'uscita di due microfoni in contemporanea...
Invece mi tocca dover risuonare la parte con settaggi differenti per avere un po' più di presenza e possibilità di "spazializzare" (non so se possa essere un termine corretto) le tracce.

Mah... probabilmente Cris riderà a crepapelle leggendo le baggianate che ho appena scritto  :D

LoreM86

Paolino è un bellissimo progetto, complimentoni!

P.s. Il mix sandor clegane/john frusciante è epico! [emoji38]

[img width=10

PaoloF


Andy_Azz

Citazione di: PaoloF il 21 Febbraio, 2020, 06:29 PM
Citazione di: Moreno Viola il 20 Febbraio, 2020, 08:55 PM
Tutto meritato, dico sul serio, e mi fa piacere di poter contribuire con l'unica cosa che posso offrire. Un'iniezione di fiducia.

Citazione di: Elliott il 20 Febbraio, 2020, 09:05 PM
:quotonegalattico:

Il vostro apprezzammento è davvero molto molto importante! Grazie di cuore!  :'( :grouphug: :iloveu:

Comunque, nella mia totale incapacità come fonico, mi sto rendendo conto di quanto sia difficile far coisistere in un mix suoni di tastiera e suoni di chitarra.
Sto cercando sempre di più di fare suoni di chitarra che aiutino ad uscire dal mixaggio, senza poi dover fare piroette in fase di mixaggio (anche perchè fatico a malapena a stare in piedi, figuriamoci a fare salti mortali).

Mi piacerebbe che il Nux potesse uscire con due tracce separate simulando l'uscita di due microfoni in contemporanea...
Invece mi tocca dover risuonare la parte con settaggi differenti per avere un po' più di presenza e possibilità di "spazializzare" (non so se possa essere un termine corretto) le tracce.

Mah... probabilmente Cris riderà a crepapelle leggendo le baggianate che ho appena scritto  :D

grande Paolo
mi complimento di nuovo per il progetto molto interessante

usi il Nux Cerberus ?
come ti trovi ?  :firuli:
Andy "Petru"
= = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = 



" non c'è niente al mondo di difficile o impossibile ... "

" i limiti esistono solo nella nostra testa "

PaoloF

Grazie infinite Andy!  :abbraccio:
Non l'ho specificato, pardon... Utilizzo il Nux Solid Studio. Il Cerberus non ho mai avuto modo di provarlo, mi dispiace.


PaoloF

In anteprima assoluta per Jamble l'ultimo mashup targato AkelAmadahy  (wow... che fortuna!)  :facepalm2:

Slow Dancing in a Burning Room + Best of You // Mashup Cover Downtempo - YouTube

Slow Dancing in a Burning Room del vate John Mayer, miscelata a Best of You dell'onnipresente Dave Grohl, con i suoi Foos...

Spoiler!!! ... per la "gioia" (più e più virgolette) di Santano il brano si conclude con un solo di chitarra.  :maio: :facepalm2:

Per tediarvi ulteriormente in questo periodo di quarantena...  :D

coccoslash

Citazione di: PaoloF il 17 Marzo, 2020, 01:20 PM
In anteprima assoluta per Jamble l'ultimo mashup targato AkelAmadahy  (wow... che fortuna!)  :facepalm2:

Slow Dancing in a Burning Room + Best of You // Mashup Cover Downtempo - YouTube

Slow Dancing in a Burning Room del vate John Mayer, miscelata a Best of You dell'onnipresente Dave Grohl, con i suoi Foos...

Spoiler!!! ... per la "gioia" (più e più virgolette) di Santano il brano si conclude con un solo di chitarra.  :maio: :facepalm2:

Per tediarvi ulteriormente in questo periodo di quarantena...  :D
Già salvato. Yeah [emoji6]
"Si sapis, sis apis"

PaoloF

Grazie Andre!  :abbraccio:

Max Maz

Paolo sei di una bellezza struggente.
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


PaoloF

Citazione di: Max Maz il 17 Marzo, 2020, 01:39 PM
Paolo sei di una bellezza struggente.

:lol:  :lol: :lol:

Capisco che una maglia alla Freddy Krueger possa alterare la percezione della realtà  :laughing:

Max Maz

Citazione di: PaoloF il 17 Marzo, 2020, 01:47 PM
Citazione di: Max Maz il 17 Marzo, 2020, 01:39 PM
Paolo sei di una bellezza struggente.

:lol:  :lol: :lol:

Capisco che una maglia alla Freddy Krueger possa alterare la percezione della realtà  :laughing:

Io ascolto e guardo, è un video o no?


B r a v i s s i m i.  :bravo2:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)



Santano

Meraviglioso, si vede che ti diverti!
:bravo2:

Bellissima voce  :reallygood:

Elliott

Bellissima e bravissimi  :bravo2:

Ma che strato è quella, Paolo? È un nuovo acquisto?

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.