Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

23 Settembre, 2024, 06:22 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Le foto della nostra strumentazione !

Aperto da Vu-meter, 28 Dicembre, 2010, 12:56 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Vu-meter

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



johnny

Signori l'ho trovato! Sarà questa la mia strumentazione principale definitiva!
Ho trovato il mio sound! Anzi, ho trovato il giusto ampli (riprendendo il titolo dell'articolo di Vu, scritto giorni fa).
Ancora non ci credo, dopo anni di ricerche varie, soldi inutili spesi in overdrive di tutti i tipi, finalmente ce l'ho fatta. Volevo rifarmi al sound di Phil Campbell nell'album Inferno (studio) e Stage Fright (live) quindi era quasi fatta per una JCM900 (perchè sembrava usasse quello) quando invece in mezzo fotogramma del making of di quell'album mi sono accorto che la chitarra era collegata ad un altra testata, una Peavey Triple XXX. Allora non ho resistito più, ne ho trovata una usata a 400 euro e l'ho presa subito. Benissimo! Il sound è proprio quello e quello che volevo io! Vi lascio una piccola clip registrata adesso. L'audio non è dei migliori perchè l'ho fatto col cell (dal vivo il sound è molto più "completo"). Ho suonato solo due accordi al volo.
Filmato.mp4 - Google Drive
"Home is in here [toccando le tempie]. Where you live is just a geographical preference." Lemmy Kilmister.



robland

Metallurgia pura!  :yeepy:
La gioia dei vicini.  ;D

Per quel genere è ideale.

fangetto

Belloccio bao! I Peavey hanno una distorsione che sembra vogliano mangiarti... Stupendo!

Vu-meter

Al momento non posso ascoltare, ma sono contento per te, Johnny !!  :abbraccio: :yeepy:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



johnny

Citazione di: robland il 30 Dicembre, 2019, 04:42 PM
Metallurgia pura!  :yeepy:
La gioia dei vicini.  ;D

Per quel genere è ideale.

Per mia immensa fortuna non vivo in condominio, quindi posso dare spesso sfogo alla mia vena "hard" suonando nella mia stanza a volumi (quasi) da concerto  :laughing: :D

Non avevo mai preso in considerazione questo marchio fino a che non l'ho visto in quel video. Sono sincero: l'ho sempre snobbato. Ma da oggi sono costretto a ricredermi perchè da quella testata esce fuori un suono che non immaginavo, adatto alle mie esigenze.
"Home is in here [toccando le tempie]. Where you live is just a geographical preference." Lemmy Kilmister.


johnny

Citazione di: fangetto il 30 Dicembre, 2019, 04:54 PM
Belloccio bao! I Peavey hanno una distorsione che sembra vogliano mangiarti... Stupendo!

Verissimo! Figurati che il suono che cercavo l'ho trovato sul canale crunch col gain a metà corsa. E c'è anche il canale ultra gain (che rimarrà probabilmente sempre fermo).
"Home is in here [toccando le tempie]. Where you live is just a geographical preference." Lemmy Kilmister.



Elliott

Bravo Fangetto, "La sua soddisfazione, è il nostro miglior premio"  :D

Santano



Bedrock

Sentendo Johnny mi rendo conto di quanto io sia invecchiato  :'(

robland

Citazione di: Gian.luca il 31 Dicembre, 2019, 10:17 AM
Sentendo Johnny mi rendo conto di quanto io sia invecchiato  :'(

:laughing:
Diminuita resistenza ai decibel?
È un'attitudine. La mia vena metallurgica è seppellita sotto strati e strati. Un paio di bordate di Johnny me l'hanno fatta vibrare un attimo.

johnny



Citazione di: robland il 31 Dicembre, 2019, 10:23 AM

:laughing:
Diminuita resistenza ai decibel?
È un'attitudine. La mia vena metallurgica è seppellita sotto strati e strati. Un paio di bordate di Johnny me l'hanno fatta vibrare un attimo.

Grazie! La prendo come l'ultima buona azione di questo 2019 [emoji23] anche se mi definisco più un rockettaro che metallaro. Anche tu Robland sei un tipo rockettaro/metallaro?
"Home is in here [toccando le tempie]. Where you live is just a geographical preference." Lemmy Kilmister.



johnny

Citazione di: Gian.luca il 31 Dicembre, 2019, 10:17 AM
Sentendo Johnny mi rendo conto di quanto io sia invecchiato  :'(
Gian non so in che anno sei nato ma pensa che tu hai potuto gustarti la musica buona più di me! Io invece sto vedendo solo i grandi gruppi che si sciolgono.. che tristezza, fossi nato io almeno 20 anni prima.. [emoji30]
"Home is in here [toccando le tempie]. Where you live is just a geographical preference." Lemmy Kilmister.


fangetto

Citazione di: Elliott il 31 Dicembre, 2019, 05:43 AM
Bravo Fangetto, "La sua soddisfazione, è il nostro miglior premio"  :D
Io Adoooroooo i Peavey!!! Una 6505 mini prima o poi me la prendo!!!  :guitar: :guitar:

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.