Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

23 Settembre, 2024, 04:37 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Le foto della nostra strumentazione !

Aperto da Vu-meter, 28 Dicembre, 2010, 12:56 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Bedrock

Citazione di: m4ssi il 31 Maggio, 2019, 12:57 PM
....
Ma invece come ti trovi con l'md-500?


Guarda, alla fine è anche meno brutto di quello che sembra :|


Santano

Lo vedi? Pesa talmente tanto che trascina la foto in basso  :laughing:


Bedrock

Citazione di: Santano il 31 Maggio, 2019, 02:40 PM
Lo vedi? Pesa talmente tanto che trascina la foto in basso  :laughing:

:laughing:
Nono anzi, rispetto al passato é compatta e ben gestibile... Il controller midi é a parte :|

Elliott

Urca, il rock devil è bellissimo.

Bedrock

Citazione di: Elliott il 31 Maggio, 2019, 02:52 PM
Urca, il rock devil è bellissimo.

Confermo, Gianluca mi ha consigliato di provarlo.
È veramente un bel pedale.

Per Santano, tié  :D


Santano

Hai messo i tappi sugli switch per tenerli a galla  :D

Bedrock

Citazione di: Santano il 31 Maggio, 2019, 02:56 PM
Hai messo i tappi sugli switch per tenerli a galla  :D

:laughing: :lol:

Citazione di: Elliott il 31 Maggio, 2019, 02:52 PM
Urca, il rock devil è bellissimo.

La Valentine con questo è un'arma da guerra :|


Elliott

Io avevo il blues devil che è altrettanto bello ma, risultava essere un doppione tra i miei OD. Ho cercato di permutarlo con un rock devil ma l'incastro si è rivelato praticamente impossibile.

Bedrock

Citazione di: Elliott il 31 Maggio, 2019, 03:03 PM
Io avevo il blues devil che è altrettanto bello ma, risultava essere un doppione a tutti gli effetti. Ho cercato di permutarlo con un rock devil ma l'incastro si è rivelato praticamente impossibile.

C'è anche la versione nera, che ha un transistor al germanio a monte ed è ancora più selvaggio :|

Con l'accoppiata blues pro e soul food jhs, benché singolarmente siano entrambi pedali splendidi, non mi son trovato.
Su consiglio di quel "folgorato" di Gianluca, un altro matto peggio di noi basta vedere la sua pedaliera  :laughing:, sono andato da Tomassone a provare qualcosa, sapendo che avevano pure gli laa custom.
Io ero partito per prendere l'ocd 2.0, per me più bella delle versioni vecchie, so che per questo verrò linciato  :laughing:
Quel paravento di Marco di tomassone, mentre stava cercando di vendere un Friedman al fratello del buon Max, mi ha fatto provare un po' di roba, tra cui l'laa custom.
Il Rock devil è stato un attimo, ha messo subito al cantuccio l'ocd ed è entrato in pedaliera. E' corposo, ha dei bassi bellissimi, ha un tono pieno e tondo e può arrivare a livelli di gain da devastazione restando sempre ben intellegibile con le note ben sgranate tra di loro. Ma, e qui mi è piaciuto molto, a metà gain è favoloso per le ritmiche anche "importanti", e boostato è bello cremoso e ti assiste tanto.
Il problema però è stato aver provato il Wessex, mannaggia al commesso di Tomassone.
Sono andato a casa con il pensiero fisso.
Ovviamente è intervenuto Gianluca che ha buttato giù gli ultimi freni inibitori che mi restavano ed anche il bogner è entrato in pedaliera.
Ora c'è da andare in sala, mercoledì sera con una nuova formazione, e vediamo come va ma il trittico come è messo adesso mi pare abbastanza ben assortito, almeno a volumi domestici.

Santano


guest2683


LoreM86

Il t rex captain America rules! [emoji38]

[img width=10

m4ssi

Music Man Addicted


rggianfranco

Ciao Jamblers sono ancora vivo.... la mia assenza ha un perché..... e in mezzo a questo perché c'è la costruzione di questa Giorge Harrison....

Corpo in  frassino... top in noce e un bel manico.... tutto il corpo e stato passato con c'era lacca.... elettronica al top e i pu dei 62 fender vintage.... nulla è che vedere con l originale  ma da un personale timbro.










rggianfranco

Poi ho fatto un po' di lavoretti per racimolare un qualche dollaro e mi son tolto una spina nel piede...

chi la suonata  ha definito il suo timbro molto Hendrixiano  e scoprirete chi è!!?

una fantastica JV DEL 1983 originale  al 200 xx 100.....non è come quella di  Endrix... ma è una chitarra menzionata su Fuzz face  e la dice tutta.














Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.