Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

20 Settembre, 2024, 06:39 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Le foto della nostra strumentazione !

Aperto da Vu-meter, 28 Dicembre, 2010, 12:56 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Max Maz

Citazione di: zap il 27 Gennaio, 2015, 07:49 AM
Bella poesia Max,ma...non vedo l'immagine della signora,file corrotto?Ah ecco ora si.
Ah beh...hai detto cotica,non sarà la mia Gibson preferita,ma già per l'eta gli va portato rispetto.

Esatto, non è la miglior Gibson, ma ha la sua storia e poi agli amori di gioventu' non si comanda.
:grandpa:


:sherlock:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Rox

Omaggi alla signora...bellissima,gran lavoro del liutaio!   :reallygood:


Rox

Vi presento le mie due ragazze ( Crafter e Fender ) e la mia signora acustiche...
La Morris è stata la mia prima chitarra "seria" dopo la Eko da studio.....è con me da 34 anni e suona ancora molto,ma molto bene!






Max Maz

Citazione di: Rox il 27 Gennaio, 2015, 08:53 AM
Omaggi alla signora...bellissima,gran lavoro del liutaio!   :reallygood:

Grazie Rox, per fortuna ci sono ancora gli artigiani !!!

:sherlock:


PS
Molto bella la Crafter, ma immagino ognuna abbia la sua bella voce.
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Rox

Davvero....ne ho conosciuto uno bravissimo che lavora anche per Branduardi ed altri professionisti.Lavora a tortona nel complesso dove si trova anche www.guitar-tortona.it | Centro Chitarre

Oltre al negozio c'è lui,ci sono sale prova e salere gistrazione....un paradiso!

Si,certo....la Crafter è quella che suona meglio anche amplificata,Elixir da 0.01 per fare anche qualche giochetto.
La fender è più ganguigna,Elixir da 0.11 per accompagnare e basta.

elric

Citazione di: Max Maz il 27 Gennaio, 2015, 07:28 AM
Oggi, 27 gennaio, sono 25 anni che questa signora, nata il 18 maggio del 1977, mi accompagna nel mio romantico cammino a fianco della musica.


... quell'SG è uno SPETTACOLO!!!! Complimenti!!!!

Max Maz

Citazione di: elric il 27 Gennaio, 2015, 09:04 AM
Citazione di: Max Maz il 27 Gennaio, 2015, 07:28 AM
Oggi, 27 gennaio, sono 25 anni che questa signora, nata il 18 maggio del 1977, mi accompagna nel mio romantico cammino a fianco della musica.


... quell'SG è uno SPETTACOLO!!!! Complimenti!!!!


Grazie Elric, è davvero una splendida signora !
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)



Vu-meter

Citazione di: elric il 27 Gennaio, 2015, 09:04 AM
Citazione di: Max Maz il 27 Gennaio, 2015, 07:28 AM
Oggi, 27 gennaio, sono 25 anni che questa signora, nata il 18 maggio del 1977, mi accompagna nel mio romantico cammino a fianco della musica.


... quell'SG è uno SPETTACOLO!!!! Complimenti!!!!

Quotone !! :quotone:

Quella per me è la SG "vera". Fantastica ! Fantastico anche io viaggio che ci hai fatto fare .. sono scivolato nel racconto insieme a te e me lo sono proprio goduto; bravo Max !  :bravo2:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Vu-meter

Citazione di: Rox il 27 Gennaio, 2015, 08:58 AM

Vi presento le mie due ragazze ( Crafter e Fender ) e la mia signora acustiche...
La Morris è stata la mia prima chitarra "seria" dopo la Eko da studio.....è con me da 34 anni e suona ancora molto,ma molto bene!



Bellone !!  :sbavv:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Max Maz

Citazione di: Vu-meter il 27 Gennaio, 2015, 10:19 AM
Citazione di: elric il 27 Gennaio, 2015, 09:04 AM
Citazione di: Max Maz il 27 Gennaio, 2015, 07:28 AM
Oggi, 27 gennaio, sono 25 anni che questa signora, nata il 18 maggio del 1977, mi accompagna nel mio romantico cammino a fianco della musica.


... quell'SG è uno SPETTACOLO!!!! Complimenti!!!!

Quotone !! :quotone:

Quella per me è la SG "vera". Fantastica ! Fantastico anche io viaggio che ci hai fatto fare .. sono scivolato nel racconto insieme a te e me lo sono proprio goduto; bravo Max !  :bravo2:

Grazie a te Vu, sapevo di poter condividere qui questa bella storia.
:yeepy:



:sherlock:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


PaoloF

Veramente bella Max!
Non sono un grande fan della SG, ma con dietro quel Marshall fa una grandissima figura!
...e poi molto bella la sua storia!  :D

Max Maz

Citazione di: PaoloF il 27 Gennaio, 2015, 10:57 AM
Veramente bella Max!
Non sono un grande fan della SG, ma con dietro quel Marshal fa una grandissima figura!
...e poi molto bella la sua storia!  :D

Grazie Paolo, mi fa molto piacere leggere le tue parole.
A suo tempo non avevo idea del suono che poteva avere questo strumento ne tanto meno avevo idea della sua "indossabilità".
Ora sono consapevole delle sue caratteristiche e dei suoi limiti.
E' stato amore a prima vista  :-[ e da allora un posticino nel mio cuore gli è riservato a prescindere.

Il Marshall è un altro vecchietto, sta con me dal 92.  :loveit:

:sherlock:

Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Cris Valk

Bellissima Max!io adoro le SG Standard!e poi quel Marshall li?Bluesbreaker? :sbavv: :sbavv: :sbavv: :sbavv:

Vabeh che io dovrei stare solo zitto sul fronte ampli :acci:
Sometimes I wish I'd never been born at all...

 


Max Maz

Citazione di: Cris Valk il 27 Gennaio, 2015, 05:29 PM
Bellissima Max!io adoro le SG Standard!e poi quel Marshall li?Bluesbreaker? :sbavv: :sbavv: :sbavv: :sbavv:

Vabeh che io dovrei stare solo zitto sul fronte ampli :acci:

Si Cris è un BluesBreaker, anch'esso abbondantemente sopra la ventina di anni. (Lo stesso della foto del mio avatar) ..... gli ampli ... che bella cosa !!! :sbavv:

Mi piacerebbe riuscire a suonare almeno riuscendo a sfruttare almeno il 5% delle possibilità offerte dagli strumenti........ ci riusciro'  :reallygood:


:sherlock:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Riki Blackmore

Con quasi due settimanine di ritardo, posto il piccolo mostricciatolo che ho comprato "usato" per i piccoli live, le piccole occasioni, o una suonata meno impegnata in casa.



Preso usato in un negozio, portato via a meno di 400€, come nuovo in pratica (anche se manca il footswitch).
30w, un pulito caldo a metà via fra i due ingressi di The Beast la dietro (il JCM800, ndr).

Purtroppo, mi tocca notare che rende MOLTO bene con i single coils (sopratutto con la Tele..  :-[ ), e meno con gli Humbucker (anche se ci ho provato solo la R8, e non ancora la Charvel).

L'unico appunto è che appartenendo a quella che io definisco "V2", ossia l'andata con la sola copertura delle valvole, queste vibrano suonando a volumi sopra il 3 (i più recenti hanno la protezione delle valvole e una striscia di neoprene tra la griglia e le valvole che ne impedisce la vibrazione; mentre i primissimi non avevano nulla. Ma si rimedia con poco ;) )


Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.