Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

20 Settembre, 2024, 08:48 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Le foto della nostra strumentazione !

Aperto da Vu-meter, 28 Dicembre, 2010, 12:56 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Moreno Viola

Chi semina vento, raccoglie tempesta.


Vu-meter

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG




rggianfranco

Questa mattina sono andato da chi mi ha venduto la Studio,gli ho portato la Standard da provare ,la sua impressione e' stata.....suona gia' da spenta,amplificata...meravigliosa,che dir di piu'.....si'! una cosa...impara a suonare adesso....speriamo.....gia' qui nel Forum c'e' tanto di quel materiale che la meta' basta... mi debbo applicare sul serio.

Max Maz

Citazione di: rggianfranco il 28 Febbraio, 2015, 12:52 PM
...,che dir di piu'.....si'! una cosa...impara a suonare adesso....speriamo.....gia' qui nel Forum c'e' tanto di quel materiale che la meta' basta... mi debbo applicare sul serio.

Eh già Gianfranco .... studiare, provare, sudare, godere .... studiare, provare, sudare .....   :ookk:


Max :sherlock:


Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


rggianfranco

Citazione di: PaoloF il 27 Febbraio, 2015, 09:29 PM
Bella la Standard!!  :sconvolto:

La Norman è la B18?
L'ho avuta per un annetto...  :reallygood:

Citazione di: Max Maz il 27 Febbraio, 2015, 09:26 PM
E dove le colleghi le signore LP ?

:goodpost:

Si e' la B18.......sai che anche qui ho avuto una colpo di fortuna.....la Ricordi di Milano..per intenderci quella in galleria del Duomo,ha chiuso il reparto strumenti musicali.......sconto dal 50 al 70 x 100...l'ho presa nuova di pacchia alla meta del prezzo che la vendevano....599.....285 pagata.

Visto che 3 anni fa quando son caduto dal letto....son andato a vedere e a fermare in un negozio storico di Milan una Standard tipo quella di adessso.....e grazie agli Amici del Forum Gibson Italia.......hanno sventato una presunta e confermata Fake.................un po' di fortuna e' girata dalla mia parte in questi 2 mesi.

rggianfranco

Citazione di: Max Maz il 28 Febbraio, 2015, 12:56 PM
Citazione di: rggianfranco il 28 Febbraio, 2015, 12:52 PM
...,che dir di piu'.....si'! una cosa...impara a suonare adesso....speriamo.....gia' qui nel Forum c'e' tanto di quel materiale che la meta' basta... mi debbo applicare sul serio.

Eh già Gianfranco .... studiare, provare, sudare, godere .... studiare, provare, sudare .....   :ookk:


Max :sherlock:


hai detto bene :quotone:

Riki Blackmore

Niente..col Peavey non è scoppiato l'amore.
Purtroppo, come Cut sa, non sono proprio amico coi combi  :D
L'eccessiva pienezza mi rendeva la Les Paul praticamente inutilizzabile, e anche la Strato con le 0.11 risultava molto grossa. Ma poi, abituato al JCM 800 monocanale...e, dopo averlo portato in saletta col gruppo, su una 4x12" Marshall a volume quantomeno discreto sul canale high (master a 3 e pre a 3, che sembra poco ma ero sulla soglia della bestemmia da parte degli altri..  :sarcastic: )

Ho capito che non c'era storia. Proprio no. Se devo usare un combo in pulito, tantovale che mi smazzo a muovere la cassa e uso il canale Low (che mi digerisce bene tutto, effetti compresi). Se poi voglio delle carriolate di dinamica..canale High e via

Detto questo, ho permutato il Classic 30 per qualcosa che userò decisamente di più, avendo un gruppo avviato come bassista.
Ecco il nuovo entrato. Tra il basso, il set di pu (139€ solo quelli) e una custodietta morbida Fender, con la permuta, ci ho messo solo 115€ (risparmiandomi le menate di annunci, risposte, spedizioni e quant altro).







Strabiliante quanto le produzioni "economiche" siano diventate valide e competitive..


Vigilius

Gran bel vedere!  :inchino:

Anche con me l'amore con il Classic 30 non è scoppiato nonostante lo sponsor CUT!
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


Grix

congratulazioni per il basso! è stupendo  :sbavv:

Cut

Citazione di: Vigilius il 06 Marzo, 2015, 09:26 AM
Gran bel vedere!  :inchino:

Anche con me l'amore con il Classic 30 non è scoppiato nonostante lo sponsor CUT!

Voi non capite!  :overreaction:

Comunque sei il solito spendaccione Rik!  :nea:
In ogni caso, bel legno, no way out!

PaoloF


Riki Blackmore

Citazione di: Cut il 06 Marzo, 2015, 12:20 PM

Voi non capite!  :overreaction:

Comunque sei il solito spendaccione Rik!  :nea:
In ogni caso, bel legno, no way out!

MA no dai, alla fine gira che rigira è sempre roba usata, o comunque proveniente da una permuta  :idea:

Aggiungo che però sto ricevendo sempre più soddisfazione da questi strumenti economici, che poi si rivelano molto molto validi

Vigilius

Citazione di: Riki Blackmore il 06 Marzo, 2015, 01:41 PM
...
Aggiungo che però sto ricevendo sempre più soddisfazione da questi strumenti economici, che poi si rivelano molto molto validi

:quotone:
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.



rggianfranco

queste non le ho piu'
:acci:

Stratocaster  1999





Telecaster 2008 :acci:








Max Maz

Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.