Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

24 Settembre, 2024, 12:30 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Mostraci la tua pedaliera!!!

Aperto da Raffus, 25 Marzo, 2012, 06:00 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

CalegaR1

Citazione di: Gian.luca il 23 Novembre, 2018, 10:54 PM
Citazione di: CalegaR1 il 23 Novembre, 2018, 10:46 PM


Qui la catena

Line6 G30 --» Cry Baby --» Digitech The Drop --» Line6 Helit LT con Boss AC3 in S/R

Seleziono l'AC3 direttamente da preset della Helix tramite switch dedicato che fa da bypass a tutto il resto (quindi mi basta infilare l'S/R da qualche parte nella catena e tenerlo disabilitato, salvo poi richiamarlo con uno snapshot che attiva lui e stacca tutto il resto; purtroppo così ho "solo" 3 snapshot per preset, al netto dell'acustico)

Ora sto cercando di capire una presa multipla con attacchi schuko ben filtrata da mettere a gestione di tutto: Helix, pedali ed eventualmente monitor FRFR

Suggerimenti?

Per il monitor frfr mi viene in mente qualcosa ... :laughing:
Ne ho già 2, esco stereo :p

Devo solo raggruppare tutte le varie alimentazioni!

Se solo fossimo in America mi sarei già preso una SS-6B
Assoluto promotore della massima "Ho le chitarre ma non le so suonare" :snob:
PRS C24 - Gibson LP CS R7 VOS + LP Custom Black - Fender Strato CS 61 + Tele CS Closet Classic - Ibanez RGR Prestige - BlackBeard Indie Dog
Helix Stomp +2x FRFR Focal Alpha 50
[img width=109 height=54]https://www.jamble.it/upload/

Buc

Citazione di: Elliott il 23 Novembre, 2018, 09:55 PM
Com'era

TC spark mini - > Sweet honey - > BD2 Waza - > Plextortion


Com'è:




Il Tubescreamer (finanziato dallo Sweet honey) è quello che gira e rigira, sentivo di volere. Questo modello è perfetto per chi, come me, talvolta lo trova invasivo. Il controllo mix, che regola la quantità di segnale clean, è funzionale allo scopo.

Il BD2 c'era anche prima

LAA Custom ha il romanticismo nel destino. Se leggi sul mercatino "vendo per passaggio a distorsore più spinto" e tu, che ne cerchi uno più leggero, ne hai uno in vendita e dopo una settimana devi andare proprio a Torino...proponi uno scambio, lo spunti alla pari ma con colazione a tuo carico e...scambio e colazione si consumano allo J-Stadium  :loveit:, capisci che è quello giusto per te.

Il quarto, l'Anasounds Cerberus è un intruso. È stato come una gravidanza accidentale ma gli OD, so' pezzi 'e core ::)

Ecco, adesso che sono arrivato dove volevo arrivare, provo a godermi il tutto senza più pensare anulla. :sisi:

La GAS?
Tranquilli, me la tengi ma si sta già occupando di altro ;D
Allora il cerberus come ti suona sotto le dita? Ti piace?
Think jazzy, love bluesy and live rock !



Elliott

Citazione di: Buc il 23 Novembre, 2018, 11:25 PM
Allora il cerberus come ti suona sotto le dita? Ti piace?

Si mi piace moltissimo, in particolare per fraseggi melodici, in posizione 3.
Bellissimo anche in prima posizione sia con toni aperti che chiusi.

È il mio pedale per quando voglio suonare...altro :sisi:

La seconda posizione devo ancora capirla :)

Raffus

NOn capisco perché da Mac non riesco a vedere quella di Calega.

Complimenti ad Elliot, con pochi pedali hai una paletta sonora vasta fatta di suoni classici ma belli, funzionali.
Citazione di: Vigilius il 30 Aprile, 2011, 09:17 PM

C'è il Raffus!!!!!!!!!!!

Ora inizierà il delirio pedali  :D




Vu-meter

A dire il vero io non la vedo più nemmeno da windows...  :-\
Avrà eliminato l'immagine ..  :etvoila:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



zap

Citazione di: Elliott il 23 Novembre, 2018, 09:55 PM
Com'era

TC spark mini - > Sweet honey - > BD2 Waza - > Plextortion


Com'è:




Il Tubescreamer (finanziato dallo Sweet honey) è quello che gira e rigira, sentivo di volere. Questo modello è perfetto per chi, come me, talvolta lo trova invasivo. Il controllo mix, che regola la quantità di segnale clean, è funzionale allo scopo.

Il BD2 c'era anche prima

LAA Custom ha il romanticismo nel destino. Se leggi sul mercatino "vendo per passaggio a distorsore più spinto" e tu, che ne cerchi uno più leggero, ne hai uno in vendita e dopo una settimana devi andare proprio a Torino...proponi uno scambio, lo spunti alla pari ma con colazione a tuo carico e...scambio e colazione si consumano allo J-Stadium  :loveit:, capisci che è quello giusto per te.

Il quarto, l'Anasounds Cerberus è un intruso. È stato come una gravidanza accidentale ma gli OD, so' pezzi 'e core ::)

Ecco, adesso che sono arrivato dove volevo arrivare, provo a godermi il tutto senza più pensare anulla. :sisi:

La GAS?
Tranquilli, me la tengi ma si sta già occupando di altro ;D

Il pezzo forte è il multistomp della zoom,il resto...ferraglia  :laughing: ;D

CalegaR1

Citazione di: CalegaR1 il 23 Novembre, 2018, 10:46 PM


Qui la catena

Line6 G30 --» Cry Baby --» Digitech The Drop --» Line6 Helit LT con Boss AC3 in S/R

Seleziono l'AC3 direttamente da preset della Helix tramite switch dedicato che fa da bypass a tutto il resto (quindi mi basta infilare l'S/R da qualche parte nella catena e tenerlo disabilitato, salvo poi richiamarlo con uno snapshot che attiva lui e stacca tutto il resto; purtroppo così ho "solo" 3 snapshot per preset, al netto dell'acustico)

Ora sto cercando di capire una presa multipla con attacchi schuko ben filtrata da mettere a gestione di tutto: Helix, pedali ed eventualmente monitor FRFR

Suggerimenti?
ho cambiato link

per ora ho avviato per avere almeno i pedali, poi con calma durante le ferie rifaccio gli attacchi con tutti i cavi per AC3 e relay G30 che sposto nella parte in alto a DX.

Per ora sto pensando di implementare un power conditioner come questo:



per chiudere il cerchio e finire la pedalboard :)
Assoluto promotore della massima "Ho le chitarre ma non le so suonare" :snob:
PRS C24 - Gibson LP CS R7 VOS + LP Custom Black - Fender Strato CS 61 + Tele CS Closet Classic - Ibanez RGR Prestige - BlackBeard Indie Dog
Helix Stomp +2x FRFR Focal Alpha 50
[img width=109 height=54]https://www.jamble.it/upload/


Raffus

Grande idea quella del condizitioner, non sapevo li facessero anche di dimensioni contenute, sempre visti formato rack.
Citazione di: Vigilius il 30 Aprile, 2011, 09:17 PM

C'è il Raffus!!!!!!!!!!!

Ora inizierà il delirio pedali  :D




CalegaR1

Citazione di: Raffus il 24 Novembre, 2018, 02:21 PM
Grande idea quella del condizitioner, non sapevo li facessero anche di dimensioni contenute, sempre visti formato rack.
e invece... :D :D :D

anche perché aver speso quello che ho speso e sentire rumorini e altro perché l'impianto elettrico non è come "si conviene" mi fa arrabbiare...
Assoluto promotore della massima "Ho le chitarre ma non le so suonare" :snob:
PRS C24 - Gibson LP CS R7 VOS + LP Custom Black - Fender Strato CS 61 + Tele CS Closet Classic - Ibanez RGR Prestige - BlackBeard Indie Dog
Helix Stomp +2x FRFR Focal Alpha 50
[img width=109 height=54]https://www.jamble.it/upload/

Elliott

Citazione di: Elliott il 23 Novembre, 2018, 09:55 PM




Provata un paio di orette in sala prove: ho a disposizione proprio dei suoni  soddisfacenti.


Bedrock


Bedrock

Sto completando le mie due pedaliere, una piccola per casa, da appoggio sopra l'ampli così nessuno brontola, e una per il gruppo dove ho effetti che non fosse per le necessità delle cover non userei.
In attesa del clone jan ray, per il quale ho lasciato un buchetto, questo è quello che attualmente giretta in casa. Sono indeciso se tenere qui questo tremolo o portarlo in sala e fare a cambio con quello che ho nell'altra pedaliera, per ora sta così.
Devo sistemare i cavi  :D



m4ssi

Bello il tremolo :sbavv:
anche il resto non scherza ;D
Music Man Addicted


Raffus

tutta roba di qualità, ma facci vedere anche l'altra
Citazione di: Vigilius il 30 Aprile, 2011, 09:17 PM

C'è il Raffus!!!!!!!!!!!

Ora inizierà il delirio pedali  :D




LoreM86

Come va l'archer gian? Io ero più orientato al tumnus ma boh, non son convinto

[img width=10

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.