Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

24 Gennaio, 2025, 09:23 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2025: €300.00
Data di scadenza: Dec 31
Totale ricevute: €0.00
Tasse PayPal: €0.00
Saldo netto: €0.00
Manca all'obiettivo: €300.00
Valuta del sito: EUR
 0%

PROMO

Topic Recenti

Mostraci la tua pedaliera!!!

Aperto da Raffus, 25 Marzo, 2012, 06:00 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

giulio.giammusso

Citazione di: LawHunter il Oggi alle 11:42 AMVedo che hai un Costalab Custom Muff Mk. II.
Io ho il Mk. I in Pedaliera A
Come ti trovi con lui? Che ne pensi? Come e per che cosa lo usi?

Si, ce l'ho da qualche mese.
Io non ho grande esperienza con la famiglia dei Muff, perché i suoni più estremi e fuzzosi non mi sono mai piaciuti. Per quello che ho potuto capire, il Custom Muff della Costalab è una versione meno selvaggia e rumorosa del tradizionale. A me piace, lo utilizzo al momento principalmente in una cover band Pink Floyd (sia in alcune ritmiche sia in qualcuna delle poche mie parti soliste), ma adesso che sto cominciando a farci l'abitudine potrei pure inserirlo in alcune cose della band col progetto degli inediti. Secondo me se cerchi qualcosa di vagamente somigliante a quelle sonorità un po' anni 70', è una buona opzione.
E tu? Come ti trovi e per cosa lo usi?

LawHunter

Citazione di: giulio.giammusso il Oggi alle 12:12 PME tu? Come ti trovi e per cosa lo usi?

Lo uso con la mia band Hard-Heavy Psych per alcuni brani di impronta più Stoner o Heavy Psych (Into The Void dei Sabbath, Godzilla dei BOC per esempio), sia per ritmiche sia per soli (boostato con booster in S&R).
Il tutto su testata Marshall JVM410h - Canale Clean - Modalità Orange.
Umile Accolito del culto di Ritchie Blackmore.
Zappator Cortese ma Maldestro delle 6 corde donateci dal Maestro Leo Fender.

giulio.giammusso

Citazione di: LawHunter il Oggi alle 12:23 PMLo uso con la mia band Hard-Heavy Psych per alcuni brani di impronta più Stoner o Heavy Psych (Into The Void dei Sabbath, Godzilla dei BOC per esempio), sia per ritmiche sia per soli (boostato con booster in S&R).
Il tutto su testata Marshall JVM410h - Canale Clean - Modalità Orange.

Chiarissimo, tu come ti ci trovi? Altra curiosità, sono solo io a suonare col compressore prima del Muff o piace anche a te come tipo di confifurazione?

LawHunter

Citazione di: giulio.giammusso il Oggi alle 12:35 PMChiarissimo, tu come ti ci trovi? Altra curiosità, sono solo io a suonare col compressore prima del Muff o piace anche a te come tipo di confifurazione?

Cos'è il compressore?  :-\  :-\  :-[

giulio.giammusso

Citazione di: LawHunter il Oggi alle 12:36 PMCos'è il compressore?  :-\  :-\  :-[

:laughing:  :laughing:  :laughing: Ok, qui abbiamo un non estimatore del compressore, ci sta!  :D

Santano

LawHunter

... e visto che siamo in tema .....

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.

Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.