Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

21 Novembre, 2024, 05:22 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

La mia strumentazione :

Aperto da Grand Funk, 10 Luglio, 2015, 06:21 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Grand Funk

Ragazzi scusate ma non riesco a caricare le foto  :-[ quando viene mio figlio mi faccio spiegare... sigh...  :wall:

nihao65

Caricale su Tinypic e poi copia il link. se ci sono riuscito io (senza figlio  :sarcastic:) ci riesce chiunque  :lol:

Nihao

Max Maz

GF,  prima ci incuriosisci e poi ci lasci in attesa....  >:(
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)

Vu-meter

Quando scrivi un post, subito sotto agli smilies,  c'è il pulsantino di tinypic. Usalo per caricare una foto alla volta e fai copia-incolla del codice che ti restituisce. È più facile da fare che da spiegare. ..
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15

REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG

Grand Funk

Ragazzi avete ragione, e vi chiedo scusa, ma mi sono capitate di tutti i colori, appena posso ci riprovo, perdonatemi... ho anche il video della Ibanez EKM 100 pronto, presto metto nel forum anche quello  ::)
Fuori topic... a regà, da quando sono andato in pensione, stò a corre come un matto !  :shocking: ma come facevo prima...  ???

Vu-meter

Citazione di: grand funk il 11 Luglio, 2015, 09:26 PM
Ragazzi avete ragione, e vi chiedo scusa, ma mi sono capitate di tutti i colori, appena posso ci riprovo, perdonatemi... ho anche il video della Ibanez EKM 100 pronto, presto metto nel forum anche quello  ::)
Fuori topic... a regà, da quando sono andato in pensione, stò a corre come un matto !  :shocking: ma come facevo prima...  ???

:laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32

Grand Funk

Questo è l' ampli del 1990, la pedaliera è molto scarna, mi piacciono i suoni diretti, poco effettati

Blade R4H del 1992 notate il particolare del ponte Falcon, con le rotelline dove poggiano le corde in acciaio temperato montate su cuscinetti a sfere, e il ponte poggia sempre sul corpo in modo da trasferire sempre le vibrazioni sempre al corpo ( non mangia il suono ) log. brevettato da Gary Levinson

Blade Delta thinline del 1996 custom shop

Gibson Les Paul del 1999 ho sostituito i condensatori originali ( lenticchia ) con dei carta olio NOS made in Russia

L' ultima arrivata, la stupenda Ibanez EKM 100 signature, mi piace da morire, dopo la registrazione ho sostituito le corde D' Addario 0,011 con delle DR Tite-Fit da 0.010 il suono è più twang e log. è migliorata in distirsione

Il basso G&L L2000 è mio, mentre il Blade Penta bass è di mio figlio, l' ho messo perchè merita di essere notato dato che ha un suono molto bello, caldo e profondo
Ok, forse ci sono riuscito a caricare le foto, grazie a Vu-meter e mio figlio Luca, comunque mi faccio il nome del padre.... e premo invio... ( speriamo bene ... ) 

Vu-meter

GrandFunk, tu hai messo il link al tuo file, sul tuo desktop, nel tuo pc. Non può funzionare in questo modo.
Devi caricare le foto online ( usando tinypic, ad esempio ) e poi linkare quel percorso, il sistema non può vederle, nel tuo pc.

Vu :)

Vu-meter

Guarda qui :

TUTORIAL : Come caricare le immagini

Appena fatto, per tutti coloro che vogliono caricare immagini nel forum ...

Stevie J

Wow! Hai un link di quel ponte che vorrei studiarmelo meglio? Molto interessante

Grand Funk

Ragazzi ora è tutto a posto mi sembra....  :cheer:
Grazie a tutti, fatemi sapere se vi piacciono, quella dell' ampli è un poco piccola mi sono accorto dopo, casomai la rimando...  :hi: e di nuovo grazie

Grand Funk

Citazione di: Holy Grail il 12 Luglio, 2015, 12:32 PM
Wow! Hai un link di quel ponte che vorrei studiarmelo meglio? Molto interessante
Digita : Blade Falcon tremolo, già trovi qualcosa

Vu-meter

Citazione di: grand funk il 12 Luglio, 2015, 12:33 PM
Ragazzi ora è tutto a posto mi sembra....  :cheer:
Grazie a tutti, fatemi sapere se vi piacciono, quella dell' ampli è un poco piccola mi sono accorto dopo, casomai la rimando...  :hi: e di nuovo grazie

Bravissimo !  :reallygood:

Gran bel "parco macchine" !!  :sbavv: :sbavv: :sbavv:

BackinBlack

Bella la ibanez e la Gibson  ::) la blade ha un ponte davvero interessante
My gear:
-Harley Benton SC-550 Tobacco
-Fender Mustang II v2
-Eko cs10

PaoloF

Complimenti Grand Funk, tutte molto belle!  :bravo2:
La Blade R4H è veramente bellissima!

Chiedo venia per l'ignoranza, ma di quale ampli si tratta?

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.

Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.