Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

21 Settembre, 2024, 07:09 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Le foto della nostra strumentazione !

Aperto da Vu-meter, 28 Dicembre, 2010, 12:56 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

davecira89


Vu-meter

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG




davecira89


Dustx85



Gibson sg special faded 2012
Ora é dal liutatio per un setup massivo, di per se, a partr il suono é pessima, soprattutto meccaniche, poi piú avanti sostituiró i pu.

Ampli Laney Cub12r
Piccolino ma fa il suo dovere.. lo uso solo nella posizione <1w e suona benissimo. Lo uso solo in casa ma ki piacerebbe sentirlo in contesti live, magari colegato a una 2x10

Max Maz

Mi sembra un buon arsenale per schitarrare con piacere.  :reallygood:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Grand Funk

Bella strumentazione Dust ! poi gli ampli della Laney mi piacciono molto, una domanda Dust, hai scritto che il suono della chitarra ti piace, perchè allora in futuro vuoi cambiare i pick up ?

Dustx85

Perché sono quelli di serie e un po' maltrattati dal precedente possessore.. sto guardando un po' in giro e valutando se montare un p90 al manico.. poi tutto é sempre migliorabile  :-P

@Max Maz: io non suono, schitarro forte


Max Maz

Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Grand Funk

Fai bene a schitarrare forte ( per la felicità dei vicini.... ) scusami ma i P90 sono più piccoli dei tuoi humbuker perciò quando andrai a montarli si vedrà l' allogiamento più grande della sede, se per te non fà niente.... procedi pure  :etvoila:

Dustx85

Se non sbaglio i p94 dovrebbero essere h-size

Grand Funk

Scusami ma sono ignorante in materia... sono contrario alla sostituzione dei magneti, perciò mi dispiace ma non posso aiutarti  :etvoila:

Moreno Viola

Non l'avevo ancora detto, ma dopo un periodo a farsi dare una sistemata (dopo più di vent'anni ne aveva realmente bisogno) è tornata a casa la mia sola e unica chitarra.

Non avrà blasone e certamente sarà piena di difetti, ma sono giunto alla conclusione che è la mia chitarra.

Diciamo che adesso è una sorta di "New Old" e forse mi "somiglia" ancora di più.

Chi semina vento, raccoglie tempesta.


Max Maz

Avevo capito avessi una Gibson, ma non fa differenza in fondo,  da come ne parli è decisamente la tua chitarra.  :hug2:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)



Moreno Viola

Se dicessi che non subisco il fascino di quel logo sulla paletta, non mi crederebbe nessuno, ma non c'è stato niente da fare, ho provato Les Paul presunte "vere" (quelle che produce oggi Gibson) e varie "vorrei ma non posso" e alla fine con nessuna mi son trovato a mio agio come su questa "chitarraccia" (ma lo è veramente?) che mi accompagna da quando non avevo ancora diciott'anni.
Chi semina vento, raccoglie tempesta.


Max Maz

Non avevo mai visto strumenti di questo marchio,  anche io sono uno di quelli che con i lp proprio non ci trova.  :etvoila:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.