Jamble Forum

Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

18 Luglio, 2025, 11:02 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2025: €240.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €30.00
Tasse PayPal: €1.72
Saldo netto: €28.28
Manca all'obiettivo: €211.72
Valuta del sito: EUR
 12%

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
mar-22 LawHunter EUR20.00
gen-28 Anonimo EUR10.00

Topic Recenti

Mostraci la tua pedaliera!!!

Aperto da Raffus, 25 Marzo, 2012, 06:00 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

futech

La stavo preparando per le prove al posto della g5n.
Vabe visto che è fatta ci giocherò un pochino.

Qual

Elliott

Io toglierei quel coso arancione, e ci metterei il clone OCD in Low Peak con gain ad ore 9,00

futech

quel coso arancione (clone del mad professor sweet honey) è troppo bello, e boostato dal green mile (clone TS) va una bomba.
Non è  stato facile, i due esclusi sono cmq molto belli ma lo spazio è quello. Appena avrò tempo costruirò anche il "secondo piano" e allora entreranno anche loro.

Qual

Elliott

Citazione di: futech il 27 Settembre, 2019, 09:28 PM
quel coso arancione (clone del mad professor sweet honey)

Lo so.
Per quello ho scritto quanto sopra  ;D

Edit
Cmq, scherzi a parte, dello sweet ho avuto l'originale e da solo era stupendo. In catena boh...mi dava l'impressione di perdere tantissimo.

L'OCD originale non l'ho mai avuto ma, ho avuto il mooer hustle drive che ne è la copia 1:1 e, messo come primo pedale della catena (con i settaggi di cui sopra) a sporcare il suono e spingere il BD2 lo trovo il migliore tra quelli provato in quella posizione.
L'ho venduto per mettere al suo posto il TS; non so come se la cavi in situazione di gruppo ma...la tentazione di sostituire il TS con un OCD 1.4 (unica versione abbordabile) mi viene ciclicamente

m4ssi

lo sweet honey è bello ma non da sustain....almeno io avevo riscontrato questo.

Comunque ho rimpicciolito e semplificato parecchio la mia pedalboard, sto aspettando ancora una cosina, poi vi aggiorno. Intanto vi anticipo che ho scoperto i pedali Catalinbread eeee  :loveit: :loveit:
Music Man Addicted

Mariano

la mia pedaliera ormai è questa e dubito che cambierà

Santano

Citazione di: Mariano il 15 Ottobre, 2019, 02:05 PM
la mia pedaliera ormai è questa e dubito che cambierà

Me lo ripeto tutti i giorni  :D

Elliott

(Oltre alla helix) a me piace quel cosino che si vede appena appena ma q.b.in basso a destra  ;D

Cris Valk

@Mariano: vedo una API lunchbox con un simil Pre 73 500?
Posso chiederti come ti trovi e come mai hai optato per quella al posto di rack normali?
Il rack sotto invece non riesco a capire quale sia...
Sometimes I wish I'd never been born at all...

Mariano

Citazione di: Cris Valk il 15 Ottobre, 2019, 04:59 PM
@Mariano: vedo una API lunchbox con un simil Pre 73 500?
Posso chiederti come ti trovi e come mai hai optato per quella al posto di rack normali?
Il rack sotto invece non riesco a capire quale sia...
Di mio in questa foto ci sono Helix e il Polytone Minibrute 2. Ero nello studio di un caro amico fonico con la quale abbiamo fatto un Tone match del Polytone, che è uno dei miei ampli preferiti, con un preset di Helix. A differenza di Fractal l'Helix non ha la funzione Tone match integrata, quindi abbiamo microfonato l'ampli, usato il Tone match di Logic e poi copiato l'intervento a mano in Helix.

Per cui non so dare molte info su quello che c'è nello studio  ::)

Vu-meter

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15

REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG

Cris Valk

Ah ok scusami pensavo fosse roba tua :)
Sometimes I wish I'd never been born at all...

Mariano

Citazione di: Vu-meter il 15 Ottobre, 2019, 05:21 PM
Bello, il Polytone !  :sbavv:
Eh si molto, a me piace un sacco. E ne esisteranno sempre meno purtroppo, l'azienda ha chiuso. Però la Mambo in inghilterra ne realizza delle "repliche moderne", anche se solo con cono da 8 e 12

Max Maz

Eh si, per l'ennesima volta la dichiaro definitiva.

(quantomeno sei pedali sono usciti, cinque sono in vendita e ne ho presi "soltanto due")   :-[

Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)

robland

Ti manca un fuzz!  :laughing:

Bella pedaliera, bella bella. Bel pedalone quel Wampler. Ma invece il Wamplerino cos'è?