Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

21 Settembre, 2024, 07:33 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Le foto della nostra strumentazione !

Aperto da Vu-meter, 28 Dicembre, 2010, 12:56 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

zap

Che differenza c'è con i normali coni? Se collegassi una cassa amplificata al send del mio ampli ad esempio, pensi che usci

zap

...ops mi è partita la risposta...dicevo, uscirebbe una ciofeca di suono?


NitroDrift

probabile perchè avresti solo il suono del pre, ti servirebbe comunque un simulatore di cassa in quel caso!

diciamo che questo amplificatore essendo tutto digitale con simulazioni ecc fa arrivare alle casse ( e sull'uscita emulata ) il medesimo suono , in cuffia sento esattamente il suono che esce dalle sue casse!, forse si capisce meglio con questo esempio : è come se avessi un POD collegato ad una cassa PA , il tutto messo in un combo...

bigpiero


Il mio legno, mini SG pezzo unico di mogano senza truss rod, e il mio bambino, doppio TS808

Tutto fatto in casa, ovviamente.
Eh si, mi gasano...
 

Vu-meter

Complimenti ! Il primo però ha dei pot diversi dal secondo e poi sembrava non ricoperto di pelle, è un lavoro che hai fatto in seguito ?


Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



zap


Stevie J

Avrebbero già un loro topic, ma meritano comunque una menzione anche in questo: Olimpia e Moretta, attualmente il mio set-up di legni per i live:



bigpiero

Allora il pedale è lo stesso, solo che la prima foto non rende. I pot erano provvisori, poi li ho messi uguali oro e argento. Sono due TS abbastanza classici, quello di destra molto più aggressivo, mentre l'altro è più dedicato a arpeggi e/o boostare il primo. Rivestimento in pelle opera di mio fratello. Niente du esoterico, ne la chitarra ne il TS ma suonare con il frutto delle mie mani, non ha prezzo, per me.
BigP
 

Vu-meter

Da un lato era bello che ci fossero pot diversi per i due stadi, ma deve naturalmente piacere a te ..  :reallygood:

Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



zap

Citazionema suonare con il frutto delle mie mani, non ha prezzo, per me.
Ah non lo metto in dubbio,anchio volevo cimentarmi nella costruzione di un overdrive,ma ho trovato praticamente l'equivalente a qualche euro di più,6 per la precisione,ma non tanto per i soldi,più che altro per il poco tempo a disposizione da dedicarci.
Vi invidio comunque,a voi costruttori di pedalame,mentre su modifiche di chitarre mi ci dedico con più vigore e fantasia.

Cris Valk

Citazione di: bigpiero il 20 Novembre, 2014, 06:12 PM

Il mio legno, mini SG pezzo unico di mogano senza truss rod, e il mio bambino, doppio TS808

Tutto fatto in casa, ovviamente.
Eh si, mi gasano...

Belloni! :reallygood:

L'ampli cos'è?
Sometimes I wish I'd never been born at all...

 

Stevie J

Citazione di: Vu-meter il 21 Novembre, 2014, 02:40 PM
Da un lato era bello che ci fossero pot diversi per i due stadi, ma deve naturalmente piacere a te ..  :reallygood:

Vu :)

Io l'adoro fatta così, avrei l'altro pot da sostituire per fare 2 e 2, ma così mi piace

Cris Valk

Citazione di: Holy Grail il 21 Novembre, 2014, 11:29 AM
Avrebbero già un loro topic, ma meritano comunque una menzione anche in questo: Olimpia e Moretta, attualmente il mio set-up di legni per i live:



Olimpia è il nome del colore o glielo hai dato tu? :lol:

Bellissima comunque,non credo che sfiguri di fronte a una SG :)

Sometimes I wish I'd never been born at all...

 


bigpiero

Cris l'ampli è un Fender rock pro 1000. Niente di che un 65w a transistor con pre a valvola. Vecchio e con un po ri ronzii ma fa la sua, ancora... In programma ho farmi un 5w valvolare... Ma sarà molto a lunga scadenza
 

Stevie J

Citazione di: Cris Valk il 21 Novembre, 2014, 03:03 PM

Olimpia è il nome del colore o glielo hai dato tu? :lol:

Bellissima comunque,non credo che sfiguri di fronte a una SG :)

:lol:
E' la mia fantasia nel dare i nomi alle chitarre che di solito consistono in una rappresentazione vezzeggiativa del colore dominante..  :D

Ma le voglio bene lo stesso....  :loveit:

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.