Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

18 Gennaio, 2025, 07:45 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2025: €300.00
Data di scadenza: Dec 31
Totale ricevute: €0.00
Tasse PayPal: €0.00
Saldo netto: €0.00
Manca all'obiettivo: €300.00
Valuta del sito: EUR
 0%

PROMO

Topic Recenti

Lore's toys: atto secondo

Aperto da LoreM86, 13 Dicembre, 2020, 11:51 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

m4ssi

Secondo me devi comprare ancora qualcosa  :lol: :lol: :lol:

belle postazioni!!! parco attrezzatura di tutto rispetto!!
Music Man Addicted

LoreM86

Citazione di: m4ssi il 14 Dicembre, 2020, 09:23 PM
Secondo me devi comprare ancora qualcosa  :lol: :lol: :lol:

belle postazioni!!! parco attrezzatura di tutto rispetto!!

Probabilmente troppo... manca una musciman, dei P90, una semiacustica... :lol:

[img width=10

coccoslash

Mamma mia Lore che belle bestie!
La LP nera ha sempre il suo fascino, ma quella che mi fa più gola è la SG 61.
Son stato li li per dar dentro la mia SG Standard per tirare fuori una 61.. ma alla fine ho sempre desistito :-\
"Si sapis, sis apis"

LoreM86

Citazione di: coccoslash il 15 Dicembre, 2020, 11:05 AM
Son stato li li per dar dentro la mia SG Standard per tirare fuori una 61.. ma alla fine ho sempre desistito :-\
Io sto ancora smerciando la standard, ho avuto qualche offerta ma non ho voluto trattare, per fortuna non ho bisogno di venderla a tutti i costi.
La 61 per questione estetica mi piaceva veramente tanto ma soprattutto lo slim taper è un'altra cosa, il 50 sulla SG non ci sta proprio secondo me.

[img width=10

johnny

Ottima strumentazione!  :reallygood:

Il Brunello spinge più del Maresciallo? Per cosa usi uno e l'altro?
"Home is in here [toccando le tempie]. Where you live is just a geographical preference." Lemmy Kilmister.

coccoslash

Citazione di: LoreM86 il 15 Dicembre, 2020, 04:38 PM
Citazione di: coccoslash il 15 Dicembre, 2020, 11:05 AM
Io sto ancora smerciando la standard, ho avuto qualche offerta ma non ho voluto trattare, per fortuna non ho bisogno di venderla a tutti i costi.
La 61 per questione estetica mi piaceva veramente tanto ma soprattutto lo slim taper è un'altra cosa, il 50 sulla SG non ci sta proprio secondo me.

Ti dirò..che all'inizio non mi trovavo col manico della SG Standard.
Adesso, per certi aspetti, mi trovo meglio che con la LP Traditional (ma è questione di attimi).
Per cui alla fine non ho più optato per lo slim taper (che avrei voluto da tempo...).
Ma il manico migliore ce l'ha la Tokai LP Special (coi p90 Lore........coi p90....... ;D ;D)
"Si sapis, sis apis"

LoreM86

Citazione di: coccoslash il 15 Dicembre, 2020, 05:49 PM

Ti dirò..che all'inizio non mi trovavo col manico della SG Standard.
Adesso, per certi aspetti, mi trovo meglio che con la LP Traditional (ma è questione di attimi).
Per cui alla fine non ho più optato per lo slim taper (che avrei voluto da tempo...).
Ma il manico migliore ce l'ha la Tokai LP Special (coi p90 Lore........coi p90....... ;D ;D)

Sai il manico 50 ce l'ho anche sulla les paul ma lí lo digerisco, sulla SG è proprio un altro feel col 60's... Col 50 sembrava più grosso il manico che la chitarra!
Les paul e P90... Meraviglia!

Citazione di: johnny il 15 Dicembre, 2020, 04:46 PM
Ottima strumentazione!  :reallygood:

Il Brunello spinge più del Maresciallo? Per cosa usi uno e l'altro?

Beh, intanto sono a 150 km di distanza eheh. Poi il bruno ha bei puliti fenderosi, i drive vengono principalmente dai pedali. L'ho tirato per il collo e boostato col BB, bel suono però è un tone che raggiungo coi pedali che ho scelto e lo preferisco clean.
Il maresciallo, per come piace che suoni a me, praticamente non è mai clean, va dallo sporco al drive e lo adoro. Lo uso quando voglio sfogarmi e divertirmi, determinati suoni li tiro fuori certo ma se voglio massima versatilità a Poggio uso il kemper (e mi ci diverto un sacco, non ho veramente niente di male da dire su quella macchina per il momento, anche attaccata alla cassa victory è uno spettacolo).
A livello di volumi puri credo che il bruno coi suoi 50 watt possa fare di più ma in casa, senza attenuazione, stanno entrambi prossimi allo zero. Sante load box!

[img width=10

Moonchild

Complimenti Lore, bella strumentazione.
Mi piace la RG, all'epoca la desideravo tanto...
Io il PafPro lo misi sulla strato, al ponte, con quello si era trasformata e la uso ancora con soddisfazione. :guitar:

LoreM86

Citazione di: Moonchild il 16 Dicembre, 2020, 07:30 PM
Complimenti Lore, bella strumentazione.
Mi piace la RG, all'epoca la desideravo tanto...
Io il PafPro lo misi sulla strato, al ponte, con quello si era trasformata e la uso ancora con soddisfazione. :guitar:
Grazie Moon!
Quando l'ho presa volevo una chitarra moderna e meno classica, avevo gia la strato e la les paul. L'ho presa usata per 500 euro e poi ho acquistato i pickup Di Marzio e sostituito il selettore che faceva cilecca. È una bella bestia, il manico forse fin troppo piatto e largo per come sono abituato io (per fortuna non è una jem) ma per certe cose da soddisfazioni.
Poi è così tamarra!

[img width=10

Moonchild

Citazione di: LoreM86 il 17 Dicembre, 2020, 08:20 AM
Citazione di: Moonchild il 16 Dicembre, 2020, 07:30 PM

Grazie Moon!
Quando l'ho presa volevo una chitarra moderna e meno classica,

Proprio il suo aspetto moderno mi affascinava tanto... Cmq hai un set di chitarre veramente completo, ce ne per tutti i gusti e generi musicali, proprio belle. ( le foto un po meno :D)

LoreM86

Con le foto non sarei capace, ho anche una reflex ma non avrei tempo e pazienza per allestire un set, né tantomeno le luci.
Lascio fare a chi sa. [emoji38]

[img width=10

LoreM86

[img width=10

Prosit

Ma!!! E' nuova la Maz 18? Dicci dicci.
"Quello che hai visto ricordalo perché quello che non hai visto ritorna a volare nel vento" (proverbio Navajo)

coccoslash

Citazione di: LoreM86 il 25 Febbraio, 2021, 02:56 PM
O questa?

mmmmmm...che cono hai nella Jad & Freer che non ricordo?
Guardando l'eq. del Singleman potrei scommettere che non è un v30..o sbaglio?
"Si sapis, sis apis"

LoreM86

Creamback 65, attenuato col - 20 del captor!
Si è una maz ma non una mkII. È una mkI del 2016, dopo la apro e vedo come è messa ma sicuramente non c'è il PPIMV... Vedrò se è il caso di moddarla... Visto che ox è tornato indietro....

[img width=10

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.

Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.