Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

24 Settembre, 2024, 03:23 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Mostraci la tua pedaliera!!!

Aperto da Raffus, 25 Marzo, 2012, 06:00 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Raffus

Citazione di: Road2k il 14 Settembre, 2015, 12:13 AM
Citazione di: Raffus il 12 Settembre, 2015, 06:43 PM
È più ordinata :eheheh:
... ma non ci metterai mica i piedi sopra!!!! :hehe:

Si ma con le babbucce :eheheh:

Pedal power 2+
Citazione di: Vigilius il 30 Aprile, 2011, 09:17 PM

C'è il Raffus!!!!!!!!!!!

Ora inizierà il delirio pedali  :D




luis

Citazione di: Raffus il 12 Settembre, 2015, 05:57 PM





Bella ordinata e anche bella robbetta.
Anche io vorrei prendere una jr o una pt2  per evitare di portarmi la flight che pesa ed e' ingombrante ma sono indeciso


davecira89

Complimenti per l'ordine... quest'autunno metto in ordine anche la mia!  Prima però arriverà un ultimo pedalozzo a completare la schiera e poi sono al completo!  [emoji16] [emoji16]

Max Maz

Ci hai incuriositi lo sai vero?

:firuli:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Raffus

Citazione di: Vigilius il 30 Aprile, 2011, 09:17 PM

C'è il Raffus!!!!!!!!!!!

Ora inizierà il delirio pedali  :D




luis

Ma fatto venire voglia di mettere ordine nella mia pedana,ma devo trovare una pedaltrain prima ed eliminare la flight case

Riki Blackmore

La disposizione è chiaramente provvisoria, perchè sto ricostruendo i pedali.
L'unico fisso è il Polytune, per ora, che potrà diventare "mini" qualora dovessi recuperare spazio.
Certo, questo si vede bene e lo switchino per passare da "guitar" a "bass" mi vien comodo.



Vu-meter

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Max Maz

idee chiare e tanto spazio di manovra.  :ookk:

.... ma se conosco i miei polli so che pian piano lo spazio finisce per non bastare mai.  :firuli:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


davecira89

 


Ecco la mia piccola all'ultimo stato evolutivo... ora posso dire di essere a posto,  ho tutto ciò che mi serve.... non so è super ordinata purtroppo perché ho sempre poco tempo ma ho cercato di fare il possibile!  Che ve ne pare?

Max Maz

Effettivamente quelle fascette a metà pedale potrebbero essere migliorate.  :sisi:

Per il resto mi sembra uno splendido esemplare di pedaliera personale accidenti.
Alcuni li ho sentiti soltanto sul tubo ed x il Giovannetti vado sulla fiducia, tra quelli che ho provato personalmente l'unico che non vorrei anche sulla mia è l'HOF.  :hi:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Riki Blackmore

Citazione di: Vu-meter il 26 Ottobre, 2015, 06:21 PM
Accipicchia, che pulizia !  :bravo2:

Grazie  ::)
La pedaliera l'ho costruita interamente io, e le traversine (che sono meno profonde delle due parallele, quindi queste ultime toccano per terra mentre le traverse hanno 1 cm di aria dal pavimento) le ho dotate di canaletti tattici con fermacavi, in modo da avere tutto fermo e di misura una volta ultimato l'arsenale :idea:

Citazione di: Max Maz il 26 Ottobre, 2015, 06:25 PM
idee chiare e tanto spazio di manovra.  :ookk:

.... ma se conosco i miei polli so che pian piano lo spazio finisce per non bastare mai.  :firuli:

Eh già, ma guarda...ho volutamente fatto la pedaliera piccola  :laughing:
Un po' perchè la valigetta che ho preso quella è (è di misura, e dentro ci entra a filo..ho dovuto anche smontare la pedaliera e limarla qua e la), un po' perchè in realtà sono un sostenitore del "meno è meglio"..non potrei mai vivere con una pedaliera come quella di davecira89, per intenderci...mi perderei da solo tra i potenziometri  :occhiolino:

Luc

Anche io sono passato alla pedaliera piccola.. ( pedaltrain jr)..
Già così non è facile saltarci fuori tra le varie regolazioni.


davecira89

Beh dipende da che generi fai e dell'ampli che hai... ad esempio la mia è una due canali ma uso praticamente solo il canale pulito che trovo sia fantastico e per i distortii affido a pedali per avere sonorità diverse,  se invece hai una testa con più canali e più opzioni selezionabili allora giustamente la pedaliera si restringe

davecira89

Come il buon Vu adoro i drive e credo che si sia notato abbastanza dalla mia pedalboard... [emoji28] [emoji38]

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.