Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

24 Settembre, 2024, 12:25 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Mostraci la tua pedaliera!!!

Aperto da Raffus, 25 Marzo, 2012, 06:00 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

coccoslash

Citazione di: Buc il 18 Aprile, 2019, 09:25 PM
Citazione di: coccoslash il 16 Aprile, 2019, 10:00 PM
Citazione di: Buc il 16 Aprile, 2019, 09:44 PM
Citazione di: coccoslash il 16 Aprile, 2019, 09:39 PM
Citazione di: Buc il 16 Aprile, 2019, 09:35 PM
Citazione di: coccoslash il 16 Aprile, 2019, 08:10 PM
Citazione di: Road2k il 16 Aprile, 2019, 07:56 PM
Citazione di: gianluca Pronzato il 16 Aprile, 2019, 02:46 PM
Vabbe' poi zendrive,un mito...

Ti ringrazio, lo zen è un pedale autocostruito su progetto Musikding.  :abbraccio:

Lunedì ho portato in saletta questa invece che la helix e mi sono attaccato a una jbl, il mooer è veramente una bomba, mi sembrava di averci un ampli vero. L'ho messo prima degli effetti e spinto da un od funziona bene anche il canale crunch  :reallygood:!!!!
Peccato che non mi ricordavo come si setta!!!! :facepalm2:
Anche a me il mooer piace un sacco. Io ho il fender style e coi pedali singoli, dritto nel pc, va che è una bomba
Quale hai Cocco?
Da un singleman player... Se dici che ti trovi bene quasi quasi lo provo
Il deluxe..mi pare lo 006.
Nel pa non ho mai provato, ma per demo veloci nella scheda audio è ottimo.. Anche se devo essere sincero.. Ci ho registrato un disco intero (non coi Magora, ma con gli Sleeplees. Il progetto parallelo)
Link a qualcosa degli sleepless please?
Se funziona mi eviterebbe di accendere 3000 a casa quando strimpello
Solo gli assoli, le altre chitarre sono fatte con plugin di logic, non da me.
Qui c'è tutto l'album [emoji4]

http://www.thesleeplessproject.com/wp-content/uploads/2018/07/Album.zip
Bel progetto... Ed il suono è abbastanza convincente dai!!! Mi sa che un tentativo glielo concedo.. Grazie cocco!!
Di nulla caro
"Si sapis, sis apis"

GivenToFly

Citazione di: coccoslash il 15 Aprile, 2019, 10:00 PM
Citazione di: GivenToFly il 15 Aprile, 2019, 08:46 PM
Molto belle queste ultime due  :reallygood:
Cocco, l'ep lo usi a valle per alzare il volume?
Si a valle, grazie [emoji16]

Come fai?!?!?! Io ci ho provato. Era superbo messo come boost a monte di tutto e lasciato sempre accesso, oppure da accendere per dare un pò di brillantezza ad un OD. Ma appena lo mettevo a valle e ci buttavo dentro un muff o qualsiasi altro tipo di OD bello carico di gain mi usciva un suono inscatolato. Mi sfinava le basse in modo incredibile.  :-\ Mi è durato due settimane e poi l'ho venduto perchè in pre ero già abbastanza coperto.  :-\
... suonavamo in una bettola di terza categoria. La gente ballava sopra i tavolini e volavano sedie ovunque. Dopo tre pinte di birra manco sentivo più la batteria. Andavo a tempo con le tette della bionda che saltava davanti al palchetto. Che dire! Un successo ...


coccoslash

Citazione di: GivenToFly il 18 Aprile, 2019, 10:58 PM
Citazione di: coccoslash il 15 Aprile, 2019, 10:00 PM
Citazione di: GivenToFly il 15 Aprile, 2019, 08:46 PM
Molto belle queste ultime due  :reallygood:
Cocco, l'ep lo usi a valle per alzare il volume?
Si a valle, grazie [emoji16]

Come fai?!?!?! Io ci ho provato. Era superbo messo come boost a monte di tutto e lasciato sempre accesso, oppure da accendere per dare un pò di brillantezza ad un OD. Ma appena lo mettevo a valle e ci buttavo dentro un muff o qualsiasi altro tipo di OD bello carico di gain mi usciva un suono inscatolato. Mi sfinava le basse in modo incredibile.  :-\ Mi è durato due settimane e poi l'ho venduto perchè in pre ero già abbastanza coperto.  :-\

Non lo so come faccio  ::)..io lo uso sia con l muff che con ocd e bb...ma un po' con tutto.
Hai provato cambiando i dip switch interni?
"Si sapis, sis apis"

GivenToFly

Citazione di: coccoslash il 19 Aprile, 2019, 11:25 AM
Citazione di: GivenToFly il 18 Aprile, 2019, 10:58 PM
Citazione di: coccoslash il 15 Aprile, 2019, 10:00 PM
Citazione di: GivenToFly il 15 Aprile, 2019, 08:46 PM
Molto belle queste ultime due  :reallygood:
Cocco, l'ep lo usi a valle per alzare il volume?
Si a valle, grazie [emoji16]

Come fai?!?!?! Io ci ho provato. Era superbo messo come boost a monte di tutto e lasciato sempre accesso, oppure da accendere per dare un pò di brillantezza ad un OD. Ma appena lo mettevo a valle e ci buttavo dentro un muff o qualsiasi altro tipo di OD bello carico di gain mi usciva un suono inscatolato. Mi sfinava le basse in modo incredibile.  :-\ Mi è durato due settimane e poi l'ho venduto perchè in pre ero già abbastanza coperto.  :-\

Non lo so come faccio  ::)..io lo uso sia con l muff che con ocd e bb...ma un po' con tutto.
Hai provato cambiando i dip switch interni?

Era una domanda retorica  :D
Ovviamente era un problema mio. Forse non ho smanettato bene con gli switch interni e non gli ho dato molto tempo.  :-\ Peccato, perché è molto bello. Tutta questa serie della xotic é molto bella. Soprattutto il comp.
... suonavamo in una bettola di terza categoria. La gente ballava sopra i tavolini e volavano sedie ovunque. Dopo tre pinte di birra manco sentivo più la batteria. Andavo a tempo con le tette della bionda che saltava davanti al palchetto. Che dire! Un successo ...

Bedrock

Aggiornata la pedaliera
Non ero soddisfatto di alcune cose.
Con gli od avevo un po' di confusone e un timbro che mi piaceva solo in alcuni casi.
Quindi via l'ocd, parcheggiato fuori il scb, dentro un jhs soul food a mo di boost basso gain, che va al posto del bb, il quale passa avanti.
Sto sperimentando, mi pare così sia più razionale, e i suoni mi vengono fuori più facilmente.
Lato modulazioni ho dovuto aggiungere un chorus, é un effetto che non mi fa impazzire in generale ma che in una cover band che suona roba eterogenea fai fatica a non avere.
Ho provato a cambiare il delay, prendendone uno che può gestire alcuni preset.
Presa sta macchina un po' a scatola chiusa, mi era capitato di provarla velocemente e mi sembrava proprio ben fatta, vediamo come va ma mi piace molto da un punto di vista sonoro con i present digitale e il tono un po' chiuso, mi pare un bel compromesso.
Ha un sacco di funzioni, alcune furbe altre per me inutili ma mi pare un bel prodotto.


Vu-meter

Ah, però. Bella pedalanza.  :sbavv:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Elliott

Accidenti Gianluca, di quelli che ricordavo, rimane solo il BB  :sconvolto:


Bedrock

Citazione di: Elliott il 20 Aprile, 2019, 02:49 PM
Accidenti Gianluca, di quelli che ricordavo, rimane solo il BB  :sconvolto:

:-\ sono rimasti Wha, compressore, tuner, Rc, dinamyc dist, flint e bb  :-\
Tre pedali nuovi, il soul food il catalina è l'andromeda, sono usciti ocd scb e cc Deluxe.
Ho un po' di roba sul mercatino  :D

Elliott

Citazione di: Gian.luca il 20 Aprile, 2019, 04:39 PM
Citazione di: Elliott il 20 Aprile, 2019, 02:49 PM
Accidenti Gianluca, di quelli che ricordavo, rimane solo il BB  :sconvolto:

:-\ sono rimasti Wha, compressore, tuner, Rc, dinamyc dist, flint e bb  :-\
Tre pedali nuovi, il soul food il catalina è l'andromeda, sono usciti ocd scb e cc Deluxe.
Ho un po' di roba sul mercatino  :D

Scusa mi sono spiegato male: mi riferivo solo alla parte drive

Santano


Bedrock

Citazione di: Santano il 20 Aprile, 2019, 07:07 PM
Cos'è l'Andromeda?

Un delay digitale programmabile con un bel numero di funzioni interessanti.

Seymour Duncan Andromeda Review | Premier Guitar

m4ssi

bella roba Gian!!! ::)
com'è il catalina??
Music Man Addicted

Bedrock

Citazione di: m4ssi il 20 Aprile, 2019, 08:27 PM
bella roba Gian!!! ::)
com'è il catalina??

Il suono é molto bello, e stranamente mi convince sul clean e sugli od., in passato ho avuto chorus più efficaci o in un caso o nell'altro.
La funzione Dynamic devo ancora affrontarla seriamente.
Devo solo capire il salto di volume che avverto quando l'attivo di cui non mai letto da nessuna parte, ma siamo proprio alle presentazioni, dammi un po' di tempo


Santano

Citazione di: Gian.luca il 20 Aprile, 2019, 08:35 PM
Citazione di: m4ssi il 20 Aprile, 2019, 08:27 PM
bella roba Gian!!! ::)
com'è il catalina??

Il suono é molto bello, e stranamente mi convince sul clean e sugli od., in passato ho avuto chorus più efficaci o in un caso o nell'altro.
La funzione Dynamic devo ancora affrontarla seriamente.
Devo solo capire il salto di volume che avverto quando l'attivo di cui non mai letto da nessuna parte, ma siamo proprio alle presentazioni, dammi un po' di tempo

Il salto di volume può dipendere dall'alimentazione 9/18V?

Bedrock

Citazione di: Santano il 21 Aprile, 2019, 12:07 PM
Citazione di: Gian.luca il 20 Aprile, 2019, 08:35 PM
Citazione di: m4ssi il 20 Aprile, 2019, 08:27 PM
bella roba Gian!!! ::)
com'è il catalina??

Il suono é molto bello, e stranamente mi convince sul clean e sugli od., in passato ho avuto chorus più efficaci o in un caso o nell'altro.
La funzione Dynamic devo ancora affrontarla seriamente.
Devo solo capire il salto di volume che avverto quando l'attivo di cui non mai letto da nessuna parte, ma siamo proprio alle presentazioni, dammi un po' di tempo

Il salto di volume può dipendere dall'alimentazione 9/18V?

Mah, direi allarme rientrato.
Il suono è veramente buono, molto, e i controlli rendono il pedale decisamente flessibile.
Mi fa venir voglia di registrare in stereo, una sera senza impicci mi attacco al pc e vediamo che viene  :D

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.