Jamble Forum

Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

02 Aprile, 2026, 12:03 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2026: €240.00
Data di scadenza: Dec 31
Totale ricevute: €0.00
Tasse PayPal: €0.00
Saldo netto: €0.00
Manca all'obiettivo: €240.00
Valuta del sito: EUR
 0%

Topic Recenti

La mia prima Custom Shop

Aperto da hellequin, 01 Aprile, 2026, 09:52 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

robland

Citazione di: hellequin il 01 Aprile, 2026, 06:25 PMA luglio invece, stesso posto, arriva Eric Johnson, vieni con me Robland?

Si esatto la EJ non è un Custom Shop (sulla carta ma è bellissima), quindi la scelta si riduce diventando più semplice  :laughing: .

1- io sto a Roma. Brescia è lontanissimissimo. Ci sono stato solo per due giorni in tutta la mia vita.

2- odio luglio: fa un caldo atroce, infatti salto tutti i concerti anche romani. A Roma il 16 luglio ci saranno i Litfiba con Maroccolo per rifare l'album 17 Re, che io da adolescente ho consumato accumulando una stima per Maroccolo di proporzioni enormi. Sarebbe bello andare perché vederlo dal vivo e sentire il suo basso è un desiderio da tantissimi anni, ma dubito che andrò con quelle temperature e quell'afa. Le vivo malissimo. Io e il caldo forte siamo incompatibili.

hellequin

Citazione di: robland il 01 Aprile, 2026, 06:37 PM1- io sto a Roma. Brescia è lontanissimissimo. Ci sono stato solo per due giorni in tutta la mia vita.

2- odio luglio: fa un caldo atroce, infatti salto tutti i concerti. A Roma il 16 luglio ci saranno i Litfiba con Maroccolo per rifare l'album 17 Re, che io da adolescente ho consumato accumulando una stima per Maroccolo di proporzioni enormi. Ma dubito che andrò con quelle temperature e quell'afa. Le vivo malissimo. Io e il caldo forte siamo incompatibili.
Ti capisco perfettamente, anche io purtroppo vivo male i mesi estivi, Roma forse è anche peggio di Milano, ma siamo a livelli simili, insopportabili ultimamente.

Donatello Nahi

Citazione di: hellequin il 01 Aprile, 2026, 06:25 PMA luglio invece, stesso posto, arriva Eric Johnson, vieni con me Robland?

Si esatto la EJ non è un Custom Shop (sulla carta ma è bellissima), quindi la scelta si riduce diventando più semplice  :laughing: .

Robland non penso lo possa smuovere da Roma e la sua collezione di chitarre  :laughing:

Comunque sarebbe bello se ci facessi sentire la chitarra, magari facendo qualcosa di Cray  ;D

hellequin

Citazione di: Donatello Nahi il 01 Aprile, 2026, 06:50 PMRobland non penso lo possa smuovere da Roma e la sua collezione di chitarre  :laughing:

Comunque sarebbe bello se ci facessi sentire la chitarra, magari facendo qualcosa di Cray  ;D
Giusto, non può lasciarle incustodite  ::)

Con calma te la farò sentire, ci proverò.

Jessie_Greg_Music

Se decido, ma più che da me, dipende dal lavoro, ci vengo io, magari ci incontriamo e ci conosciamo.
"La tecnica non conta, io mi occupo di emozioni" (Jimmy Page)

hellequin

Citazione di: Jessie_Greg_Music il 01 Aprile, 2026, 09:14 PMSe decido, ma più che da me, dipende dal lavoro, ci vengo io, magari ci incontriamo e ci conosciamo.
Grande, con immenso piacere. Sarebbe bello.

Santano

Citazione di: hellequin il 01 Aprile, 2026, 04:02 PMDetto da un esperto come te è un grande sollievo e complimento. Grazie

Mi sono fatto un sacco di paranoie prima di prenderla, e non ti nascondo che un pochino mi sono sentito in colpa per aver speso una cifra importante per una chitarra, soprattutto con due bimbi piccoli. Ma mi faccio il mazzo dalla mattina alla sera, è l'unica passione che mi è rimasta e si vive una volta sola, punto. Pagata e via. Magari metto a bada la scimmia per un pochino, visto quanto ho speso quest'anno per le chitarre. 

Complimenti, hai fatto benissimo. Si vive una volta sola!!