Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

05 Luglio, 2024, 07:25 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €65.00
Tasse PayPal: €3.96
Saldo netto: €61.04
Manca all'obiettivo: €238.96
Valuta del sito: EUR
20% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Le foto della nostra strumentazione !

Aperto da Vu-meter, 28 Dicembre, 2010, 12:56 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Vu-meter

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



NitroDrift

fatte con la telecamera  :occhiolino:



Fender Stratocaster Mexico Standard 2010, sostituiti i potenziometri con CTS 250k lineari, condensatore ( non ricordo ora marca e modello ) , selettore fender usa a 5 vie, switch per modifica " neck pickup ", SD SSL5 custom al ponte, SD SSL3 al centro, SD SSL1 vintage al manico, Tracolla " Gilmour " by Strap n roll



TC Polytune, MXR univibe hendrix 70th anniversary, MXR fuzz face hendrix 70th anniversary, BYOC Large Beaver triangle ltd paint, Rockbox Boiling point, Mooer Eleclady, Mooer Flex boost, Strymon El Capistan, Dunlop JH1 cry baby modificato ( trimmer interni per voice, midrange, Q , Buffer bypassato e true by pass )

appena tiro fuori la jem dalla custodia faccio 2 foto


Vigilius

Belle chitarre, come già ti dissi, e anche bella strumentazione: molto funzionale :ookk:
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


NitroDrift

ultimo acquisto :D Ibanez TSA cabinet!!


Tiziano66

Ola....complimenti...ce l'ho anch'io, abbinato alla testata TSA15H.
Suona benissimo...solo dopo un'annetto ho cambiato il cono, ma giá il suo originale vá benissimo.

4Roses

NitroDrift

si infatti suona bene , l'userò soprattutto per quando vado alle prove .. è molto leggero ( pesa meno della metà della mia 2x12 ) e la schiena mi sta già ringraziando!!

Tiziano66

È un'ottima cassa, anche microfonarla non ci sono problemi, molto plug & play.

4Roses


NitroDrift

poi vedendo le altre 1x12 in negozio ( blackheart, jetcity, vox nt ..ecc ) il cabinet di questa mi è parso ottimo ( e pure più grande degli altri )

Tiziano66

Come litraggio non sò, però è rifinito molto bene.

4Roses

NitroDrift

rispetto alle altre è un po più larga ( ho provato a metter sopra la testata a tutte ) ed è anche più profonda

Tiziano66

Io non avevo fatto il paragone con altre, in quanto ho preso tutto il pacchetto combinato: testa e cassa e suonano stupendamente.

4Roses

Vigilius

Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


Tiziano66

Cassa semi aperta da 80W, di serie monta un cono da 12" Celestion Seventy 80.
Il suono è piuttosto moderno, midrange neutro, alti belli definiti, bassi belli gonfi.

4Roses


Vigilius

Citazione di: 4RosesGroove il 23 Febbraio, 2013, 04:20 PM
Cassa semi aperta da 80W, di serie monta un cono da 12" Celestion Seventy 80.
Il suono è piuttosto moderno, midrange neutro, alti belli definiti, bassi belli gonfi.

4Roses

Davvero? Ma è lo stesso cono che ho nel Blackstar: anch'io lo trovo neutro e ben definito al punto che sono molto restio a provar altro.
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


Tiziano66

Si infatti è lo stesso.

Io l'ho cambiato con il G12 75, un pelino più spinto nei medi.

Nel Blackstar invece avevo messo il Classic Lead.

4Roses

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.