Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

05 Luglio, 2024, 07:19 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €65.00
Tasse PayPal: €3.96
Saldo netto: €61.04
Manca all'obiettivo: €238.96
Valuta del sito: EUR
20% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Mostraci la tua pedaliera!!!

Aperto da Raffus, 25 Marzo, 2012, 06:00 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Cris Valk

Bella Nergal!Meriterebbe solo per la scritta Abbey Road :inchino:
Sometimes I wish I'd never been born at all...

 

Vigilius

Citazione di: NergalRock il 03 Ottobre, 2013, 07:18 PM
Ne ho due  :D (in dieci minuti ho già cambiato idea  :acci:, sostituendo quello rosso con "l'altro marshall", che è un boost). Sono ben fatti, all'occorrenza un'arma impropria!!! Ancora non ho capito come si usa il chorus...ma prima o poi lo domerò!

Veramente robusti e servono anche per auto-difesa; unico inconveniente sono le manopole a specchio che sono poco visibili. Il SUperVibe, che alla fine è un chorus, permette suoni molto ampii; qui trovi delle regolazioni carine.

Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.



NergalRock

La placca di Abbey road è un graditissimo regalo di un amico che è stato a Londra...Mi sa che avrà anche lei un posto fisso in pedaliera  :D!
Per il chorus, continuerò a provare, forse però il problema è che non mi piace (non il marshall, il chorus come effetto) come rende il suono, un po' troppo 'sottile', anche se in alcune situazione può essere utile!
se per gli altri il rock è solo musica....per me è la vita!

Vu-meter

Citazione di: Vigilius il 03 Ottobre, 2013, 06:40 PM
Grande, hai un pedale Marshall anche tu: per me suonano pure bene e sono robustissimi!

Il Supervibe l'ho provato Venerdì , pesa come un macigno !! Ha una versatilità incredibile e ci si tirano fuori 2000 suoni . Non riesco però a giudicare se mi piace o meno perchè l'ho provato in un amplificatore che non conoscevo per niente, e quindi l'ascolto era totalmente fuorviato ..

Bella pedalboard, Nergal !!  :reallygood: :bravo2:


Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Vigilius

Sì VU: i Marshall sono macigni! Poi come dice Nergal il problema non è il pedale, ma il chorus che per me ha fatto un po' il suo tempo, ma confermo la versatilità.
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


NergalRock

Avevo visto il video, ma non avevo provato i settaggi: adesso li ho provati, e il primo che usa è quello che fa per me....Problema risolto!  Grazie :vigilius:
se per gli altri il rock è solo musica....per me è la vita!

NitroDrift



Vu-meter

Alla faccia, direi di tutto rispetto ..  :reallygood: :bravo2: :bravo2:

Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Tiziano66

Ohhhh ce ne stá ancora di roba!

4Roses

NitroDrift

versione definitiva? si spera!!


elric


PaoloF

Veramente complimenti!  :shocking:
Il supporto per la pedaliera è artigianale o l'hai acquistato?
Eventualmente che modello sarebbe?

NitroDrift

il supporto è la Trex Tone Trunk 42

@elric : beh con molta sincerità al momento sono più che apposto con tutti i suoni che mi servono, l'ultimo arrivato è stato preso per evitare di dover usare molti cavi dalla pedaliera col send e return per usare la distorsione della testa, così uso 2 cavi chitarra-pedaliera-ampli e sono appostissimo!


Vu-meter

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



feverdreamx

ed intanto qualcuno di voi sa di chi sono le mani che si celano dietro questo lavoretto in divenire

:jamblerules:
Gear:
FatStrat: 2010 USstandard HSS (DiMarzio,Suhr) Hipshot trem,LockingTuners
VintageStrat: 1988 MIJ Fender (I-spira, custom wiring)
SuperStrat: Pac821 neck HSH & floyd
LesPaul: Gibson 1998 DC (custom bridge, 57&57plus with SDtripleshot)
DVMark Little40L34 on MesaBoogie 1X12 (C90) e tanta pedalanza

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.