Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

23 Settembre, 2024, 07:21 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Mostraci la tua pedaliera!!!

Aperto da Raffus, 25 Marzo, 2012, 06:00 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Bedrock


Bedrock

Citazione di: Road2k il 31 Dicembre, 2016, 10:35 AM
Citazione di: Bedrock il 30 Dicembre, 2016, 11:48 PM
Madonna quanta bella roba che ho visto, alcune sono veramente da  :sbavv: :sbavv: :sbavv:
Vabbè, mettiamo pure la mia a seguito di alcune modifiche di questi ultimi giorni.
Vorrei cambiar qualcosa, il wha ad esempio. Ho rimesso proprio stasera il crybaby che ho acquistato nel lontanissimo 95 o giù di lì, recentemente rimesso a nuovo da Effettidiclara, che ha rimpiazzato il mio Morley Bad Horsie 2 che sta facendo i capricci.
Poi vorrei trovare un posticino per un Honey Bee o similare, è l'unico pedale che rimpiango di aver dato via.
Infine vorrei buttare proprio la pedaliera, non la comprerò mai ma sbavo per una temple audio, la Duo 34 è stratosferica!!!
Bando alle ciance, ecco cosa calpesto quelle poche volte che riesco ad accendere qualcosa e non suonare acustico!
PS scusate la foto schifosa ma non mi va di tirar fuori la fotocamera  :firuli:


Complimenti, che bella robina!!!!
Com'è l'equalizzatore?

S.

Manca il controllo del livello,  quella é una bella seccatura
Per il resto fa il suo sporco lavoro,  mi aiuta parecchio per alcuni suoni che i miei ampli proprio non hanno


Guido_59

non conosco il primo in alto a sx nell'angolo,  che cos'è ?
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;

guest1593

Per ora è quello che passa il convento


futech

Tranquillo max c'è chi ne ha meno :)



Qual

Grand Funk

Citazione di: maxnumero1 il 01 Gennaio, 2017, 11:42 AM
Per ora è quello che passa il convento


Citazione di: futech il 01 Gennaio, 2017, 11:47 AM
Tranquillo max c'è chi ne ha meno :)



Ragazzi, è il mio parere prendetelo con il benificio dell' inventario, ma secondo me le pedaliere da 1,50 metri piena zeppa di effetti sono esagerate, sicuramente in una pedaliera simile ci saranno dei pedali che userai pochissimo o niente, forse io sono " vecchio "  :old: sono di un' altra generazione cresciuto con una certa musica, dico un nome solo, ma Jimi Hendrix quanti pedali aveva......

Questa è la mia, considerate che il Boss bianco è l' accordatore e al posto del pedale artigianale in alto a destra c'è un Boss Blue Driver waza craft ( aggiornerò la foto ) la morale è questa, non sono bravo con questa, con una da un metro e mezzo suonerei sempre male....... :etvoila:




guest1593

Forse piu avanti prendo un delay e un accordatore...


Grand Funk

Anche io forse più avanti prenderò un delay, sui suoni puliti può far comodo.......

futech

GF per come,quanto,perché suono non saprei cosa farmene di una pedaliera ;)
Il THR con i suoi effetti mi basta ed avanza,  già quel pedalino lo uso molto raramente.

:abbraccio:


Qual

Grand Funk


Bedrock

Citazione di: Grand Funk il 01 Gennaio, 2017, 12:09 PM
Citazione di: maxnumero1 il 01 Gennaio, 2017, 11:42 AM
Per ora è quello che passa il convento


Citazione di: futech il 01 Gennaio, 2017, 11:47 AM
Tranquillo max c'è chi ne ha meno :)



Ragazzi, è il mio parere prendetelo con il benificio dell' inventario, ma secondo me le pedaliere da 1,50 metri piena zeppa di effetti sono esagerate, sicuramente in una pedaliera simile ci saranno dei pedali che userai pochissimo o niente, forse io sono " vecchio "  :old: sono di un' altra generazione cresciuto con una certa musica, dico un nome solo, ma Jimi Hendrix quanti pedali aveva......

Questa è la mia, considerate che il Boss bianco è l' accordatore e al posto del pedale artigianale in alto a destra c'è un Boss Blue Driver waza craft ( aggiornerò la foto ) la morale è questa, non sono bravo con questa, con una da un metro e mezzo suonerei sempre male....... :etvoila:



A prescindere dai cm l'unica cosa che conta é quello di cui uno ha bisogno.
In 30 anni ho avuto solo il cavo tra chitarra e ampli,  ho avuto rack, ho avuto un tappeto di roba,  ho avuto solo un pedale.
Quale é la scelta giusta?  Tutte :)

Bedrock

Citazione di: Guido_59 il 01 Gennaio, 2017, 11:27 AM
non conosco il primo in alto a sx nell'angolo,  che cos'è ?

Il pedale per il cambio del canale di uno dei miei ampli un po' particolare,  me lo son dovuto far fare

Max Maz

Snobbini,  la pedalanza l' è una goduria.   :yeepy:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)



nihao65

Faccio parte anche io del club...."poca brigata, vita beata"  :laughing:



anche se non condivido molto il discorso su Hendrix; secondo me per l'epoca era un grande sperimentatore di effetti e se fosse in giro ancora oggi credo che la sua ipotetica pedaliera sarebbe piuttosto ben fornita, sempre imho naturalmente  ::)

Nihao

Bedrock

Citazione di: nihao65 il 01 Gennaio, 2017, 12:33 PM
Faccio parte anche io del club...."poca brigata, vita beata"  :laughing:



anche se non condivido molto il discorso su Hendrix; secondo me per l'epoca era un grande sperimentatore di effetti e se fosse in giro ancora oggi credo che la sua ipotetica pedaliera sarebbe piuttosto ben fornita, sempre imho naturalmente  ::)

Nihao

Lo penso anche io

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.