Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

24 Settembre, 2024, 12:22 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Mostraci la tua pedaliera!!!

Aperto da Raffus, 25 Marzo, 2012, 06:00 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Bedrock

Citazione di: m4ssi il 04 Dicembre, 2018, 09:21 AM
Bell'attrezzatura Gian!! ::)

Io ho la pedaltrain jr, non è male però è troppo lo spazio tra le varie traverse secondo me, perché si fa fatica a fissare pedali piccoli tipo il ditto o il minipolytune. Concordo sulla sacca, che fa proprio  :vomit:
Ho avuto la vecchia tonetrunk 42, molto resistente ma ha la grande pecca di non poter installare l'alimentatore sotto la pedalboard. Però la sacca era bella, anche se non aveva la tasca.

La sacca, i pedali piccoli, e nessun pensiero o aiuto a come ordinare il fondo, sono i tre problemi delle pedaltrain.
Se non fosse che detesto il sistema di ancoraggio dell'alimentatore gli preferirei le palmer, uguali, economiche e in più i piedini regolabili con la sacca migliore.
La tonetrunk vecchia non la conosco, ho la piccolissima della serie attuale e l'alimentatore sotto ci va, il cs7 no troppo spesso, ma il cs6 a spanne si, mi arriva in settimana, monto e ti dico ma vendono i supporti per metterci sotto gli alimentatori trex quindi non dovrebbero esserci problemi.
Ci son due cose della tonetrunk che non mi fanno impazzire: il numero di fori passacavo troppo limitati e la scomodità di passare il velcro.
A parte quello la borsa è bella, problemi di posizionamento di pedali non ce ne sono, carino sulle grandi il doppio livello che da una parte dà qualche limite ma se la pensi da subito è una bella comodità nel calpestamento, e la forma rende più facilmente ordinabile il fondo.
Sono in fase di innamoramento da novità quindi mi riservo di riparlarne più in là, ma le nuove rockboard, la mia è la 4.2, mi sembrano una spanna sopra a pedaltrain e t rex.

nihao65

Bella roba
L'805 devo dire che suscita il mio interesse; come si comporta spingendo un ampli già in crunch, tipo che so...la prima che mi viene in mente..una plexi? :D


Raffus



mi mancava troppo un fuzz al germanio, nonostante col dice works riesca a coprire alcuni di quei suoni.

ma come reagisce all'utilizzo del pot volume un fuzz al germanio fatto bene... pura poesia
Citazione di: Vigilius il 30 Aprile, 2011, 09:17 PM

C'è il Raffus!!!!!!!!!!!

Ora inizierà il delirio pedali  :D




Vu-meter

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Mimmolo

Nel mio piccolo io uso con godimento un big muff germanium della eletroharmonix, il pedale doppio con anche l'Od con il germagnetto. Fortissimo!
Complimenti per l'acquisto ed anche per tutti quei bei pedali che si intravedono dietro

Bedrock

Citazione di: nihao65 il 04 Dicembre, 2018, 06:32 PM
Bella roba
L'805 devo dire che suscita il mio interesse; come si comporta spingendo un ampli già in crunch, tipo che so...la prima che mi viene in mente..una plexi? :D

Col Victory era godurioso, non un ampli higain ma veniva solleticato a dovere.
L'hot rod lo uso solo clean quindi non so risponderti.
Nel caso ti decidessi a prenderlo se vuoi fammi un fischio, io mi riprenderei volentieri il maxon, pedali con tanti pomelli son versatili ma preferisco un tono secco e basta.
Ciao

Bedrock

Citazione di: Raffus il 04 Dicembre, 2018, 07:38 PM


mi mancava troppo un fuzz al germanio, nonostante col dice works riesca a coprire alcuni di quei suoni.

ma come reagisce all'utilizzo del pot volume un fuzz al germanio fatto bene... pura poesia

Ma te un pedale che si conosce mai eh  :laughing:


m4ssi

Music Man Addicted

Bedrock

Ho dovuto fissarlo con del velcro.
In realtà di spazio per metterlo ce n'è a sufficienza ma io come optional ho messo il loro pannellino delle connessioni, da questo parte la prolunga del cavo alimentazione e ho la sfortuna che è sullo stesso lato del cs7.
Quindi se metto il cs7 dove dovrebbe andare, dato che è un mattone in altezza, sporge.
Avessi avuto un cs6 o avessi evitato il pannellino, o avessi avuto più fortuna con i cavi l'alimentatore si mette al centro e lo si fissa con una griglia metallica nera, che non vedi perché dato il giro strano che ho dovuto fare non la uso.
Se riesco a dar via il cs7 mi prendo un altro 6 o uno strymon e risolvo.

m4ssi

ah ho capito! va beh se li non da fastidio e non si muove puoi anche lasciarlo, il cs7 è ottimo come alimentatore.
Fico il pannellino dove fai tutte le connessioni.
Music Man Addicted

Bedrock

Citazione di: m4ssi il 05 Dicembre, 2018, 02:22 PM
ah ho capito! va beh se li non da fastidio e non si muove puoi anche lasciarlo, il cs7 è ottimo come alimentatore.
Fico il pannellino dove fai tutte le connessioni.

Ne fanno di tre tipi, uno tutto analogico con un xlr, uno con le usb e midi, uno con un sacco di xlr, insomma per tutti i gusti.
Mi son fatto fare un sacco di tempo fa da Effettidiclara uno scatolotto con in e out che metto sotto le pedaliere per non aver i cavi in giro, molto comodo.
Quindi non ho resistito  :D

LoreM86

Fai vedere un po' meglio! Costo? Io volevo mettere quello di jad e freer che consente di mettere in front quando serve il s&r

[img width=10



LoreM86

Interessante, però mi sa che, se prenderò un ammennicolo simile, andrò su qualcosa tipo questo qui che consente di gestire autonomamente situazioni con s&r o meno (leggasi uso il singleman pulito o il singleman tirato/pleximan)... Peccato sempre per i costi, di entrambi! Eheh

[img width=10

Bedrock

Citazione di: LoreM86 il 06 Dicembre, 2018, 09:01 AM
Interessante, però mi sa che, se prenderò un ammennicolo simile, andrò su qualcosa tipo questo qui che consente di gestire autonomamente situazioni con s&r o meno (leggasi uso il singleman pulito o il singleman tirato/pleximan)... Peccato sempre per i costi, di entrambi! Eheh

Io me lo son fatto fare da effettidiclara, pagato meno.
Quello rockboard funge uguale, basta ponticellare con un patch.
In piu ha l'xlr che mi serve per il radar o sistemi simili dritti nel mixer

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.