Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

12 Novembre, 2024, 04:16 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Mostraci la tua pedaliera!!!

Aperto da Raffus, 25 Marzo, 2012, 06:00 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Raffus

Citazione di: Vigilius il 30 Aprile, 2011, 09:17 PM

C'è il Raffus!!!!!!!!!!!

Ora inizierà il delirio pedali  :D

Vigilius

Sempre io che rompo: ma se guardo il tuo repertorio mi riesce difficile capire quando usi il Blackstar Metal, Judas Priest a parte :uhm:
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.

NitroDrift

lo uso in sharp dressed man, born to be wild , losing my religion e enjoy the silence ( versione lacuna coil ndr ), Wicked game ( versione HIM), perfect strangers ( versione dream theater ), i primi a memoria in cui lo uso , poi dipende da come " sono girato " in quel momento ;)

Vigilius

Infatti mi pareva un po' spintarello per il rock 'classico' alla DP: per quello usi quello 'swirlato'? (non ricordo mai il nome)

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.

NitroDrift

si il boiling point, infatti per tutto il resto uso quello ( alterno tra clip plexi e tube drive ) e il sunface per alcune dei pink floyd e i cream

Vigilius

Peccato costi come un'auto e lo swirling non mi piaccia; grazie.

NitroDrift

Citazione di: Vigilius il 09 Agosto, 2014, 07:01 PM

la versione nuova costa quasi la metà

Vigilius

Ah... ma sembra un TS :sarcastic:

Ti ringrazio comunque dell'informazione.

Alpha

Citazione di: NitroDrift il 09 Agosto, 2014, 07:05 PM
Citazione di: Vigilius il 09 Agosto, 2014, 07:01 PM

la versione nuova costa quasi la metà

Differenze con quello vecchio? (A parte l'estetica e il prezzo)
Non è detto che tutto ciò che conta può essere contato. E non è detto che tutto ciò che può essere contato conta! - A.Einstein

DIY Stable: Fuzz Face Silicon, OCD, TS808, Fuzz Factory, Fuzzolo, BM Ram's Head, Green Muff, Sunface BC108, King of Britain, DS1 JCM Mod, Tube Driver, MicroAmp, Lunar Module, Colorsound Overdriver, King of Tone, BB Preamp

[img width=109 height=54]https://www.jamble.it/upload/meda

NitroDrift

non ho avuto modo di provarlo quello nuovo , solo un confronto da youtube :

Vigilius

Citazione di: NitroDrift il 05 Agosto, 2014, 08:12 PM
passato il pomeriggio a trovare una configurazione ottimale/funzionale ( anche per i 2 alimentatori sotto ) questo è il risultato! son molto soddisfatto

Con un volantino di Auchan :facepalm2: mi sono fatto la pedana della Pedaltrain Junior che è 43 x 32 se ho calcolato bene, mi pare sia molto simile alle misure della tua: sbaglio?

Sono terrorizzato perché è un rettangolo... piccolissimo!!!!!!!!!!!! :sconvolto:

Non ce la farò mai  :scared: :scared: :scared: :scared: :scared:

NitroDrift

la mia è 42 x 32 ( se non ricordo male l'altezza )

Vigilius

Citazione di: NitroDrift il 18 Agosto, 2014, 08:57 PM
la mia è 42 x 32 ( se non ricordo male l'altezza )

Grazie, ma ho già il terrore di farci stare le cose anche se vedo che pure tu hai due delay... certo che i booster piccolini aiutano...

Quasi quasi faccio un sondaggione sul forum per decidere cosa mettere  :reallygood:

Devo dire che tu sei quello con il repertorio più simile ai miei gusti ed è per questo che ti stresso e mi ispiro... :firuli:

Rinunciare non è facile, proprio per nulla :uhm:

NitroDrift

però in più ho il fuzz che non credo tu abbia  :D così hai più posto di me!! ahahah eh si i due boost piccoli aiutano!!

Vigilius

Citazione di: NitroDrift il 18 Agosto, 2014, 09:17 PM
però in più ho il fuzz che non credo tu abbia  :D così hai più posto di me!! ahahah eh si i due boost piccoli aiutano!!

Infatti è un OD in più per me  :cheer:

Ma poi vorrei mettere il Vibe che è troppo grosso!!!!!!!!!!!!

:overreaction:

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.

Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.