Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

23 Novembre, 2024, 05:33 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Le foto della nostra strumentazione !

Aperto da Vu-meter, 28 Dicembre, 2010, 12:56 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Santano

E menomale che la Ibanez doveva essere l'ultimo acquisto  :facepalm2:

LawHunter

Umile Accolito del culto di Ritchie Blackmore.
Zappator Cortese ma Maldestro delle 6 corde donateci dal Maestro Leo Fender.

futech

ultimo acquisto, ultima chitarra, ultimo pedale, ultima pedaliera, è l'aggettivo "ultimo" che per il chitarrista ha un signifiacto temporale molto breve

Qual

Ombra/luce

Sui pedali ho veramente finito perchè tra modeler e quelli analogici che già avevo ci vado avanti dieci vite, ampli uguale, suonare in cuffia o a basso volume distorto con i monitor mi ritorna di più che suonare con ampli in casa, quindi difficilmente, a meno che non cambi casa e vada in posto più appartato, avrò gas tali da comprarmene, a meno che non decida di passare ad ampli e utilizzare riduttori di potenza ma non credo che ormai ciò accadrà.
Sulle chitarre io, serenamente, penso che ne arriveranno ancora due, poi mi fermerò, la Ibanez e una Telecaster, questa volta penso ci andrò di USA usata, più che di Player ma è una cosa che valuterò al momento giusto!

Però, ora che ci penso, un big muff per sfizio lo comprerei pure analogico.. anche un Ts808, per quanto li abbia digitali sono effetti che amo alla follia e che voglio analogici.
Ut queant laxis

Santano

Citazione di: Ombra/luce il 23 Giugno, 2021, 08:14 PM
Sui pedali ho veramente finito perchè tra modeler e quelli analogici che già avevo ci vado avanti dieci vite, ampli uguale, suonare in cuffia o a basso volume distorto con i monitor mi ritorna di più che suonare con ampli in casa, quindi difficilmente, a meno che non cambi casa e vada in posto più appartato, avrò gas tali da comprarmene, a meno che non decida di passare ad ampli e utilizzare riduttori di potenza ma non credo che ormai ciò accadrà.
Sulle chitarre io, serenamente, penso che ne arriveranno ancora due, poi mi fermerò, la Ibanez e una Telecaster, questa volta penso ci andrò di USA usata, più che di Player ma è una cosa che valuterò al momento giusto!

Però, ora che ci penso, un big muff per sfizio lo comprerei pure analogico.. anche un Ts808, per quanto li abbia digitali sono effetti che amo alla follia e che voglio analogici.

:facepalm2:

Ombra/luce

Citazione di: Santano il 24 Giugno, 2021, 01:38 PM
Citazione di: Ombra/luce il 23 Giugno, 2021, 08:14 PM

:facepalm2:
:laughing: :laughing:
Ut queant laxis

febiuzz

Ultimo acquisto
Telecaster player.
Esce Ibanez Artstar as50 anche per motivi di spazio

Vu-meter

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15

REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG

Santano

Un tagliere sopra il tavolo: la morte sua!  :D

febiuzz

Citazione di: Santano il 15 Luglio, 2021, 09:53 PM
Un tagliere sopra il tavolo: la morte sua!  :D
La location è stata scelta apposta  :guitar:
Tra l'altro è pendant con il tavolo  :D

febiuzz

Vu-meter

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15

REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG

futech

Tra le tre, bianca, ma ne prenderei una nera o bordeaux.

Qual

Santano

Ci starebbe bene una tracolla color pelle naturale, in mancanza punto alla bianca, per ora

febiuzz

Non è proprio bianca è beige chiara, nella foto tende al bianco
È questa qui per la precisione
TAYLOR GS Mini Guitar Strap Tan | Strumenti Musicali .net

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.

Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.