Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

22 Settembre, 2024, 06:41 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Le foto della nostra strumentazione !

Aperto da Vu-meter, 28 Dicembre, 2010, 12:56 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Mistergiba

Grazie x i vostri apprezzamenti,ho speso negli anni piu soldi a comprare pedalini e ampli che tempo a studiare e ad applicarmi seriamente sullo strumento  :facepalm2: :facepalm2: :facepalm2:.Mi sono iscritto x provare a trovare lo slancio giusto x progredire,il tempo purtroppo causa lavoro è poco ed ammetto di essere pigro.Buona serata.

LoreM86

Citazione di: Mistergiba il 10 Ottobre, 2016, 05:13 PM
Ragazzi  vi allego le foto della mia attuale strumentazione con la quale porto avanti la passione x la musica /chitarra.Spero di non gasare troppo nessuno .





Uh, un altro fan di brian wampler come me! Benvenuto e complimenti!

[img width=10


luis

Anch'io mi unisco al coro di complimenti,bella roba davvero,una curiosità l'sd1 mi sembra moddato,ce ne parli?

Mistergiba

Grazie.I wampler delle vecchie serie sono ottimi pedali ma a mio parere gli attuali che usano componenti smd sono scesi qualitativamente.Sul Boss SD-1 posso dire che  la persona che me lo ha venduto mi ha parlato di mod  Keeley senza specificare quale.Aprendolo x rendermi conto ho potuto notare che al posto del singolo integrato operazionale TI4558P ce ne sono 2 uno sopra l'altro (minor rumore e maggiore trasparenza),alcuni condensatori sono stati sostituiti con  altri rossi a film metallico ( miglioramento sulla risposta ai bassi del pedale) e lo switch seleziona in alternativa al diodo al silicio un diodo al germanio  x una maggiore compressione e saturazione.Ho trovato queste info facendo una ricerca su google  e la mod sembrerebbe (uso il condizionale perché non essendo esperto non ne ho la certezza assoluta ) la The stacked Mod.In definitiva suona molto meglio del pedale standard,io lo uso come boost x ottenere un pulito leggermente  sporcato.X darti un idea un suono stile Stef Burns nel brano Interludio del concerto live di Vasco Rossi San Siro 2003 oppure x il solo di Gilmour nella canzone dei Pink Floyd Another Brick In The Wall.

Samu79


Moreno Viola

Citazione di: Samu79 il 25 Ottobre, 2016, 10:49 AM
Vi presento le mie bambine :D





Va bene la chitarra in plexiglass, ma qui non si vede neanche l'hardware?  ;D

A parte gli scherzi, mi sa che le la/le foto devi postarla/e usando Tinypic.
Chi semina vento, raccoglie tempesta.


Max Maz

Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)



LoreM86

Olympic white ha sempre il suo fascino!

[img width=10

Elliott


PaoloF

Citazione di: LoreM86 il 25 Ottobre, 2016, 04:21 PM
Olympic white ha sempre il suo fascino!

Concordo, poi con la tastiera in acero è leggenda!  :D

Elliott

Io non so decidete quali delle 2 tastiere preferisco. Credo che sotto ipnosi la prenderei acero  :-[

Mistergiba

Complimenti bella coppia di signorine Samu. :hey_hey: l'accostamento di colori a dire il vero mi fa pensare ad una conosciuta vecchia signora  :firuli:(perdonate il piccolo off topic sportivo  :laughing: )

Elliott

Citazione di: Mistergiba il 25 Ottobre, 2016, 05:29 PM
Complimenti bella coppia di signorine Samu. :hey_hey: l'accostamento di colori a dire il vero mi fa pensare ad una conosciuta vecchia signora  :firuli:(perdonate il piccolo off topic sportivo  :laughing: )

No....non è mai OT il riferimento ;D


Max Maz

Citazione di: Elliott il 25 Ottobre, 2016, 05:17 PM
Io non so decidete quali delle 2 tastiere preferisco. Credo che sotto ipnosi la prenderei acero  :-[

C'è una sola scelta ... entrambe.  :firuli:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


futech

Citazione di: Elliott il 25 Ottobre, 2016, 05:45 PM
Citazione di: Mistergiba il 25 Ottobre, 2016, 05:29 PM
Complimenti bella coppia di signorine Samu. :hey_hey: l'accostamento di colori a dire il vero mi fa pensare ad una conosciuta vecchia signora  :firuli:(perdonate il piccolo off topic sportivo  :laughing: )

No....non è mai OT il riferimento ;D
È Orribile Terribile [emoji23]


Qual

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.