Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

29 Settembre, 2024, 05:29 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Kappajolly's Gear

Aperto da kappajolly, 07 Gennaio, 2014, 05:56 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Vigilius

Leggo di un altro entusiasta della Super Crunch Box: tanti suoni e tutti molto belli!
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


coccoslash

Citazione di: Vigilius il 13 Maggio, 2014, 09:09 PM
Leggo di un altro entusiasta della Super Crunch Box: tanti suoni e tutti molto belli!
E io quoto!
"Si sapis, sis apis"


kappajolly

Rgazzi è una pt3, l'alimentatore schizofrenic è troppo alto, se lo mettevo sotto la pedaliera mi si sollevava...

elric

... dovresti poteri risolvere rialzando i due piedini anteriori, di poco dovrebbe bastare... almeno guadagni un bel po' di spazio e puoi far stare anche il wah in pedaliera.

kappajolly

Ma si alla fine non mi cambia molto, ormai la lascio così ^^

Alpha

Scusa la domanda la tua pedalboard è la Diago Tourman? Se si come ti trovi per le dimensioni ne trasporto? La consiglieresti o meglio una Pedaltrain Pro? ::)
Non è detto che tutto ciò che conta può essere contato. E non è detto che tutto ciò che può essere contato conta! - A.Einstein

DIY Stable: Fuzz Face Silicon, OCD, TS808, Fuzz Factory, Fuzzolo, BM Ram's Head, Green Muff, Sunface BC108, King of Britain, DS1 JCM Mod, Tube Driver, MicroAmp, Lunar Module, Colorsound Overdriver, King of Tone, BB Preamp


[img width=109 height=54]https://www.jamble.it/upload/meda

kappajolly

no no ora ho la pt3... meglio la pedaltrain, la diago è molto pesante e scomoda


kappajolly


Vu-meter

Della pedalboard di Kappajolly, ne parliamo di qua :

Assemblaggio pedalboard definitiva - Effetti -

( altrimenti facciamo cross posting ) ..

Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



kappajolly


Vigilius

Interessante il tuo percorso perché sei passato da pedali anche 'blasonati' a qualcosa di più normale; dar via la Super Crunch Box è stata una delle mie poche (o tante) fesserie. Gran pedale!

Il DC-10 l'ho preso anch'io e noto che il Flashback X4 è veramente grosso, motivo per cui lo feci fuori.
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


Cris Valk

Bellissima!chissa quanto pesa!
Sometimes I wish I'd never been born at all...

 

Alpha

Posso chiederti come usi lo Spark e RC Booster...cioè io non sono esperto di questi due pedali ma mi pare siano due prodotti simili cone filosofia di funzionamento no?
Non è detto che tutto ciò che conta può essere contato. E non è detto che tutto ciò che può essere contato conta! - A.Einstein

DIY Stable: Fuzz Face Silicon, OCD, TS808, Fuzz Factory, Fuzzolo, BM Ram's Head, Green Muff, Sunface BC108, King of Britain, DS1 JCM Mod, Tube Driver, MicroAmp, Lunar Module, Colorsound Overdriver, King of Tone, BB Preamp


[img width=109 height=54]https://www.jamble.it/upload/meda


Raffus

Sempre meglio :)

Come è il crunch box?
Citazione di: Vigilius il 30 Aprile, 2011, 09:17 PM

C'è il Raffus!!!!!!!!!!!

Ora inizierà il delirio pedali  :D




Vigilius

Citazione di: Raffus il 13 Ottobre, 2014, 09:24 PM
Sempre meglio :)

Come è il crunch box?

Super Crunch Box: per me spettacolare!
Venduto e... mi sto chiedendo ancora il perchè  :acci:
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.