Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

21 Settembre, 2024, 05:04 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Le foto della nostra strumentazione !

Aperto da Vu-meter, 28 Dicembre, 2010, 12:56 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Max Maz

Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)




Caligarock

Caligarock :guitar:


martinomma

No no è roba mia . In più ci sarebbe anche un axe fx e due teste solid state randall ( darrel signature : warhead e x2) è roba che utilizzo in studio . Quando ti serve un suono specifico ci vuole l'ampli specifico

rggianfranco

Due nuove entrare......il Marshall valvolare da 1 W e una LP Studio del 2003.

Parlando del Marshall e' veramente impressionante come rispecchi il vero suono anni 60,per casa va piu' che bene e a riguardo della LP un'altra chitarra che suona diversamente dalle altre duee con un top fantastico,action bassa e la sua confotmazione a 9 fori senza camere tonali si sente in spalla e anche nella sua risonanza,son soddisfatto.





Max Maz

Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


rggianfranco

Max grazie.....mi posso godere i pezzi...peccato che e' l'unica cosa  se sapessi suonare sarebbe ancora piu' bello...vabbè mi accontento cosi' ..da sempre gioia capirci qualche cosa di strumenti e compagnia bella.


Max Maz

Dai Gianfranco, con un po' di buona volonta, un pizzico di umiltà si migliora pian pianino ma costantemente.  ::)
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


rggianfranco

l'umilta' non manca....vediamo di imboccare la strada giusta...be almeno me le godo visivamente e due plettrate gliele tiro...non le lascio appese ...ogni tanto vado in negozio e le ascolto come rendono e gia' li mi appaga sentir  il loro suono......sopra a tutto leggere e postare e star in vostra compagnia ogni tanto e' anche questo una cosa appagante.

Max Maz

Citazione di: rggianfranco il 17 Novembre, 2015, 10:05 PM
l'umilta' non manca....vediamo di imboccare la strada giusta...be almeno me le godo visivamente e due plettrate gliele tiro...non le lascio appese ...ogni tanto vado in negozio e le ascolto come rendono e gia' li mi appaga sentir  il loro suono.

:reallygood: :reallygood: :reallygood:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


rggianfranco

Comunque ho commesso un grosso errore....continuavo a dirmi...ma questa Studio 2003 e la Standard hanno qualche cosa che non mi soddisfa...si'...non mi sono accorto all' inizio e pigliando in mano la Studio 2012 mi dicevo...ma questa ha qualche cosa di diverso...cosa...ba gira che ti rigira...le setto controllo le altezze e il manico tutto apposto,poi mi viene un dubbio :-\vuoi vedere che  ho cannato la scalatura delle corde :wall:compro le 10..46 e di incanto trovo quelo saund  e quella timbrica della LP.....le 09 le lascio per sempre.

Vu-meter

Citazione di: rggianfranco il 09 Dicembre, 2015, 09:24 PM
Comunque ho commesso un grosso errore....continuavo a dirmi...ma questa Studio 2003 e la Standard hanno qualche cosa che non mi soddisfa...si'...non mi sono accorto all' inizio e pigliando in mano la Studio 2012 mi dicevo...ma questa ha qualche cosa di diverso...cosa...ba gira che ti rigira...le setto controllo le altezze e il manico tutto apposto,poi mi viene un dubbio :-\vuoi vedere che  ho cannato la scalatura delle corde :wall:compro le 10..46 e di incanto trovo quelo saund  e quella timbrica della LP.....le 09 le lascio per sempre.

Ottimo ! Per lo meno hai messo un paletto per il futuro. ..
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Caligarock

Pubblico una foto dei miei due bambini, così, per ricordo, perchè non si sa mai, qualcosa potrebbe cambiare...

Caligarock :guitar:



Max Maz

Citazione di: Caligarock il 14 Dicembre, 2015, 10:52 PM
Pubblico una foto dei miei due bambini, così, per ricordo, perchè non si sa mai, qualcosa potrebbe cambiare...



Oh Oh .....  :firuli:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Cris Valk

Io li ho anche provati e suonati proprio li! :yeepy: :yeepy: :yeepy:
Sometimes I wish I'd never been born at all...

 

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.