Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

23 Settembre, 2024, 10:27 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Le foto della nostra strumentazione !

Aperto da Vu-meter, 28 Dicembre, 2010, 12:56 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Ombra/luce

Citazione di: Santano il 08 Maggio, 2021, 12:40 PM
Una ciabatta nuova non guasterebbe!  :sarcastic:
:laughing:
Effettivamente ha una quindicina d'anni.. :-\
Ut queant laxis

m4ssi

Doveva capitare prima o poi......era già tutto scritto :loveit:


Il problema è che ora voglio anche il Blues Power.....perchè con quel nome mi serve per forza :snob:

p.s. il fractal è finito in mani altrui.....
Music Man Addicted


Vu-meter

Capperi !!  :sbavv: :sbavv: :sbavv: :sbavv: :sbavv: :sbavv:

Ce lo farai sentire, vero ? :please:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Santano

Belloooooooo, massì le frattaglie lasciale agli altri  :yeepy:

m4ssi

In realtà stavo puntando il Gladio, prima del Duellist, però questa mattina spunta fuori un annuncio per questo a 20 km da casa mia e non ho saputo trattenermi :sarcastic:
Comunque è fatto molto bene, davvero solido, tutte le scritte sono incise al laser.....il lato TS ti fa sentire subito a casa, lato BB non ho mai avuto un pedale in questo stile, devo studiarmelo bene. Più che altro vorrei riuscire a provarlo a volumi decenti :happy:
Vi terrò aggiornati.

Vu non ho modo di registrare...al massimo posso fare un video con il cellulare :(
:blues!:
Music Man Addicted

Vu-meter

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Santano

Citazione di: m4ssi il 15 Maggio, 2021, 09:39 PM

Comunque è fatto molto bene, davvero solido, tutte le scritte sono incise al laser.....il lato TS ti fa sentire subito a casa, lato BB non ho mai avuto un pedale in questo stile, devo studiarmelo bene. Più che altro vorrei riuscire a provarlo a volumi decenti :happy:
Vi terrò aggiornati.

Vu non ho modo di registrare...al massimo posso fare un video con il cellulare :(
:blues!:

Mi raccomando facci sapere le tue impressioni al più presto


robland

Citazione di: m4ssi il 15 Maggio, 2021, 05:24 PM
Doveva capitare prima o poi......era già tutto scritto :loveit:


Il problema è che ora voglio anche il Blues Power.....perchè con quel nome mi serve per forza :snob:

p.s. il fractal è finito in mani altrui.....

Non lo conoscevo. Quindi c'è bisogno di una tua recensione!  ;D

m4ssi

Fatemelo studiare per bene....poi vorrei anche provarlo a volumi decenti....comunque promette bene :yeepy:
Music Man Addicted

LoreM86

tanta roba il duellist!
Complimentoni!

[img width=10

LawHunter

Citazione di: robland il 17 Maggio, 2021, 02:10 PM
Citazione di: m4ssi il 15 Maggio, 2021, 05:24 PM
Doveva capitare prima o poi......era già tutto scritto :loveit:


Il problema è che ora voglio anche il Blues Power.....perchè con quel nome mi serve per forza :snob:

p.s. il fractal è finito in mani altrui.....

Non lo conoscevo. Quindi c'è bisogno di una tua recensione!  ;D

Mi sembra di capire, anche sulla base delel recensioni di un amico che lo possiede, che sia un Ts9 corretto a dx + un BluesBreaker corretto a sx.
Am I Wrong?

Umile Accolito del culto di Ritchie Blackmore.
Zappator Cortese ma Maldestro delle 6 corde donateci dal Maestro Leo Fender.

m4ssi

TS808 e BB

Tra l'altro non avevo mai avuto nulla di simil BB e mi sta piacendo parecchio, oltre agli switch esterni dentro ci sono altri due switch per canale in cui puoi scegliere tra clipping simmetrico e asimmetrico, lato BB opzione High gain, lato TS opzione warm. L'impostazione Glassy sul TS è da sbavo.....imposti quella ed è subito SRV :loveit:

Purtroppo non l'ho ancora provato a volumi "veri" ma per ora sono molto contento.
Music Man Addicted

Ombra/luce

E' arrivata la mia chitarra acustica, la prima dopo tanti anni, penso siano passati non meno di dieci anni, se non anche di più, dall'ultima volta che ne ebbi una! Mi mancava proprio, davvero! Oltre ad essere veramente bella, per quanto in foto non renda come dal vivo, suona molto ma molto bene, brillante, con ottimi bassi, essendo una dreadnough e buonisssimo bilanciamento anche nei medi e negli alti. Proprio una chitarra con un bilanciamento di buon livello, se contiamo che costa nuova 360 euro e quindi si colloca in una fascia entry level o poco più.
Ut queant laxis


Vu-meter

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Ombra/luce

Citazione di: Vu-meter il 23 Giugno, 2021, 01:01 PM
E vai !  :yyeess:
Devo dire che è pure discretamente comoda, al periodo la provai pochissimo, giusto due accordi, suonandola ora devo dire che si fa suonare senza dolori, se conti che sono super abituato al corpo sottile delle elettriche, tempo fa ho suonato quella di un amico ed è stata veramente tragica per via di un corpo estremamente scomodo che aveva.
Più che altro è che questo è un tipo di chitarra decisamente adatta al plettro, in fingerstyle risulta molto basso il volume (saranno da cambiare le corde anche), intanto sarà da prendere un plettro da pollice, poi mi sa che per il fingerstyle dovrò amplificarla perchè da sola non è il tipo di chitarra adatta!

Ah, serviranno in futuro anche un paio di microfoni, le acustiche, per registrare, preferirei microfonarle!
Ut queant laxis

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.