Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

06 Ottobre, 2024, 07:22 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Le foto della nostra strumentazione !

Aperto da Vu-meter, 28 Dicembre, 2010, 12:56 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Vigilius

E la foto della nuova 'bimba' con le ultime modifiche?
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


NergalRock

ecco, finalmente ci sono riuscito, posto una foto con tutte le mie bimbe (quasi tutte "all'opera" tranne la washburn con cui non ho mai fatto live, l'ho dovuta fotografare apposta...)

[allegato eliminato da un amministratore]
se per gli altri il rock è solo musica....per me è la vita!


marcellom

belle bimbe nergal... complimenti!!

NergalRock

gracias! (ho ridimensionato l'immagine, era venuta immensa!)
se per gli altri il rock è solo musica....per me è la vita!

4RosesGroove

Citazione di: NergalRock il 17 Giugno, 2012, 03:45 PM
gracias! (ho ridimensionato l'immagine, era venuta immensa!)
Ma che ci fà l'autocollante di Apple sull'Ovation?

4Roses

NergalRock

Citazione di: 4RosesGroove il 17 Giugno, 2012, 03:58 PM

Ma che ci fà l'autocollante di Apple sull'Ovation?

4Roses

perché non è un'ovation (altrimenti chi la toccava?)!!!in realtà il lato dx dell'immagine è la sezione imitazioni: epiphone diavoletto (prima chitarra elettrica, tra l'altro quello che faccio nella foto, cioè accordarla, era praticamente metà del tempo che passavo a suonarla, molto 'base' come chitarra), e sotto c'è la starsun (?!?) imitazione ovation, al contrario della epi, una chitarra veramente ben riuscita anche come sistema di amplificazione ad un prezzo molto contenuto (mi pare sui 150 euro). Certo, non per puristi dell'acustica, ma fa il suo lavoro egregiamente, per le mie necessità.
se per gli altri il rock è solo musica....per me è la vita!

Vu-meter

Bella strumentazione, Nergal ! :sbavv:

So già quale decanterà Vigilius ..  :laughing:


Vu :)

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG




Vu-meter

P.s. : svolgi qualche opera di volontariato ? mi pare  di vedere per la SM , è così ?

Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



NergalRock

yes, ho conosciuto l'aism anni fa, sono volontario (olp, addetto stampa, varie ed eventuali...ad esempio la prima foto a sx è fatta ad un concerto per l'aism di palermo!)
se per gli altri il rock è solo musica....per me è la vita!

4RosesGroove

Citazione di: NergalRock il 17 Giugno, 2012, 04:06 PM
Citazione di: 4RosesGroove il 17 Giugno, 2012, 03:58 PM

Ma che ci fà l'autocollante di Apple sull'Ovation?

4Roses

perché non è un'ovation (altrimenti chi la toccava?)!!!in realtà il lato dx dell'immagine è la sezione imitazioni: epiphone diavoletto (prima chitarra elettrica, tra l'altro quello che faccio nella foto, cioè accordarla, era praticamente metà del tempo che passavo a suonarla, molto 'base' come chitarra), e sotto c'è la starsun (?!?) imitazione ovation, al contrario della epi, una chitarra veramente ben riuscita anche come sistema di amplificazione ad un prezzo molto contenuto (mi pare sui 150 euro). Certo, non per puristi dell'acustica, ma fa il suo lavoro egregiamente, per le mie necessità.
Ok mi sembrava, mi pare!

4Roses

Vigilius

Citazione di: Vu-meter il 17 Giugno, 2012, 04:08 PM
Bella strumentazione, Nergal ! :sbavv:

So già quale decanterà Vigilius ..  :laughing:


Vu :)



Dici?

Quale?  :firuli:
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


Vu-meter

Citazione di: NergalRock il 17 Giugno, 2012, 04:14 PM
yes, ho conosciuto l'aism anni fa, sono volontario (olp, addetto stampa, varie ed eventuali...ad esempio la prima foto a sx è fatta ad un concerto per l'aism di palermo!)

Allora lascia che ti ringrazi personalmente. Magari un giorno ti racconto il perchè .. ;D

:thanks:

Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Vigilius

A onor di cronaca dico anche che ho scoperto per caso che Son_of_Alerik è impegnato nella raccolta e nella consegna di derrate alimentari ai terremotati emiliani onde per cui non ha tempo di fare le foto alla sua chitarra con le ultime novità; non so voi, ma a me fa piacere pensare che c'è tanta gente impegnata a dare una mano a chi ne ha bisogno.
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.



Vu-meter

C'è gente che ha un cuore davvero grande :iloveu: ...

Complimentissimi anche a Son_of_Alerik !!!! :thanks: :thanks: :thanks:


Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Cris Valk

Vabbè ve la siete voluta voi! :D
ecco qua!Ps vediamo chi riesce a identificare tutto e a scovare gli intrusi??? :laughing:


[allegato eliminato da un amministratore]
Sometimes I wish I'd never been born at all...

 

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.