Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

03 Ottobre, 2024, 11:15 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

La nuova strumentazione di Moon

Aperto da Moonchild, 08 Dicembre, 2020, 06:26 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Moonchild

A proposito di Marshall, ricollegandomi anche a quanto diceva ieri Robland sulle tante testate Marshall presenti sul forum.
Mi diceva il negoziante dove ho fatto la permuta con il Laney, che ne sta vendendo parecchi e sempre piu persone stanno tornando a Marshall...
Ho sempre pensato che se nella vita hai posseduto un Marshall, prima o poi riacquisterai un Marshall...

Moonchild

Citazione di: LoreM86 il 09 Dicembre, 2020, 12:40 AM
Però, è proprio una bella bimba! E quando la si sa immortalare rende ancora di più!
Ora però devi farcela sentire!

Ciao Lore, per questo devo ancora organizzarmi, non sono ferrato sull'argomento, ai miei tempi non c'era nulla per registrarsi...


Santano

Citazione di: Moonchild il 10 Dicembre, 2020, 02:30 AM
Citazione di: LoreM86 il 09 Dicembre, 2020, 12:40 AM
Però, è proprio una bella bimba! E quando la si sa immortalare rende ancora di più!
Ora però devi farcela sentire!

Ciao Lore, per questo devo ancora organizzarmi, non sono ferrato sull'argomento, ai miei tempi non c'era nulla per registrarsi...

:quotone:

Bella bimba la LP non c'è che dire  :cheer:

Elliott

Ancora congratulazioni per la strumentazione e le foto.  :reallygood:

LoreM86

Citazione di: Moonchild il 10 Dicembre, 2020, 02:18 AM
A proposito di Marshall, ricollegandomi anche a quanto diceva ieri Robland sulle tante testate Marshall presenti sul forum.
Mi diceva il negoziante dove ho fatto la permuta con il Laney, che ne sta vendendo parecchi e sempre piu persone stanno tornando a Marshall...
Ho sempre pensato che se nella vita hai posseduto un Marshall, prima o poi riacquisterai un Marshall...
Alla fine se quei suoni ti piacciono... Ci torni...
Il problema di Marshall in genere è la gestione del volume ma oggi con loadbox un po' per tutte le tasche ci si può anche permettere un non master volume (come ho fatto anche io).
Se poi come te si ha la fortuna di poter alzare...
Riguardo la chitarra.... La black beauty... Ma che te devo dì se non... Bedda!
Goditele!

[img width=10

Max Maz

Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


robland

Citazione di: Moonchild il 10 Dicembre, 2020, 02:30 AM
ai miei tempi non c'era nulla per registrarsi...

Finalmente uno che mi capisce. Io devo ancora riprendermi dallo shock.  :laughing:

Moon, ti sei fatto proprio un bel parco strumenti. Come diceva Max, la Jackson è da Formula 1.
E la Epi ha il suo bel look classico. Direi che hai preso strumenti complementari.
E poi hai dove collegarli.  :reallygood:

Complimenti per le foto.


Grand Funk

Citazione di: Moonchild il 08 Dicembre, 2020, 08:24 PM
Ecco le prime immagini...




Citazione di: Moonchild il 10 Dicembre, 2020, 01:12 AM
Una anche con il nero





Chitarre bellissime  :shocking: in particolare la Jackson, mi sono sempre piaciute tanto, la prima chitarra Jackson ( soloist ) che ho provato ( in negozio, inizio anni '90 ) era proprio bianca come la tua, mi piacque tanto, comunque bella anche la Epiphone, complimenti....  :bravo2: :reallygood:

P.S. Hai scelto una chitarra bianca e una nera, calcisticamente parlando sono i colori di una grande squadra......  :eheheh:

Moreno Viola

Citazione di: Grand Funk il 10 Dicembre, 2020, 12:00 PM
P.S. Hai scelto una chitarra bianca e una nera, calcisticamente parlando sono i colori di una grande squadra......  :eheheh:

L'Ascoli?
Chi semina vento, raccoglie tempesta.


Grand Funk

 :lol: :lol: :lol:

No la Spezia.... Udinese..... Siena..... Sora...... Cesena..... Viareggio  :laughing: :laughing: :laughing:

Moonchild

Ho ancora qualcosina da mostrarvi...
Nel mio passato chitarristico non avevo mai posseduto una chitarra acustica, ma l'idea mi aveva sempre stuzzicato...
Visto anche il fatto che vorrei provare a cimentarmi in altri generi musicali, era arrivato il momento per fare anche questo passo.

Di chitarre acustiche non me ne intendo per cui dopo essermi delucidato un po le idee, sono andato a istinto ed ho preso una Ibanez AEG7-TBO.
Ho scelto questo modello perche mi piaceva e perchè mi è sembrato un buon prodotto.
Ha la cassa armonica non troppo voluminosa come volevo io, e il diapason corto di circa 610mm, se non erro.
E' anche elettrificata. Si, lo so... i puristi di questo genere di strumento sicuramente si metteranno a ridere pensando che la collegherò ad un Marshall... Ma l'ho provata e non mi pare che suoni cosi male... per quello che devo farci io sicuramente basta e avanza...


Moonchild


Moonchild



Santano


Moonchild

E per concludere questa lunga carrellata di immagini, non puo mancare una bella foto di gruppo


Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.