Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

24 Settembre, 2024, 12:20 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Mostraci la tua pedaliera!!!

Aperto da Raffus, 25 Marzo, 2012, 06:00 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Max Maz

Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Vu-meter

Qui siamo nel fior fiore delle pedalboard .. mannaggia, che belle.  :sbavv: :sbavv: :sbavv:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG




Santano

Citazione di: gianluca Pronzato il 13 Maggio, 2019, 03:20 PM
Si ma tu non ti ricordi che io ho sia il ventris che il nemesis e gestisco tutto via midi con un disaster area gen 3....sono gia' avanti ahaha..
ho avuto il timeline,ma preferisco nettamente il nemesis


Ammazza che potenza!
Qui se non stai attento fai la fine di Kirk Hammett

johnny

Finalmente mi sono preso un po' di tempo per dare una forma, l'ennesima, alla mia pedaliera! Ovviamente è ancora un cantiere aperto, ma grosso modo la posizione e la scelta dei pedali è definitiva.
"Home is in here [toccando le tempie]. Where you live is just a geographical preference." Lemmy Kilmister.


Santano

Troppe prese attaccate alla ciabatta?  :-\

johnny

Citazione di: Santano il 07 Giugno, 2019, 07:02 PM
Troppe prese attaccate alla ciabatta?  :-\
No, poi dipende dai pinti vista. C'è 1 presa del del 1-spot grande (che alimenta 6 pedali) più 3 1-spot singoli per 3 pedali. Più in là probabilmente prenderò una altro 1-spot da 6 o da 7.
La ciabatta non sarà bella da vedere però almeno non ho assolutamente un filo di rumore o fruscio.
"Home is in here [toccando le tempie]. Where you live is just a geographical preference." Lemmy Kilmister.


Vu-meter

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG




LoreM86

Citazione di: johnny il 07 Giugno, 2019, 06:47 PM
Finalmente mi sono preso un po' di tempo per dare una forma, l'ennesima, alla mia pedaliera! Ovviamente è ancora un cantiere aperto, ma grosso modo la posizione e la scelta dei pedali è definitiva.
Oh un altro sub n upparo!
Ma cosa vedo, il SUPER plextortion!

[img width=10

Elliott

Bella pedaliehm...bella roba.

La pedaliera, essendo WIP, aspetto di vederla finita ed in ordine.

Pet settembre, dovrei finire la mia :D


johnny

Citazione di: LoreM86 il 07 Giugno, 2019, 08:51 PM
Oh un altro sub n upparo!
Ma cosa vedo, il SUPER plextortion!

Anche te un sub'n'upparo? :laughing:
Il Super Plextortion è, insieme al micro amp, il mio pedale più fedele, al quale non ho mai rinunciato in pedaliera. Non riesco a farne a meno.
Peccato che sia fuori produzione ormai da anni.
"Home is in here [toccando le tempie]. Where you live is just a geographical preference." Lemmy Kilmister.


johnny

Citazione di: Elliott il 07 Giugno, 2019, 08:53 PM
Bella pedaliehm...bella roba.

La pedaliera, essendo WIP, aspetto di vederla finita ed in ordine.

Pet settembre, dovrei finire la mia :D
Sono molto curioso di vedere anche la tua!!
Prossimamente, quando il WIP sarà ufficialmente terminato, potresti vedere sostituito il Super Plextortion con un altra new entry. Sto valutando per bene se fare l'acquisto o meno, ma ovviamente puoi immaginare come andrà a finire.. :laughing:
"Home is in here [toccando le tempie]. Where you live is just a geographical preference." Lemmy Kilmister.


johnny

"Home is in here [toccando le tempie]. Where you live is just a geographical preference." Lemmy Kilmister.


LoreM86

Citazione di: johnny il 08 Giugno, 2019, 12:35 AM
Citazione di: LoreM86 il 07 Giugno, 2019, 08:51 PM
Oh un altro sub n upparo!
Ma cosa vedo, il SUPER plextortion!

Anche te un sub'n'upparo? :laughing:
Il Super Plextortion è, insieme al micro amp, il mio pedale più fedele, al quale non ho mai rinunciato in pedaliera. Non riesco a farne a meno.
Peccato che sia fuori produzione ormai da anni.
Stavo per prendere il plextortion, poi mi son preso na fissa per i bogner ecstasy... Il sub n up è divertente dai, volevo un octaver, all'inizio propendevo per il pog, poi il buon prezzo e le features mi hanno fatto pendere il sub n up, anche se non lo sfrutto a dovere. In genere lo uso monofonico e con la prima sub attiva e basta, ahah.

[img width=10


johnny

Citazione di: LoreM86 il 08 Giugno, 2019, 12:50 AM
Stavo per prendere il plextortion, poi mi son preso na fissa per i bogner ecstasy... Il sub n up è divertente dai, volevo un octaver, all'inizio propendevo per il pog, poi il buon prezzo e le features mi hanno fatto pendere il sub n up, anche se non lo sfrutto a dovere. In genere lo uso monofonico e con la prima sub attiva e basta, ahah.

Idem, anch'io lo sfrutto pochissimo da quel punto di vista. Il primo giorno che lo usai trovai un preset col toneprint e da allora uso solo quello, un'ottava bassa :laughing: Ho preferito il S'n'U al Pog per la modalita toneprint e per la modalità poly che suona meglio del Pog, oltre che per i soldi.
"Home is in here [toccando le tempie]. Where you live is just a geographical preference." Lemmy Kilmister.


LoreM86

Citazione di: johnny il 08 Giugno, 2019, 09:20 AM
Citazione di: LoreM86 il 08 Giugno, 2019, 12:50 AM
Stavo per prendere il plextortion, poi mi son preso na fissa per i bogner ecstasy... Il sub n up è divertente dai, volevo un octaver, all'inizio propendevo per il pog, poi il buon prezzo e le features mi hanno fatto pendere il sub n up, anche se non lo sfrutto a dovere. In genere lo uso monofonico e con la prima sub attiva e basta, ahah.

Idem, anch'io lo sfrutto pochissimo da quel punto di vista. Il primo giorno che lo usai trovai un preset col toneprint e da allora uso solo quello, un'ottava bassa :laughing: Ho preferito il S'n'U al Pog per la modalita toneprint e per la modalità poly che suona meglio del Pog, oltre che per i soldi.

Identiche considerazioni. Ho due pedali toneprint (sub n up e flashback...) sarà il caso che mi ci metta a studiarci su! eheh

[img width=10

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.