Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

23 Settembre, 2024, 03:27 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Mostraci la tua pedaliera!!!

Aperto da Raffus, 25 Marzo, 2012, 06:00 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Buc

Citazione di: PaoloF il 31 Agosto, 2016, 08:45 PM
Ehilà!
Da jambler a jambler...  :D
Eh si ..... Sai le procedure di adozione sono piu snelle e poi cosi l'inserimento e' meno doloroso :-)


schiappa
Think jazzy, love bluesy and live rock !


PaoloF

Citazione di: Buc il 31 Agosto, 2016, 08:55 PM
Citazione di: PaoloF il 31 Agosto, 2016, 08:45 PM
Ehilà!
Da jambler a jambler...  :D
Eh si ..... Sai le procedure di adozione sono piu snelle e poi cosi l'inserimento e' meno doloroso :-)

:laughing:

Continuerà a sentirsi a casa!


kappajolly

Bel carrozzone^^ quanto pesa?

Buc

Think jazzy, love bluesy and live rock !


Vu-meter

Citazione di: Buc il 31 Agosto, 2016, 08:27 PM
Dopo aver perfezionato le pratiche di adozione con il padre biologico il buon Guido diamo il benvenuto al piccolo bogner in famiglia


La fila degli overdrive mi intriga ASSAI .  :sbavv:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Max Maz

Citazione di: Vu-meter il 01 Settembre, 2016, 07:56 AM
La fila degli overdrive mi intriga ASSAI .  :sbavv:

Curioso Vu ... non ti succede mai !   :firuli:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Vu-meter

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG




Max Maz

Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


DoppiaD

Io invece dinanzi a così tanta roba..resto ancora impassibile. Boh...perchè non sento la necessità di questi aggeggi? Probabilmente è la mia ignoranza in materia a non farmi apprezzare la loro utilità... :maio:


schiappa
         

Max Maz

Citazione di: DoppiaD il 01 Settembre, 2016, 08:11 AM
Io invece dinanzi a così tanta roba..resto ancora impassibile. Boh...perchè non sento la necessità di questi aggeggi? Probabilmente è la mia ignoranza in materia a non farmi apprezzare la loro utilità... :maio:

Basta non provare come funzionano Davide che se cominci ......  :facepalm2: :facepalm2: :facepalm2:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


DoppiaD

Citazione di: Max Maz il 01 Settembre, 2016, 08:41 AM
Citazione di: DoppiaD il 01 Settembre, 2016, 08:11 AM
Io invece dinanzi a così tanta roba..resto ancora impassibile. Boh...perchè non sento la necessità di questi aggeggi? Probabilmente è la mia ignoranza in materia a non farmi apprezzare la loro utilità... :maio:

Basta non provare come funzionano Davide che se cominci ......  :facepalm2: :facepalm2: :facepalm2:

No più che altro mi interesserebbe il "motivo" che spinge ad avere questi effetti...boh forse sono io che sono strano..scusate per queste domande :maio:


schiappa
         

Max Maz

Più che altro dipende da cosa ti piace, che genere fai, con chi suoni  ecc. ecc.. ecc...  ::)
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


kappajolly

Citazione di: DoppiaD il 01 Settembre, 2016, 08:42 AM
Citazione di: Max Maz il 01 Settembre, 2016, 08:41 AM
Citazione di: DoppiaD il 01 Settembre, 2016, 08:11 AM
Io invece dinanzi a così tanta roba..resto ancora impassibile. Boh...perchè non sento la necessità di questi aggeggi? Probabilmente è la mia ignoranza in materia a non farmi apprezzare la loro utilità... :maio:

Basta non provare come funzionano Davide che se cominci ......  :facepalm2: :facepalm2: :facepalm2:

No più che altro mi interesserebbe il "motivo" che spinge ad avere questi effetti...boh forse sono io che sono strano..scusate per queste domande :maio:
Per anni ho sempre usato il digitale poi qui si è vista la mia conversione (se cerchi assemblaggio pedaliera perfetta vedrai tu stesso)... poi sono ritornato al digitale... alla fine ho riscontrato la superiorità e la qualità dei pedali... prova per sfizio a comprare o provare un delay, e da li vedrai la differenza, o anche solo un boost a monte per ravvivare il tuo suono


DoppiaD

Citazione di: Max Maz il 01 Settembre, 2016, 08:47 AM
Più che altro dipende da cosa ti piace, che genere fai, con chi suoni  ecc. ecc.. ecc...  ::)

credo allora che il fatto di dover suonare in solitaria o di suonare un genere che, secondo me, non necessita di chicchessia effetti che mi fa seguire questa strada...o anche qui mi sbaglio? Mi illumini maestro  :fan:
         

Alpha

Citazione di: Buc il 31 Agosto, 2016, 08:27 PM
Dopo aver perfezionato le pratiche di adozione con il padre biologico il buon Guido diamo il benvenuto al piccolo bogner in famiglia

Ciao! Innanzi tutto complimenti! Posso chiederti come mai la scelta di avere 2 Wah (sempre che due wah siano perchè non lo capisco  :sorry: :sorry: :sorry: :sorry:)
Non è detto che tutto ciò che conta può essere contato. E non è detto che tutto ciò che può essere contato conta! - A.Einstein

DIY Stable: Fuzz Face Silicon, OCD, TS808, Fuzz Factory, Fuzzolo, BM Ram's Head, Green Muff, Sunface BC108, King of Britain, DS1 JCM Mod, Tube Driver, MicroAmp, Lunar Module, Colorsound Overdriver, King of Tone, BB Preamp


[img width=109 height=54]https://www.jamble.it/upload/meda

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.