Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

06 Ottobre, 2024, 07:24 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Le foto della nostra strumentazione !

Aperto da Vu-meter, 28 Dicembre, 2010, 12:56 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Cris Valk

ah all'appello mancano questi 2 in allegato,
la prima è la mia seconda chitarra (la prima era la behringer strat che poi ho venduto) che ho ancora tutt'oggi con il battipenna tolto e messo un seymour duncan distortion al ponte,piu' un ocarina e 2 pedali behringer (fx100 e pb100) che di solito uso nelle ore di pausa a lavoro con appunto il combo marshall a transistor che a ppena avro' i soldi lo daro' via per il THR yamaha :)



[allegato eliminato da un amministratore]
Sometimes I wish I'd never been born at all...

 

Vu-meter

Citazione di: Cris_Valk il 26 Ottobre, 2012, 02:04 AM
Vabbè ve la siete voluta voi! :D
ecco qua!Ps vediamo chi riesce a identificare tutto e a scovare gli intrusi??? :laughing:



Mamma mia !!!! Ce le hai tutte in camera queste cose ?


Complimentissimi !  :hug2:


Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG




Cris Valk

Si Vu!pero' li ho messi tutti ammucchiati per fare la foto,di solito sono tutti ordinatamente al loro posto che sembra che non ci siano :D
Sometimes I wish I'd never been born at all...

 

NergalRock

tornato adesso da uno dei miei negozi di fiducia...ho scambiato un hot rod distortion per un altro pedale sempre digitech [mi sa che lo riconoscerete al volo]..la pedaliera per casa è quasi pronta (a ben vedere mancano solo dei buoni cavetti, un alimentatore e magari un altro od, tanto nell'ampli, appena sarà ristrutturato a dovere, ho anche tremolo/vibrato!)

[allegato eliminato da un amministratore]
se per gli altri il rock è solo musica....per me è la vita!

Vigilius

Bello e poi il delay non può mancare; io poi continuo a sostenere che i Marshall sono dei pedali più che buoni (manopole illeggibili a parte)
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


Vu-meter

Citazione di: NergalRock il 26 Ottobre, 2012, 04:56 PM
tornato adesso da uno dei miei negozi di fiducia...ho scambiato un hot rod distortion per un altro pedale sempre digitech [mi sa che lo riconoscerete al volo]..la pedaliera per casa è quasi pronta (a ben vedere mancano solo dei buoni cavetti, un alimentatore e magari un altro od, tanto nell'ampli, appena sarà ristrutturato a dovere, ho anche tremolo/vibrato!)

DigiDelay !!! Yeees! :yyeess:


L' ho avuto : pedale degnissimo e sottovalutato . L'ho venduto per la curiosità che avevo di provarne altri, non perchè non facesse il suo lavoro egregiamente .  :ookk:

:bravo2:

Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



NergalRock

si si, il digidelay mi sta piacendo assai  :hey_hey:, saranno un paio d'ore che ci 'gioco'...e il marshall è il bb2 (overdrive 'pompato' che suggerivo in un altro post), bello anche da solo (per il momento io lo uso per dare una spinta in più al distorsore, ma regolarmente faccio cambio e scambio fra i due!)
se per gli altri il rock è solo musica....per me è la vita!


Cris Valk

Scusa ma che pedale è quello rosso al centro? ???

comunque nessuno ha notato la mini-strato? :'(
Sometimes I wish I'd never been born at all...

 

NergalRock

Citazione di: Cris_Valk il 26 Ottobre, 2012, 10:40 PM
Scusa ma che pedale è quello rosso al centro? ???


quello rosso al centro è un pedale artigianale (io l'ho preso usato in un negozio di palermo), si chiama riff raff M1...è un distorsore (anche se a bassi regimi è un ottimo overdrive), che arriva ad essere cattivissimo. Onestamente non sono un esperto di pedalame vario, quindi non ti saprei dire a che pedale si ispira (e in realtà il produttore dice che è un progetto originale...aprendolo sembrerebbe simile ad un ratt, ma io il ratt non l'ho mai suonato)

ora vado a guardare la ministrato!!!
se per gli altri il rock è solo musica....per me è la vita!

NergalRock

ahahahahah...ma lo sai che in realtà quella dietro mi sembrava una 'baritona' o un basso, proprio perchè non avevo fatto caso che in realtà fosse la strato quella più piccola del solito? :D
se per gli altri il rock è solo musica....per me è la vita!

Cris Valk

Citazione di: NergalRock il 29 Ottobre, 2012, 08:40 PM
Citazione di: Cris_Valk il 26 Ottobre, 2012, 10:40 PM
Scusa ma che pedale è quello rosso al centro? ???


quello rosso al centro è un pedale artigianale (io l'ho preso usato in un negozio di palermo), si chiama riff raff M1...è un distorsore (anche se a bassi regimi è un ottimo overdrive), che arriva ad essere cattivissimo. Onestamente non sono un esperto di pedalame vario, quindi non ti saprei dire a che pedale si ispira (e in realtà il produttore dice che è un progetto originale...aprendolo sembrerebbe simile ad un ratt, ma io il ratt non l'ho mai suonato)

ora vado a guardare la ministrato!!!
grazie mille della spiegazione! :)
Citazione di: NergalRock il 29 Ottobre, 2012, 08:43 PM
ahahahahah...ma lo sai che in realtà quella dietro mi sembrava una 'baritona' o un basso, proprio perchè non avevo fatto caso che in realtà fosse la strato quella più piccola del solito? :D
ehm non so quale intendi ma la mini strato è proprio sotto il marshall vicino a un altra miniatura del basso hofner di McCartney :)
Sometimes I wish I'd never been born at all...

 

NergalRock

se per gli altri il rock è solo musica....per me è la vita!

Cris Valk

tranquillo! :)
comunque non ci vedi male quello dietro la vera strato è un basso (orrendo ma un basso) :lol:
Sometimes I wish I'd never been born at all...

 


Vu-meter

Citazione di: Cris_Valk il 26 Ottobre, 2012, 10:40 PM

comunque nessuno ha notato la mini-strato? :'(



Non le avevo viste.. stupende !!! :lol:


Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Cris Valk

ho cercato anche di suonarli ma un solo dito copre 3 tasti :lol:
Sometimes I wish I'd never been born at all...

 

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.