Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

25 Settembre, 2024, 07:25 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Mostraci la tua pedaliera!!!

Aperto da Raffus, 25 Marzo, 2012, 06:00 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

coccoslash

Citazione di: Vigilius il 09 Novembre, 2014, 06:22 PM
Ehm... no... con il Carbon Copy sono 3!  :firuli:

Ho il Replica e l'Alter Ego v2 piccolo (ne ho avuti anche 4 in pedaliera!)
Ahaahah niente.. Pardon errore mio.
Comunque Fammi saper quando farai la scampagnata fuori porta che ci si becca
"Si sapis, sis apis"

Febius

Me la son fatta fare su misura, ma più o meno è sulla falsa riga delle warwick, ma mi è costata meno. Na per ora il fuzz non fa per me.


Ricky88



"Piccolo" aggiornamento alla mia pedalboard! [emoji6]
Sostituito overdrive, delay e aggiunto un noise suppressor!
Gibson Les Paul Traditional, Mesa Boogie Single Rectifier 50 Solo, 2X12 V30 cab artigianale, pedalboard  con Xotic BB Preamp, Tc Flashback, EH Neo Clone, Dunlop Cry Baby, Korg Pitchblack

Vu-meter

Mi piacciono molto le pedalboard degli ultimi tempi : minimaliste, ma efficaci !

Bravi !!
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Son of Aleric

"There was this organ in the corner sweating out great steaming music and i thought that was the instrument for me"
Jon Lord (1941-2012), New Musical Express, March 1971



Vigilius

Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


PaoloF

Mi piacciono entrambe le pedaliere!  :reallygood: :reallygood:
Ieri poi ho sentito il BB attaccato ad una Bogner Goldfinger 45...con in più l'Alter Ego v2... suonava il chitarrista col quale ho il piacere di suonare in altre band...  :sbavv: :sbavv: :sbavv:

Si è portato a casa l'Alter Ego, perché il BB gli sta arrivando in questi giorni...  :firuli:


Alpha

Piccoli aggiornamenti (scusate per la qualità infima ma non avevo la reflex sotto mano...):


Tra poco se ne va il T-Rex rosso perchè sempre spento, da quando è arrivato lo Small Clone non lo uso, se ne andra l'eq o almeno non sarà più fisso in pedaliera perchè non l'ho praticamente mai usato seriamente anche seha uno scopo per me ma penso lo terrò fuori collegandolo quando serve... improbabile (ma possibile) cambio del DD7 (ma molto improbabile) aggiunta di un Deja Vibe e di un Looper si spera... poi altri cambiamenti ma non radicali... anzi sto cercando di togliere più pedali possibili il massimo arrivare alla Pedaltrain JR... scusate per il disordine è molto caotica ma la sistemerò quando farò i cavi su misura per il looper...
Non è detto che tutto ciò che conta può essere contato. E non è detto che tutto ciò che può essere contato conta! - A.Einstein

DIY Stable: Fuzz Face Silicon, OCD, TS808, Fuzz Factory, Fuzzolo, BM Ram's Head, Green Muff, Sunface BC108, King of Britain, DS1 JCM Mod, Tube Driver, MicroAmp, Lunar Module, Colorsound Overdriver, King of Tone, BB Preamp


[img width=109 height=54]https://www.jamble.it/upload/meda

Vu-meter

Accipicchia che bella ! Poi con le migliorie che hai elencato, migliorerà ulteriormente.  :reallygood: :bravo2:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Cris Valk

Beh già cosi è una pedaliera di tutto rispetto! :ookk:
Sometimes I wish I'd never been born at all...

 

Raffus

Ricky, la tua pedana è professionale. Chi l'ha assemblata? La scatola di derivazione chi l'ha fatta?

Molto bella anche l'altra, due parole sul LAA?
Citazione di: Vigilius il 30 Aprile, 2011, 09:17 PM

C'è il Raffus!!!!!!!!!!!

Ora inizierà il delirio pedali  :D




Alpha

Citazione di: Raffus il 22 Dicembre, 2014, 08:37 PM
Ricky, la tua pedana è professionale. Chi l'ha assemblata? La scatola di derivazione chi l'ha fatta?

Molto bella anche l'altra, due parole sul LAA?

Ci sto ancora giocando vi dirò più avanti  :occhiolino:
Non è detto che tutto ciò che conta può essere contato. E non è detto che tutto ciò che può essere contato conta! - A.Einstein

DIY Stable: Fuzz Face Silicon, OCD, TS808, Fuzz Factory, Fuzzolo, BM Ram's Head, Green Muff, Sunface BC108, King of Britain, DS1 JCM Mod, Tube Driver, MicroAmp, Lunar Module, Colorsound Overdriver, King of Tone, BB Preamp


[img width=109 height=54]https://www.jamble.it/upload/meda

Ricky88

Citazione di: Raffus il 22 Dicembre, 2014, 08:37 PM
Ricky, la tua pedana è professionale. Chi l'ha assemblata? La scatola di derivazione chi l'ha fatta?

Molto bella anche l'altra, due parole sul LAA?
Hanno fatto tutto i ragazzi del negozio dove vado io... Mi è bastato solo fare un piccolo schema di come volevo farla e poi ci hanno pensato loro!
Gibson Les Paul Traditional, Mesa Boogie Single Rectifier 50 Solo, 2X12 V30 cab artigianale, pedalboard  con Xotic BB Preamp, Tc Flashback, EH Neo Clone, Dunlop Cry Baby, Korg Pitchblack


Raffus

Capito, avevo intuito che era un lavoro fatto da gente del mestiere, non so quanto tu abbia pagato il servizio ma si denota una certa cura costruttiva.
Citazione di: Vigilius il 30 Aprile, 2011, 09:17 PM

C'è il Raffus!!!!!!!!!!!

Ora inizierà il delirio pedali  :D




Vigilius

Da altro forum mi pare di aver intuito che il Raffus ha colpito ed ha colpito durissimo!!!!!!!!!!!!  :sos:
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.